Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non penso proprio che Yildiz voglia farsi un altro anno prendendo meno di un Gatti. 

Ma certo, dico solo che è un conto per la Juve triplicare/quadruplicare lo stipendio (e i costi a bilancio) prolungando l'attuale contratto di almeno 2 anni, ma spostare la scadenza al 2030 quando l'attuale contratto scade nel 2029 cambia relativamente poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

scelta ridicola

Ottolini al Genoa già contava come il due di coppe quando non è briscola

Oh, ma non te ne va bene una. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Esterno di centrocampo a sinistra può giocare pure Koopmeiners, col terzino dietro, nel 4-4-2

L'ho scritto poco fa ad un utente.. lo scorso anno si fece una cosa simili con il PSV nel girone...il problema è sempre lo stesso, non abbiamo terzini da ampiezza... Non abbiamo quel zembrotta che ci dà l'alternativa...l'unico che potrebbe farlo è cabal, che sta infortunato...anche kostic, ma nella difensiva non è granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto convinto che per la Juve l'eventuale rinnovo di Yildiz fino a Giugno 2030 (l'attuale scade a Giugno 2029, a fine stagione saranno 3 anni che calcisticamente parlando sono tantissimi) sia una cosa che possa portare più "contro" (aumento il costo annuale a bilancio) che "pro" (slitti di un solo anno la scadenza ma non spaventi chi realmente può acquistarlo).

Credi veramente che possa restare con 1,5 mio di stipendio annuo?

Se si vuole dare centralità a Yildiz nel progetto in corso di definizione,  e l'avergli dato la 10 è un'evidenza, per forza di cose va rivisto il contratto ora.

David prende 6, Bremer 5, Kop 4,5; fossi in Kenan a meno di 6 non mi siederei nemmeno al tavolo e andrei immediatamente in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta contattato dalla real sociedad

il tecnico ancora non ha deciso

Matteo moretto

dai su, liberaci sto spazio a bilancio. Tra l’altro, facesse bene in Spagna, non escluderei un suo futuro a Barcellona o Madrid (Atletico). Anche se penso che i blaugrana riporteranno a casa Cesc, entro due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

dai su, liberaci sto spazio a bilancio. Tra l’altro, facesse bene in Spagna, non escluderei un suo futuro a Barcellona o Madrid (Atletico). Anche se penso che i blaugrana riporteranno a casa Cesc, entro due anni.

Ma da come ho capito muovere fabregas dal Como è veramente difficile perché è coinvolto anche come azionista, infatti per andare all inter doveva fare una lettera agli altri soci etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Credi veramente che possa restare con 1,5 mio di stipendio annuo?

Se si vuole dare centralità a Yildiz nel progetto in corso di definizione,  e l'avergli dato la 10 è un'evidenza, per forza di cose va rivisto il contratto ora.

David prende 6, Bremer 5, Kop 4,5; fossi in Kenan a meno di 6 non mi siederei nemmeno al tavolo e andrei immediatamente in Premier.

Non può restare a 1,5 ml netti annui ma per la Juve non ha senso rinnovarlo per aumentare la scadenza solo di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Zeghrova quel pochissimo che abbiamo visto mi è piaciuto, non capisco se non giochi perché non è condizione o perché tudor proprio non lo veda..

i compagni lo vedono eccome però quando è dentro... 

gli danno sempre palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo so, pensa io ci proverei anche koop li...lo scorso anno , nella partita del girone contro il PSV...koop agi proprio in quella zona e sia lui che yildiz fecero una grande partita...

Cmq, si, li ci va un giocatore che sa sia andare verso il centro che verso l'esterno a seconda di quello che fa l'attaccante...

12 minuti fa, tantra ha scritto:

Esterno di centrocampo a sinistra può giocare pure Koopmeiners, col terzino dietro, nel 4-4-2

Io lo continuo a dire, cambiaso puoi metterlo terzino, ma non è un terzino di linea laterale...

In più va molto con la palla e li servirebbe uno che va senza palla, stessa cosa a destra, Joao Mario va molto con la palla, poco senza palla...come caratteristiche servirebbe un estupian ( esempio) che va senza e fa sube giù...siamo una squadra piena di portatori di palla...ecco perché ci si mette kalulu a destra, perché oltre a dare copertura, non tiene palla e va senza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

scelta ridicola

Ottolini al Genoa già contava come il due di coppe quando non è briscola

Perfetto, ora sappiamo che sarà un ottimo dirigente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non può restare a 1,5 ml netti annui ma per la Juve non ha senso rinnovarlo per aumentare la scadenza solo di un anno.

E avrà senso per il clan Yildiz.

Tanto sappiamo già che se tra due anni arriva il City e gli offre uno stipendio di 10/15 milioni (fatto positivo perché vorrebbe dire che anche la Juve probabilmente starà facendo bene), se ne andrà tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se tu fossi un milionario, e vivessi e lavorassi sul lago di Como, in una società che ha grandi potenzialità finanziarie che ti fa mettere voce in tutto quello che fa senza buttarci soldi, te ne andresti?

Al Barca vedo più possibile Arteta in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Filtra qualcosa tra voi insider? @Romeo Agresti scriveva anche qui due mesi fa che ancora non aveva "agganciato" nessun comolliano. sefz  ps. se vi fanno il nome di Marco Silva o simile journeyman della panchina, entrate in tackle spezzagambe. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma da come ho capito muovere fabregas dal Como è veramente difficile perché è coinvolto anche come azionista, infatti per andare all inter doveva fare una lettera agli altri soci etc 

Credo che per il Barcellona troverebbe un accordo. Anche Arteta potrebbe esser un candidato (anche se non ha mai debuttato in prima squadra).. Diciamo che hanno parecchi ex in panchina, ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Tanto sappiamo già che se tra due anni arriva il City e gli offre uno stipendio di 10/15 milioni (fatto positivo perché vorrebbe dire che anche la Juve probabilmente starà facendo bene), se ne andrà tranquillamente.

10 mln dobbiamo arrivare a darglieli anche noi, ha 0 peso a bilancio per il cartellino, anche dovesse arrivare a pesare 20/25 mln di euro a bilancio va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio è un rinnovo che ha senso solo per loro visto che eventualmente partiranno a trattare (con chiunque) da una base di 5 ml e non 1,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano due mesi, quali due anni: se a gennaio una "big" arriva con 80 pippi ca$h e la nostra stagione e' gia' andata a ramengo, il clan che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Bastano due mesi, quali due anni: se a gennaio una "big" arriva con 80 pippi ca$h e la nostra stagione e' gia' andata a ramengo, il clan che fa?

Yildiz non so.

Comollì ci penserà sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se tu fossi un milionario, e vivessi e lavorassi sul lago di Como, in una società che ha grandi potenzialità finanziarie che ti fa mettere voce in tutto quello che fa senza buttarci soldi, te ne andresti?

Al Barca vedo più possibile Arteta in futuro

Ho scritto anche io di Arteta senza leggerti :d 

Ma al cuor non si comanda, credo che Cesc vorrà sedersi sulla panca del Barcellona, prima o poi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che, pee sua stessa ammissione, è mancato poco che prendessimo Castagne.

Chissà quanto ci sarebbe costato, con i prezzi a cui sono arrivate...

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

80 no, a 110/120 cedono. Ma è giusto così, se la società non ha ambizioni nel breve periodo :) 

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Leggo che, pee sua stessa ammissione, è mancato poco che prendessimo Castagne.

Chissà quanto ci sarebbe costato, con i prezzi a cui sono arrivate...

Però in sta stagione sai che resa che avrebbe avuto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega belga esperto di mercato internazionale per Sky Sport CH, Sacha Tavolieri, per parlare approfonditamente delle prestazioni non esaltanti di Jonathan David e Loïs Openda:

Impegnato con la maglia del Belgio, Lois Openda non ha ancora lasciato il segno nella Juventus? Pensi che riuscirà, a stagione in corso, a ritagliarsi il suo spazio?
"Non sono così certo che Openda possa fare la differenza alla Juventus. Ho detto che con l'Atalanta e con il Milan non è stato il giocatore che si aspettava Igor Tudor, dal mio punto di vista il suo livello tecnico è troppo basso e vedo delle difficoltà di comprensione con i suoi partner d'attacco. Al momento, non lo vedo in grado di far fare quel salto di qualità di cui ha bisogno la squadra. Poi è chiaro che nel calcio le cose possono sempre cambiare, gli attaccanti hanno bisogno di confidenza e con qualche gol le letture che facciamo oggi potrebbero essere totalmente differenti".

L'operazione con la Juve è stata molto articolata. Conosci per caso come avverrà il riscatto?
"Openda è in prestito condizionato e il riscatto potrebbe avvenire nel caso in cui dovessero verificarsi determinate condizioni. Lui dovrà giocare più del 50% delle partite in Serie A, guadagnarsi la titolarità e fare un numero importante di gol. Se dovesse accadere ciò, egli diventerebbe un giocatore della Juventus a titolo definitivo".

Anche Jonathan David non sta attraversando un buon momento. Cosa gli sta succedendo?
"A mio avviso non è riuscito ancora a comprendere cosa significa giocare in Serie A e nella Juventus. Lui è ancora un po' acrobatico e impostato per il calcio francese, ma in Italia bisogna prima pensare e poi agire. Tutti noi aspettiamo dei grandi progressi dal suo gioco, ora è il momento di lavorare, imparare e capire come si sta alla Juve".

Secondo te su che centrocampista potrebbe andare la Juventus a gennaio?
"E' ancora molto presto, ma per me la Juve deve prendere un mediano in grado di recuperare i palloni e avviare l'azione offensiva. Non ci sono tanti calciatori con questo profilo, quel che serve ora è l'esperienza della Serie A. E se dovesse esserci l'occasione di acquistare chi ha già giocato in Italia, bisognerà sfruttarla".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho scritto anche io di Arteta senza leggerti :d 

Ma al cuor non si comanda, credo che Cesc vorrà sedersi sulla panca del Barcellona, prima o poi :) 

Beh lui è stato un girovago, alla fine ha esordito all'Arsenal a 16 anni

Umiliando noi fra l'altro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.