Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

assolutamente si, io solo vedo il cc con cmk vicino a conceicao e thuram mezz'ala sinistra che poi si allarga in fase difensiva, comunque si questo ' l'assetto giusto anche per openda come seconda punta

Sarebbe il più ragionevole, cambiaso che ogni tanto può permettersi di salire con mck in copertura, creare molto di più da destra e yildiz libero di svariare o comunque giocare da seconda punta partendo da sinistra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Abbiamo 6 offensivi puri e giochiamo col 442?! :d

si perche ne utilizziamo 3 a volta, ovvero l'ala destra e le 2 punte e ti rimangono sempre i 3 cambi per la partita e tutte le partite. questa juve non puo giocare con conceicao zhegrova piu 2 punte se non in alcune circostanze. comunque io dico 4-2 per dare piu spazio in avanti a yildiz, ma è un 3 comunque davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gli screzi ci sono ma più sul lato tecnico tattico che umano, a tudor si chiede una smossa su questo punto di vista, da inizio campionato( a parte le due partite degli otto gol) non c è stata una crescita e comolli chiede anche seconde vie per cambiare questo andamento( cambio modulo) tra l altro alla società non piace che i neo arrivati giocano con il contagocce e a tudor e’stato riferito che la punta titolare deve essere David, la Juve punta su di lui..ma a livello personale c è piena sintonia con tutti (dirigenti e calciatori)

avrei più dubbi su comolli che su tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, leone 86 said:

Digre

kalulu.   gatti/kelly  bremer     cambiaso

coincecao/zegrova     loca thuram     mck 

openda/david/vlao        yldiz 

secondo me saremmo più competitivi 

Secondo me Cambiaso, i suoi errori di superficialità, la sua totale estraneità al gioco e il suo trotterellare lento in campo come un ottantenne che fa footing, starebbero meglio in tribuna fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

se proprio fosse cosi basta venderlo bene, faccio un esempio, krava che a mio avviso attualmente è superiore è voluto andare via da napoli ed hanno incassato 75mln. io sono sincero per yildiz e la sua giovinezza chiederei dai 100 in su per le squadre in uk

Le squadre inglesi investono senza paura di farlo se possono spalmare l'investimento su più anni, per questo spendono cifre invereconde per calciatori dai 20 ai 22-23 anni.

Se questa estate il Chelsea ha offerto 75ml (sempre che la cosa sia vera....) qualora il giocatore si confermasse soprattutto in una vetrina come la champions league il prossimo giugno non avrebbero paura ad offrirne 90 o 100, lavorano su parametri e su una visione a lungo termine completamente diversi dai nostri. Se poi si presentasse il Real offrendo al Chelsea 150ml glielo darebbero senza problemi perché il player trading per loro è comunque centrale.

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

si perche ne utilizziamo 3 a volta, ovvero l'ala destra e le 2 punte e ti rimangono sempre i 3 cambi per la partita e tutte le partite. questa juve non puo giocare con conceicao zhegrova piu 2 punte se non in alcune circostanze. comunque io dico 4-2 per dare piu spazio in avanti a yildiz, ma è un 3 comunque davanti

Il 442 amico mio è un sistema che copre molto bene il campo ma che richiede dei giocatori molto specifici, se cominci a stiraracchiarlo su un lato o sull'altro crollano i meccanismi. Meglio il 433 a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Secondo me Cambiaso, i suoi errori di superficialità, la sua totale estraneità al gioco e il suo trotterellare lento in campo come un ottantenne che fa footing, starebbero meglio in tribuna fino a fine stagione.

Quello abbiamo altrimenti chi ci andrebbe a sinistra ? Kostic ? Kelly? Metto cambiaso per assoluta mancanza di alternative 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Le squadre inglesi investono senza paura di farlo se possono spalmare l'investimento su più anni, per questo spendono cifre invereconde per calciatori dai 20 ai 22-23 anni.

Se questa estate il Chelsea ha offerto 75ml (sempre che la cosa sia vera....) qualora il giocatore si confermasse soprattutto in una vetrina come la champions league il prossimo giugno non avrebbero paura ad offrirne 90 o 100, lavorano su parametri e su una visione a lungo termine completamente diversi dai nostri. Se poi si presentasse il Real offrendo al Chelsea 150ml glielo darebbero senza problemi perché il player trading per loro è comunque centrale.

Il 442 amico mio è un sistema che copre molto bene il campo ma che richiede dei giocatori molto specifici, se cominci a stiraracchiarlo su un lato o sull'altro crollano i meccanismi. Meglio il 433 a quel punto.

Per Yildiz non meno di cento milioni...come base d'asta.

1 minute ago, leone 86 said:

Quello abbiamo altrimenti chi ci andrebbe a sinistra ? Kostic ? Kelly? Metto cambiaso per assoluta mancanza di alternative 

Meglio uno scarso che si impegna di uno che si sente fenomeno (e non lo è) che gioca svogliato e superficiale, il secondo ti fa danni e ti fa perdere punti...e ne abbiamo la controprova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi sembra l'ultimo che vogliono monetizzare (e lo credo bene), al momento è una delle situazione che mi lascia più tranquillo, l'asta, speriamo, sia qualcosa di temporalmente abbastanza lontana, da tifoso sogno sempre non si concretizzi, ma è palese che, se succede, deve garantire cifre molte alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, scaracolis said:

Mi sembra l'ultimo che vogliono monetizzare (e lo credo bene), al momento è una delle situazione che mi lascia più tranquillo, l'asta, speriamo, sia qualcosa di temporalmente abbastanza lontana, da tifoso sogno sempre non si concretizzi, ma è palese che, se succede, deve garantire cifre molte alte.

Non me ne priverei mai a meno di offerte folli e volontà del calciatore di andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alexpremium89 said:

Gli screzi ci sono ma più sul lato tecnico tattico che umano, a tudor si chiede una smossa su questo punto di vista, da inizio campionato( a parte le due partite degli otto gol) non c è stata una crescita e comolli chiede anche seconde vie per cambiare questo andamento( cambio modulo) tra l altro alla società non piace che i neo arrivati giocano con il contagocce e a tudor e’stato riferito che la punta titolare deve essere David, la Juve punta su di lui..ma a livello personale c è piena sintonia con tutti (dirigenti e calciatori)

Puoi postare la fonte per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sicurezza che hanno in molti nel giudicare il lavoro di Tudor, basandosi sui 7 risultati di questa stagione, non riesco manco ad averla nel mio lavoro dopo una laurea con il massimo dei voti e un esame di abilitazione scritto e orale.

Mandate i CV in sede.(Cit)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Meglio uno scarso che si impegna di uno che si sente fenomeno (e non lo è) che gioca svogliato e superficiale, il secondo ti fa danni e ti fa perdere punti...e ne abbiamo la controprova.

Possiamo scrivere 100ml o 110 o 120 o 150 facendoci scivolare la mano dentro la mutanda tronfi e panciuti ma la verità è che Yildiz avendo 20 anni può permettersi di scegliere se andare o meno in base molto più al progetto tecnico che non per mera e vile pecunia, nell'esempio di cui sopra tra un Chelsea con un progetto molto esotico e un City con Guardiola che lo chiama ogni giorno sceglierà sempre i citizen anche se gli offrissero 2 o 3ml di meno l'anno.

Nella sostanza la Juve è la squadra con la stella che un club MOLTO più ricco di noi e pieno di campioni può portarci via quando vuole per manifesta superiorità del progetto, inutile nascondere il birillo sotto alla sabbia. Poi che gli offrano 10 o 12 o 15 è relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La sicurezza che hanno in molti nel giudicare il lavoro di Tudor, basandosi sui 7 risultati di questa stagione, non riesco manco ad averla nel mio lavoro dopo una laurea con il massimo dei voti e un esame di abilitazione scritto e orale.

Mandate i CV in sede.(Cit)

embeh,ma oggigiorno l'ignoranza è motivo di vanto,tu potevi essere un parametro nel secolo scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma quel Muharemovic che ha Sassuolo sta facendo benissimo lo lasciamo andare alle melde per 4 soldi?

.....Però abbiamo una buona percentuale sulla rivendita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che deve tornare a vincere per svoltare, le ultime partite non mi sono piaciute, soprattutto col Milan. Vediamo un po' , di certo il calendario non è facile, ma è qui che bisogna fare la differenza.

La mossa di David titolare è giusta, gli va data fiducia, presto tornerà al gol. Resterei anche con Conceicao e Yildiz titolari.

In questo momento bisogna dare continuità e delineare un 11 titolare. Openda dovrà fare bene da subentrato altrimenti resterà dietro nelle gerarchie, ed è giusto così. Così come Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

.....Però abbiamo una buona percentuale sulla rivendita :d

posso sommessamente dire che la mano che continua a scivolare nella mutanda mi ha un pò stufato? .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, leone 86 ha scritto:

io concordo con te, se fossi il ds a fine stagione lo do via per 30mln, non storciamo il naso perche cambiaso 40 non li vale, Theo lo hanno venduto a 30, e trovare un terzino che sappia sia difendere che attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

posso sommessamente dire che la mano che continua a scivolare nella mutanda mi ha un pò stufato? .uffa

.......Solo perché non sei un libidinoso...Shame on you! 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Possiamo scrivere 100ml o 110 o 120 o 150 facendoci scivolare la mano dentro la mutanda tronfi e panciuti ma la verità è che Yildiz avendo 20 anni può permettersi di scegliere se andare o meno in base molto più al progetto tecnico che non per mera e vile pecunia, nell'esempio di cui sopra tra un Chelsea con un progetto molto esotico e un City con Guardiola che lo chiama ogni giorno sceglierà sempre i citizen anche se gli offrissero 2 o 3ml di meno l'anno.

Nella sostanza la Juve è la squadra con la stella che un club MOLTO più ricco di noi e pieno di campioni può portarci via quando vuole per manifesta superiorità del progetto, inutile nascondere il birillo sotto alla sabbia. Poi che gli offrano 10 o 12 o 15 è relativo.

wait, se yildiz si ritrova i campioni in squadra magari ci pensa 100 volte in piu ad andare via, è ovviao che se da qui a 2 anni ma anche il prossimo non si vince nulla e soprattutto non comprano qualcuno per sistemare la squadra, lui va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

.......Solo perché non sei un libidinoso...Shame on you! 

vabbè, hai vinto, tra un poco mi rivedo il film...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

vabbè, hai vinto, tra un poco mi rivedo il film...

Prepara due pezze e scendi in garage, la macchina ti ringrazierà...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Digre

kalulu.   gatti/kelly  bremer     cambiaso

coincecao/zegrova     loca thuram     mck 

openda/david/vlao        yldiz 

secondo me saremmo più competitivi 

32 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

per me deve essere subito, questa quadra va impostata su 4-4-2, chiamate il cantante da roma

433. Non si può fare il cc a 2! Non ci sono i centrocampisti adatti. E poi con Conceicao, Zhegrova, Openda, Yildiz, David e Vlahovic ne mettete solo 2 davanti? Per cosa per peggiorare la situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

wait, se yildiz si ritrova i campioni in squadra magari ci pensa 100 volte in piu ad andare via, è ovviao che se da qui a 2 anni ma anche il prossimo non si vince nulla e soprattutto non comprano qualcuno per sistemare la squadra, lui va via

Capisco, comprendo e condivido la paura irrazionale del tifoso comune ma il calcio oggi è qualcosa di MOLTO diverso da quello dei filantropi degli anni '90, ci sono forze centrifughe enormi che il calcio italiano non può contrastare anzi, deve imparare a sfruttare per il suo stesso sostentamento...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.