Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cos'è questa ossessione di far svolgere a Yildiz il lavoro difensivo di un tornante? 

È di gran lunga il nostro migliore giocatore offensivo, ci mancherebbe giusto castrarlo facendolo sfinire difensivamente 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO se salta Pioli possono chiamare Motta...

Juric pensavo saltasse, perché Bergamo poteva essere una buona piazza per Motta...

Se ci liberiamo del suo contratto, possono mandare via Tudor a cuor leggero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Chiellini non deve mettere nell'area sport

è giovane anagraficamente ma allena da quanto, 12 anni? E con una champions alle spalle. Non accetto che si dica che sia un giovane inesperto, non ha allenato in terza categoria. Sarà alla prima esperienza in un ambiente con pressioni estreme come il nostro ma ha allenato a buoni livelli e una povertà tattica del genere è inaccettabile. Poi che la soluzione migliore auspicabile sia arrivare a giugno almeno quarti con Tudor e poi andare su un De Zerbi potrei essere anche d'accordo. Ma la dirigenza nel momento in cui il 4 posto sarà a rischio cambierà, giustamente. In quanto il 4 posto è vitale sia economicamente sia per poter trattenere Yildiz e Bremer. Un traghettatore con questa pochezza tattica disarmante è difficile trovarlo

PS SuperT, Conte in Europa è nullo, avrebbe fatto come Tudor

è a tutti gli effetti un emergente. le esperienze rilevanti sono da Udine in poi . Marsiglia, Verona.. Roma.. emergente nel senso letterale del termine.

Allora se questo allenatore è "emerso" facendo il 343 , sulla scia di Gasperini, se crede e conosce solo la difesa a 3, in queste situazioni di pressioni estreme si rifugerà maggiormente in ciò che conosce.

il ragionamento per cui "vediamo se arriva quarto,se poi il posto è a rischio si cambia" è quello che poi rischia di metterti in un loop infinito di cambi in panchina. Se cambi 4/5 mister in 4/5 anni e il quarto posto è sempre acciuffato con sforzi (a parte qualche volta con l allegri 2) , significa che c'è qualcosa di strutturale che ti porta a fare quei risultati, indipendentemente dagli allenatori che cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ho letto cosa ha scritto Moretto. Scrivere semplicemente "Tudor in discussione" mi pare profondamente fuorviante e suggestivo .

Ha scritto ben altro

Ha solo detto e’ sott osservazione, visto il prestigio della dirigenza, vuole un cambio di marcia  dell allenatore, ma tutti comunque parlano di un rapporto ultimamente non buono tra comolli e tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

beh no, del piero fin da subito aveva movimenti da attaccante. infatti ci ricordiamo i gol "alla del piero", ma in realtà la maggior parte li faceva in area. era forte a puntare area e giocatore per andare al tiro, e anche negli inserimenti non era niente male. Yildiz mi pare tenda naturalmente a defilarsi per trovare spazio—con noi e pure con la Turchia.

Oltre al fatto, ça va sans dire, che tra i due ci sono due o tre categorie, eh. 

Il primo del Piero partiva molto sulla sinistra...poi piano piano si è accentrato sempre di più, ma questo si fa con il tempo... quando c'era Nedved, del Piero, nonostante fosse una seconda punta, andava ad occupare sempre il centro sinistra, con Nedved che dalla sinistra veniva a fare il trequartista...

Anche yildiz parecchi gol gli ha fatti in area eh, anche da zone centrali proprio da seconda punta...sia del Piero che yildiz sono seconde punte, poi giustamente ognuno ha le sue caratteristiche e il suo livello...ma yildiz con Nedved c'entra meno di zero...

Cristiano Ronaldo comincia la sua carriera da esterno per poi ,con il tempo e l'esperienza , finire per fare la seconda punta, partiva da sinistra, ma sempre una seconda punta era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha solo detto e’ sott osservazione, visto il prestigio della dirigenza, vuole un cambio di marcia  dell allenatore, ma tutti comunque parlano di un rapporto ultimamente non buono tra comolli e tudor

In che senso prestigio della dirigenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Menzo ha scritto:

Dubito che cacciano Tudor per mettere in terzo allenatore a busta paga, a meno che la situazione precipiti.  

mah io sta cosa su tudor stento a crederla se non per diffidenza già in corpo ed iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Yildiz Chelsea, svelato il clamoroso retroscena su quanto accaduto quest’estate: tutti i dettagli sul turco

La trattativa per il rinnovo di Kenan Yildiz è una corsa contro il tempo, non solo per blindare il futuro, ma anche per respingere l’assalto dei top club europei. E in prima fila, pronto a sferrare un nuovo attacco, c’è il Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni di Gazzetta.it, il club londinese non ha affatto abbandonato la pista che porta al gioiello della Juventus.

L’interesse dei Blues non è una novità. Già a fine luglio, infatti, il Direttore Generale bianconero, Damien Comolli, ha rifiutato una maxi-offerta da 70 milioni di euro proveniente da Stamford Bridge. Un “no” secco, che testimonia la volontà della Juve di non privarsi del suo numero 10, considerato incedibile.

Tuttavia, il Chelsea, che negli ultimi anni si è specializzato nell’acquistare i migliori giovani talenti del panorama mondiale, non sembra intenzionato a mollare la presa. Dall’Inghilterra sono sicuri che i Blues siano pronti a tornare alla carica, magari con una proposta ancora più allettante.

Yildiz Chelsea, il rinnovo per respingere il top club inglese

Questo pressing asfissiante è uno dei motivi principali che spinge la Juventus a voler chiudere al più presto la partita del rinnovo contrattuale. Anche se il giocatore, classe 2005, ha espresso la chiara volontà di restare a Torino, un accordo non ancora siglato lascia la porta aperta alle speculazioni e ai tentativi dei club stranieri.

Yildiz resta uno dei talenti più puri e desiderati d’Europa. Il suo potenziale è enorme e club con la potenza economica del Chelsea sono disposti a fare follie per assicurarselo.

La Juve ha alzato il muro e considera Yildiz il perno del suo progetto tecnico. Il rinnovo fino al 2030, con un ingaggio da top player, è la mossa designata per spegnere definitivamente le sirene inglesi. Ma fino a quando non ci sarà la firma, il “cantiere”, come scrive La Gazzetta dello Sport, va chiuso in fretta, per evitare brutte sorprese.

Quoto

Yildiz-Juve, rinnovo in stand-by: c'è ottimismo ma manca l'intesa sulle cifre

La volontà è reciproca e l’ottimismo non manca, ma la firma di Kenan Yildiz sul nuovo contratto con la Juventus non è ancora cosa fatta. La trattativa per il prolungamento procede, seppur con un ritmo meno sostenuto del previsto.

Come riporta Gazzetta.it, il nodo resta legato alle cifre dell’accordo che dovrebbe legare il talento turco al club bianconero fino al 2030. Approfittando della sosta per le nazionali, la dirigenza juventina sta intensificando i contatti con l’entourage del giocatore.

La Juventus ha messo sul tavolo un’offerta significativa: uno stipendio, bonus inclusi, da top 5 dello spogliatoio, paragonabile a quello di Bremer (5 milioni) e Koopmeiners (4,5), quasi triplo rispetto all’attuale ingaggio. Tuttavia, il padre di Yildiz e i suoi rappresentanti, consapevoli del ruolo di leader tecnico ormai conquistato dal ventenne, chiedono un ulteriore riconoscimento economico.

A soli 20 anni, Yildiz è già considerato il faro della Juventus e uno dei profili più ambiti del calcio europeo — motivo per cui la società vuole blindarlo al più presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Vedo che la Gazzetta è tornata a fare terrorismo dopo articoli a gogo su Pio Maradona Esposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Vedo che la Gazzetta è tornata a fare terrorismo dopo articoli a gogo su Pio Maradona Esposito 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cos'è questa ossessione di far svolgere a Yildiz il lavoro difensivo di un tornante? 

È di gran lunga il nostro migliore giocatore offensivo, ci mancherebbe giusto castrarlo facendolo sfinire difensivamente 

Concordo, yildiz a mio avviso deve essere una seconda punta libera di andare dove vuole, aggiungo un mio pensiero che noi dobbiamo fare un cc a 3/4 con Thuram che in fase difensiva va a fare il rabiot matuidi pogba che coprivano a sinistra, 

conceicao/zhegrova     Mck(perche non c'è di meglio) Locatelli    Thuram

e davanti le punte e anche openda si trovra meglio

ovviamente difesa a 4 che tudor non fara mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

giusto che Yildiz chieda quanto deve chiedere ma io fossi in lui chiederei garanzie tecniche sul progetto tecnico, chi arriva? per cosa lottiamo al di la delle belle parole e propositi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

kalulu.   gatti/kelly  bremer     cambiaso

coincecao/zegrova     loca thuram     mck 

openda/david/vlao        yldiz 

secondo me saremmo più competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

giusto che Yildiz chieda quanto deve chiedere ma io fossi in lui chiederei garanzie tecniche sul progetto tecnico, chi arriva? per cosa lottiamo al di la delle belle parole e propositi?

Si e no. Ha 20 anni, per me rinnova a cifre importanti per poi andare in qualche big tra un paio di stagioni.

Senza fare gne-gne ne sbattendo i piedini ma pura e semplice realtà...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Romano e Moretto parlano di Tudor in discussione

Agresti parla di spie che si sono accese

Momblano parla di discussione importante tra Tudor e Comolli post Milan 

È già sulla graticola. 

Primo soffio di vento lo cacciano.

Troppo tardi per me

per me deve essere subito, questa quadra va impostata su 4-4-2, chiamate il cantante da roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ha ventanni e una vita calcistica davanti, sta in una squadra e in un ambiente che lo gratifica e che oggettivamente sta facendo di tutto per metterlo al centro del progetto, mi pare che il suo caso sia uno dei pochi gestiti dalle varie dirigenze in modo abbastanza corretto e mi meraviglierei molto se i rapporti di colpo si deteriorassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Potevano comprargli un centrocampista buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

per me deve essere subito, questa quadra va impostata su 4-4-2, chiamate il cantante da roma

Abbiamo 6 offensivi puri e giochiamo col 442?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leone 86 ha scritto:

Digre

kalulu.   gatti/kelly  bremer     cambiaso

coincecao/zegrova     loca thuram     mck 

openda/david/vlao        yldiz 

secondo me saremmo più competitivi 

assolutamente si, io solo vedo il cc con cmk vicino a conceicao e thuram mezz'ala sinistra che poi si allarga in fase difensiva, comunque si questo ' l'assetto giusto anche per openda come seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screzi ci sono ma più sul lato tecnico tattico che umano, a tudor si chiede una smossa su questo punto di vista, da inizio campionato( a parte le due partite degli otto gol) non c è stata una crescita e comolli chiede anche seconde vie per cambiare questo andamento( cambio modulo) tra l altro alla società non piace che i neo arrivati giocano con il contagocce e a tudor e’stato riferito che la punta titolare deve essere David, la Juve punta su di lui..ma a livello personale c è piena sintonia con tutti (dirigenti e calciatori)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si e no. Ha 20 anni, per me rinnova a cifre importanti per poi andare in qualche big tra un paio di stagioni.

Senza fare gne-gne ne sbattendo i piedini ma pura e semplice realtà...:d

se proprio fosse cosi basta venderlo bene, faccio un esempio, krava che a mio avviso attualmente è superiore è voluto andare via da napoli ed hanno incassato 75mln. io sono sincero per yildiz e la sua giovinezza chiederei dai 100 in su per le squadre in uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.