Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Concerti Torino 2026: Tiziano Ferro, Max Pezzali, Ligabue ed Eros Ramazzotti allo Juventus Stadium

Post in rilievo

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ci son già troppi cartonati per i miei gusti... adesso che sembra che restino (per un po' di tempo) senza il loro amato "San Siro" vengono qui da noi?

Che caso... anche questo...

beh di concerti ne hanno gia fatti tanti a torino, in genere pero' vanno al grande torino o in inverno al palacomecazzosichiama (ex pala alpitour per capirci)

oltretutto s.siro credo sia ancora agibile a quell epoca, che io sappia c''e solo elodie che si esibisce esclusivamente li' ma quello e' un caso umano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ce ne fosse uno buono 😂

non mi piacciono (a parte un po Ferro) ma perlomeno sono gli ultimi che ancora (forse) cantano senza l aiutino dell autotuner, grazie al quale oggi anche una capra puo' cantare con la voce di pavarotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non mi piacciono (a parte un po Ferro) ma perlomeno sono gli ultimi che ancora (forse) cantano senza l aiutino dell autotuner, grazie al quale oggi anche una capra puo' cantare con la voce di pavarotti

Ramazzotti canta col naso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Al Comunale e al Delle Alpi ho visto i Rolling Stones ... siamo caduti in basso anche su questo 🙂

e M ad0nna e gli U2 ndo' me li metti?

...quando torino era una capitale del rock mondiale, ora ci becchiamo ligabue e l uomo ragno😓.

la buonanima David Zard ci porto' tanti artisti di fama internazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

beh di concerti ne hanno gia fatti tanti a torino, in genere pero' vanno al grande torino o in inverno al palacomecazzosichiama (ex pala alpitour per capirci)

Inalpi Arena

Ma infatti è per questo che la cosa mi appare un po' strana... come tempistica intendo. Sembra proprio che stiano cercando una valida alternativa per il periodo in cui San Siro non sarà operativo.

Lo Stadium per questo sembra perfetto (o comunque il male minore) perchè come capienza sia l'Inalpi Arena che l'ex Comunale non garantirebbero certi numeri e/o qualità.

Strano è che dopo tanti anni proprio adesso si "sveglino" per sfruttare lo Stadium anche per queste iniziative.

Scommetto che non appena a Milano avranno risolto i loro problemi di stadio, nel giro di pochi anni, tornerà tutto come prima...

E questo mi rimanda al sospetto (fastidiosissimo) di totale sudditanza e/o collaborazione da parte del nostro padrone nei confronti di certa marmaglia che ritengo essere il male assoluto del calcio (e non solo) italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Inalpi Arena

Ma infatti è per questo che la cosa mi appare un po' strana... come tempistica intendo. Sembra proprio che stiano cercando una valida alternativa per il periodo in cui San Siro non sarà operativo.

Lo Stadium per questo sembra perfetto (o comunque il male minore) perchè come capienza sia l'Inalpi Arena che l'ex Comunale non garantirebbero certi numeri e/o qualità.

Strano è che dopo tanti anni proprio adesso si "sveglino" per sfruttare lo Stadium anche per queste iniziative.

Scommetto che non appena a Milano avranno risolto i loro problemi di stadio, nel giro di pochi anni, tornerà tutto come prima...

E questo mi rimanda al sospetto (fastidiosissimo) di totale sudditanza e/o collaborazione da parte del nostro padrone nei confronti di certa marmaglia che ritengo essere il male assoluto del calcio (e non solo) italiano.

mah, se non c'e' s.siro disponibile potrebbero benissimo usare  altri siti (tipo forum di assago che e' sufficientemente grosso per quei 4 cantastorie), non e' che lo stadium sia un ripiego.

e' normalissimo che tutti gli artisti (ripeto, tranne il caso umano Elodie) si esibiscano un po in tutte le piazze principali italiane, senza dover aspettare che s.siro non sia disponibile.

S.siro e milano non sono il centro dell universo come tanti media bauscia-oriented vorrebbero farci credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Inalpi Arena

Il progetto di aprire lo Stadium ad altri eventi era stato già anticipato dal Direttore della struttura nei mesi scorsi (ben prima della notizia della vendita dello stadio di Milano) e fa parte di una serie di iniziative che mirano a produrre 100 mio di ricavi dal suddetto.

Fino ad oggi non era stato possibile utilizzarlo per alcune situazioni che sono state modificate nel corso dei lavori di aggiornamento svolti proprio recentemente (quelli, per dire, che hanno contemplato anche lo spostamento delle panchine a bordo campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

...quando torino era una capitale del rock mondiale, ora ci becchiamo ligabue e l uomo ragno😓.

I Gun's i metallica i Pink Floyd...biosgna dire che Torino ha approfittato molto in quegli anni perchè il comune non concedeva S.Siro per i concerti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Inalpi Arena

In primis questa notizia dei concerti allo stadium é stata data moti mesi fa da un dirigente Juve quando nulla si sapeva del destino di san siro. In secundis I concerti a Torino (Comunale olimpico) sono sempre stati fatti anche con San Siro operativo. Vedi Vasco Rossi e altri.

Può darsi che la tua esistenza ruoti attorno all'inda (che comunque dai concerti di San Siro non guadagnava nulla essendi un impianto conunale) ma quella del resto del mondo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mah, se non c'e' s.siro disponibile potrebbero benissimo usare  altri siti (tipo forum di assago che e' sufficientemente grosso per quei cantastorie), non e' che lo stadium sia un ripiego.

e' normalissimo che tutti gli artisti (ripeto, tranne il caso uman Elodie) si esibiscano un po in tutte le piazze principali italiane, senza dover aspettare che s.siro non sia disponibile.

S.siro non e' il centro dell universo come tanti media bauscia-oriented vorrebbero farci credere

Ma nei posti come il Forum di Assago, Inalpi Arena, etc. (quelli da circa 10/15.000 posti per intenderci) ci vanno da sempre eh... gli verrebbe a mancare il posto dei "grandi numeri" ed ecco che spunta lo Stadium... nel 2026... eh vabbè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Me ne piacesse uno...

41 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Sossoldi? .sisi

Non andrei al concerto di nessuno dei tre nemmeno se mi pagassero, specialmente in uno stadio

Ovviamente. Mi avete preceduto 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

A me più che il "bel canto" interessano le idee, e quelli non ne hanno mezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia parente era interessata al concerto di Ramazzotti e questa estate siamo andati a vedere la mappa dei posti per i biglietti, ho visto che, al contrario di San Siro, metteranno il palco verso una delle due curve, occupando quindi il campo (parterre) per il lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una mia parente era interessata al concerto di Ramazzotti e questa estate siamo andati a vedere la mappa dei posti per i biglietti, ho visto che, al contrario di San Siro, metteranno il palco verso una delle due curve, occupando quindi il campo (parterre) per il lungo

Io anni fa ho visto Tiziano Ferro allo stadio de Torino e anche li il palco era in una curva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

E gli AC/DC? Ho visto anche quelli al vecchio Comunale, nell'84 .... con un Angus Young strepitoso...
Bei tempi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Io anni fa ho visto Tiziano Ferro allo stadio de Torino e anche li il palco era in una curva 

sì avevo visto anche io dei video di Vasco, credo che lo facciano perché al contrario non c'è molto spazio come a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex.21 ha scritto:

meglio il palco in curva, si guadagna in capienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti