Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Maignan dice no al rinnovo con il Milan, la Juventus fiuta l'occasione"

Post in rilievo

7 ore fa, davide88 ha scritto:

Cioè abbiamo di gregorio in porta e c'è qualcuno che storce il naso per un'eventuale arrivo di maignan? 🤣

Io storco il naso per quell'apostrofo

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io storco il naso per quell'apostrofo

“caspita hai ragione, era maschile e l’apostrofo non ci voleva, io vedo il femminile un po ovunque. Invece tu, che fai il professorino del forum di femminile probabilmente non ne hai mai visto 😂.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

“caspita hai ragione, era maschile e l’apostrofo non ci voleva, io vedo il femminile un po ovunque. Invece tu, che fai il professorino del forum di femminile probabilmente non ne hai mai visto 😂.

Ahah ma dai te la prendi per poco... Non volevo offenderti, mi è venuta così, non mi sono trattenuto e me ne scuso. 

Comunque. 

Sono sposato da vent'anni con prole, ma se anche non avessi mai visto una donna sarebbe stato per motivi su cui di solito non è il caso di sfottere, ad esempio eccessiva timidizza, o problemi fisici, oppure anche per scelta (ad esempio avrei potuto essere omosessuale). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari 

On 10/10/2025 at 10:00 AM, DoctorBianconero86 said:

La Juve deve sempre avere il più forte portiere Italiano del momento o al limite il secondo.

E tolto Donnarumma il migliore  è Carnesecchi 

Sta scritto nella costituzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ahah ma dai te la prendi per poco... Non volevo offenderti, mi è venuta così, non mi sono trattenuto e me ne scuso. 

Comunque. 

Sono sposato da vent'anni con prole, ma se anche non avessi mai visto una donna sarebbe stato per motivi su cui di solito non è il caso di sfottere, ad esempio eccessiva timidizza, o problemi fisici, oppure anche per scelta (ad esempio avrei potuto essere omosessuale). 

Ma non me la sono presa ahahhah. Comunque avevi ragione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2025 Alle 07:19, LiamBrady10 ha scritto:

il treno lo perdemmo qualche anno fa con Donnarumma. Lui e Digregorio sono dei normalissimi portieri, in Juventus, ci dovrebbe esser ben altro tra i pali!

Maignan vale dieci Di Gregorio purtroppo

5 ore fa, franco u spread ha scritto:

Il portiere.....l'ultimo dei nostri problemi 

Sicuro?  Per me invece è uno dei tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Maignan vale dieci Di Gregorio purtroppo

Sicuro?  Per me invece è uno dei tanti

Cioè per come siamo messi ora se dovessi scegliere a chi destinare un ingaggio top tra un centrocampista ed un portiere sceglieresti un portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea, così dopo tre prime punte possiamo avere anche tre portieri e poi al centrocampo e sulle fasce ci gioco io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, franco u spread ha scritto:

Cioè per come siamo messi ora se dovessi scegliere a chi destinare un ingaggio top tra un centrocampista ed un portiere sceglieresti un portiere?

No certo, il centrocampista ha la priorità, ma Di Gregorio non è affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già ritrattato e adesso scrivono che la Juve non ha mostrato interesse per una questione economica, non vi fate troppe illusioni.
Fuffa giornalettistica. Magari fomentata dal procuratore per metterlo in vetrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Hanno già ritrattato e adesso scrivono che la Juve non ha mostrato interesse per una questione economica, non vi fate troppe illusioni.
Fuffa giornalettistica. Magari fomentata dal procuratore per metterlo in vetrina.

La juve per le questioni economiche è destinata all'oblio per secoli..Se non ricominciano a comprare  grandi giocatori  con la C maiuscola in Europa saremo la 30 esima squadra e in Italia la 5/6 come adesso .Scusami il mio sfogo personale 

1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

No certo, il centrocampista ha la priorità, ma Di Gregorio non è affidabile

Atro punto debole il portiere concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2025 Alle 09:10, David Trezegol ha scritto:

Se cambia non lascia il Milan per venire alla Juve. Andrebbe in una big (cosa che noi non siamo in questo momento).

Notizia completamente inventata.

Bravo ! Ma la domanda da farci è!! Perchè non siamo più una big???CHI È IL VERO RESPONSABILE?????😡🤬...   uscire i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe fosse theter al comando sarebbe possibilissimo.

Eh ma per passare da Di Gregorio a Maignan a paeamentro zero non è che ci voglia troppo. E comunque nemmeno migliori la squadra perché il francese oltre a essere fatto di cristallo, fa le sue belle cavolate. 

Hai fatto un’aggiunta nel nick vedo. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti