Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

I tre giocatori attuali più forti di ogni nazionale

Post in rilievo

Un giochino a tema data la pausa nazionali

Quali sono secondo voi i giocatori migliori in questo momento delle varie nazionali?

Faccio un esempio con la Spagna

Yamal, Rodri e Pedri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra 

Kane, Bellinhgham, Rice

Spagna

Yamal, Pedri, Rodri

Germania

Musiala, Wirtz, Kimmich

Italia

Donnarumma, Tonali, Barella 

Francia

Mbappe, Dembele, Olise

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/10/2025 Alle 08:35, garrison ha scritto:

Inghilterra 

Kane, Bellinhgham, Rice

Spagna

Yamal, Pedri, Rodri

Germania

Musiala, Wirtz, Kimmich

Italia

Francia

Mbappe, Dembele, Olise

Sembra un “trova gli intrusi”….calciatori italiani decisamente sotto media.

D’accordo con le tue valutazioni, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperEagle ha scritto:

I risultati parlano chiaro d'altronde sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/10/2025 Alle 13:35, SuperEagle ha scritto:

D’accordo con le tue valutazioni, comunque.

Più che altro non ci sono giocatori offensivi tra gli italiani, abbiamo una carenza drammatica.

Aggiungo 

Brasile 

Vinicius, Rapinha, Marquinhos

Argentina

Julian Alvarez, Lautaro Martinez, Messi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/10/2025 Alle 08:35, garrison ha scritto:

Inghilterra 

Kane, Bellinhgham, Rice

Spagna

Yamal, Pedri, Rodri

Germania

Musiala, Wirtz, Kimmich

Italia

Francia

Mbappe, Dembele, Olise

Posso dirti una cosa amico mio, e magari vado anche controtendenza, ma a me Wirtz non sembra valere nemmeno minimamente quanto é stato pagato.

Ora voglio specificarti, che lavoro comunque nel settore, e non voglio fare il tifoso da bar.

Aggiungi che vivo molto vicino a Leverkusen, e spesso ci sono andato allo stadio.

Attenzione non dico che sia scarso, ma per me non é un giocatore da 100 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Posso dirti una cosa amico mio, e magari vado anche controtendenza, ma a me Wirtz non sembra valere nemmeno minimamente quanto é stato pagato.

Ora voglio specificarti, che lavoro comunque nel settore, e non voglio fare il tifoso da bar.

Aggiungi che vivo molto vicino a Leverkusen, e spesso ci sono andato allo stadio.

Attenzione non dico che sia scarso, ma per me non é un giocatore da 100 milioni. 

Non discuto. Però nella Germania di oggi non saprei chi indicare al suo posto, forse Adeyemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non discuto. Però nella Germania di oggi non saprei chi indicare al suo posto, forse Adeyemi.

Sisi ma figurati, avevo capito il tuo discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi siamo scarsi, ma è innegabile che rispetto a una quindicina di anni fa ci siano meno giocatori talentuosi in generale..(Non vado più indietro nel tempo perché sarebbe un confronto drammatico).

Anche Brasile e Argentina che ne producevano in serie non mi sembrano irresistibili. (Specialmente il Brasile, che ha fatto un girone di qualificazione mondiale orribile, decisamente peggio dell'Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, skidrow ha scritto:

Comunque noi siamo scarsi, ma è innegabile che rispetto a una quindicina di anni fa ci siano meno giocatori talentuosi in generale..(Non vado più indietro nel tempo perché sarebbe un confronto drammatico).

Anche Brasile e Argentina che ne producevano in serie non mi sembrano irresistibili. (Specialmente il Brasile, che ha fatto un girone di qualificazione mondiale orribile, decisamente peggio dell'Italia)

Mah, mi sembrano le solite affermazioni di principio, se vai a vedere per esempio la rosa del Brasile 2010 c' erano ottimi giocatori come Kakà, che peraltro iniziava la sua precoce parabola discendente, Dani Alves, Maicon, Thiago Silva e un giovanissimo Marcelo, ma centrocampisti e attaccanti erano di livello normalissimo (brillavano Felipe Melo e Julio Baptista) mentre oggi ci sono Vinicius e Rapinha che sono ultra titolari di Real e Barcellona, non della Fiorentina e della Roma, Marquinhos titolare del PSG, Rodrigo, Bruno Guimaraes, gente come Allison e Bremer neanche convocati, giovani di evidente prospettiva come Joao Pedro,Endrik ed Estevao.

Il livello mi sembra lo stesso, al netto che in alcuni ruolo son migliorati, in altri peggiorati.

L' Argentina ha i tre giovani probabilmente più forti al mondo con Mastrantuono, Nico Paz e Etchrverry, può persino permettersi di ignorare Soule...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, mi sembrano le solite affermazioni di principio, se vai a vedere per esempio la rosa del Brasile 2010 c' erano ottimi giocatori come Kakà, che peraltro iniziava la sua precoce parabola discendente, Dani Alves, Maicon, Thiago Silva e un giovanissimo Marcelo, ma centrocampisti e attaccanti erano di livello normalissimo (brillavano Felipe Melo e Julio Baptista) mentre oggi ci sono Vinicius e Rapinha che sono ultra titolari di Real e Barcellona, non della Fiorentina e della Roma, Marquinhos titolare del PSG, Rodrigo, Bruno Guimaraes, gente come Allison e Bremer neanche convocati, giovani di evidente prospettiva come Joao Pedro,Endrik ed Estevao.

Il livello mi sembra lo stesso, al netto che in alcuni ruolo son migliorati, in altri peggiorati.

L' Argentina ha i tre giovani probabilmente più forti al mondo con Mastrantuono, Nico Paz e Etchrverry, può persino permettersi di ignorare Soule...

Beh l'Argentina nel 2010 aveva Messi, Higuain, Tevez, Aguero, Milito, Di María...faceva paura.

Nico Paz è fortissimo ma stiamo parlando di un piccolo Dybala. (Poi magari diventa il nuovo Maradona, e glielo auguro...) Mastrantuono gran prospetto ma per ora ha tutto da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ungheria : Szoboszlai - Willi Orban - Schafer

Uruguay : Valverde - Lucas Torreira - Ugarte

Benin Sessègnon - Hountondj - Tosin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2025 Alle 22:49, BaroneBirra87 ha scritto:

Portogallo:

Nuno Mendes - Vitinha - Ronaldo

Come valore di mercato, Ronaldo, a causa dell’età, è ormai tra gli ultimi della rosa.

Va detto però che il Portogallo non ha mai avuto nella sua storia una squadra così forte e completa come quella attuale.

8yL6mRB.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/10/2025 Alle 01:34, aldo_rayne ha scritto:

Italia

Pio Esposito, Pio Esposito, Pio Esposito

Era la prima cosa che volevo scrivere leggendo il titolo del topic... vedo che l'idea non era venuta soltanto a me!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/11/2025 at 1:17 PM, Gengar1001 said:

Anche io vivo molto vicino a Leverkusen! Concordo con te!
Che caso, che viviamo cosi vicini! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, del Madeo ha scritto:

Anche io vivo molto vicino a Leverkusen! Concordo con te!
Che caso, che viviamo cosi vicini! 

Io peró sono in Olanda ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna: Yamal, Williams, Rodri

Inghilterra: Kane, Bellingham, Rice

Portogallo: Ronaldo, Bernardo Silva, Vitinha

Belgio: Courtois, De Bruyne, Doku

Germania: Kimmich, Musiala, Wirtz

Olanda: Van Dijk, Gakpo, Reijnders

Italia: Donnarumma, Tonali, Calafiori

Svizzera: Akanji, Xhaka, Ndoye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT.

A proposito dei migliori giocatori.

Pare che gli arabi abbiano offerto quasi mezzo miliardo al barca per Yamal.

Fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti