Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Prepara due pezze e scendi in garage, la macchina ti ringrazierà...:d

zozzone, parlavo di Karate Kid uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

433. Non si può fare il cc a 2! Non ci sono i centrocampisti adatti. E poi con Conceicao, Zhegrova, Openda, Yildiz, David e Vlahovic ne mettete solo 2 davanti? Per cosa per peggiorare la situazione?

Secondo me Yildiz può giocare anche 4-4-2 come esterno... tanto nel modulo di oggi non fa niente di diverso al livello difensivo.

Conceicao è un altro si sbatte parecchio al livello difensivo. Potrebbero tranquillamente fare gli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Che a dirla tutta penso sia più complicato che vincere la Ch.L. dirigendo il Real Madrid (e lo dico da uno che Comolli davvero non sapeva chi fosse e che non giudica del tutto positivamente le sue prime mosse).

Ma le cose bisogna dirle.

No perché magari se uno pilota la McLaren é più facile che vinca i gran premi, ma anche chi con la Haas (corre ancora la Haas??) arriva tra i primi 6 compie una prodezza.

E' sempre questione di voler dare tempo, che non significa 20 partite o una stagione, ma per me, minimo 3 stagioni, se hai risorse limitate (limitate non in assoluto ma per voler fare il top club da primi due posti in Italia e quarti di finale di CL in potenza).

Si, però a giudicare il mercato a Genova non ha compiuto questi miracoli (perché guud lo hanno pagato 10 milioni ed il primo anno aveva floppato, Retegui fu più scoperto da Mancini in nazionale, De winter e Dragusin erano nostri e lasciamo perdere, Martinez si, bella chiamata.)

Pero a mio avviso, sempre tra le piccole c’erano uomini molto più interessanti come DS. 

41 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Quello abbiamo altrimenti chi ci andrebbe a sinistra ? Kostic ? Kelly? Metto cambiaso per assoluta mancanza di alternative 

Concordo, però è uno dei primi che dobbiamo vendere a 30+ milioni, così come Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gli screzi ci sono ma più sul lato tecnico tattico che umano, a tudor si chiede una smossa su questo punto di vista, da inizio campionato( a parte le due partite degli otto gol) non c è stata una crescita e comolli chiede anche seconde vie per cambiare questo andamento( cambio modulo) tra l altro alla società non piace che i neo arrivati giocano con il contagocce e a tudor e’stato riferito che la punta titolare deve essere David, la Juve punta su di lui..ma a livello personale c è piena sintonia con tutti (dirigenti e calciatori)

Gli allenatori si mettono in discussione sul piano tecnico /tattico, mica umano. Possono essere migliori amici ma se non se non arrivano gioco e risultati e non c'è accordo tattico non si può andare avanti. 

Tra l'altro trovo assurdo che sia la società a dire chi deve giocare e chi è il titolare. Tudor non lo accetterà mai e in parte lo ha detto domenica post partita. 

Poi puntare su questo David... Ce ne vuole... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Romano e Moretto parlano di Tudor in discussione

Agresti parla di spie che si sono accese

Momblano parla di discussione importante tra Tudor e Comolli post Milan 

È già sulla graticola. 

Primo soffio di vento lo cacciano.

Troppo tardi per me

E chi prendi?

c’è solo Spalletti (o palladino) che non si accontenterebbero di un annuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui l anno prossimo si cambia i candidati sono Simone Inzaghi e Silva del fhulam

Spalletti non rispecchia il pensiero di comolli

momblano

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi per una volta, che ne so gli ultimi 20 minuti di una partita, si può anche mettere un conceicao a sinistra che salta l'uomo e mette 100 palloni in mezzo col suo piede forte.

e magari il centravanti segna.

mamma mia che * questi allenatori con fissazioni assurde, ormai non si può più vedere un' ala che dribla e cerca l'assist con cross alto o basso (tra l'altro la situazione più difficile in assoluto da difendere).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me Yildiz può giocare anche 4-4-2 come esterno... tanto nel modulo di oggi non fa niente di diverso al livello difensivo.

Conceicao è un altro si sbatte parecchio al livello difensivo. Potrebbero tranquillamente fare gli esterni.

ripeto, per cosa per sacrificarli e spomparli come ora? Per mantenere il cc a 2 come ora che è una delle zzate tattiche più grosse? Che hai risolto? Niente. 433 la rosa è adatta a un 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nel caso in cui l anno prossimo si cambia i candidati sono Simone Inzaghi e Silva del fhulam

momblano

Fullham 14 esimo in premier...altri esperimenti e tentativi...namo bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

ma basta ragionarci. Locatelli non sarà un fenomeno ma è il miglior centrocampista che hai e prendi un allenatore che non lo vede di buon occhio? E comunque se non è giugno è prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

momblano

La panchina il prossimo anno se la giocano Spiaze e Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

e invece simone inzaghi lo rispecchia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Mi sento male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

momblano

Visto che siamo ad Ottobre forse é meglio aspettare qualche mese nel caso che liberasse qualcuno di meglio piu in la. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

Ho letto fino a la parte che dice che usa il 433... approvato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo Inzaghi, come no....

352 fisso, non malleabile, e Zhegrova e Conceicao li buttiamo nell'umido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ho letto fino a la parte che dice che usa il 433... approvato 😂

vai avanti perché non è così. E' partito ad inizio carriera con 433, l'anno scorso ha usato molte volte il 4231 e quest'anno in molte partite il 343. Al contrario di qualcun altro non è capace a fare un modulo solo e si adatta alle caratteristiche della rosa e al "momento storico"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma cosa hanno in comune marco silva e inzaghi che invece manca a spalleti? Mi sfugge 

I capelli, che mancano anche a Tudor.

Mi sembra palese, come fa a sfuggirti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma cosa hanno in comune marco silva e inzaghi che invece manca a spalleti? Mi sfugge 

anche Inzaghi non si adatta infatti. Mi sembra un nome buttato li e soprattutto prematuro parlare ora per giugno. Anche perché, ripeto, bisogna vedere se ci arriviamo a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ms mettilo seconda punta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.