Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Openda continua il periodo no: a secco da 6 mesi ma per la Juventus c'è un investimento da 45 milioni da tutelare"

Post in rilievo

Boh raga io non lo conoscevo tanto e onestamente e a guardarlo giocare mi sembra un onesto mestierante. Già quando corre, mi sembra sia abbastanza impacciato poi vado a vedere i goal dell’anno scorso (ha segnato 9 in 33 gare) e dico: di cosa stiamo parlando esattamente? Quando è arrivato sembrava avessimo preso Carlo Tévez. Lasciamo stare va…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda da porsi è: se negli ultimi anni quasi tutti i giocatori arrivati alla Juventus faticano a rendere, siamo sicuri che il problema sia solo loro? O forse c'è qualcosa che non funziona nella società, nell'ambiente o nel sistema Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se l'avesse utilizzata qualche altro dirigente questo tipo di formula, apriti cielo... 

Come del resto per giocatori ed allenatori, dipende dal feeling.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Ha giocato troppo poco x dare un giudizio mi viene però il dubbio che sia stato preso senza conoscerlo bene, credo che sia stato preso x fare il vice yldiz invece è venuto fuori che è un 9

Se fosse così, ed è probabile, sarebbero da cacciare tutti i dirigenti per direttissima 

Acquisti a caso ,neanche tra i dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

La vera domanda da porsi è: se negli ultimi anni quasi tutti i giocatori arrivati alla Juventus faticano a rendere, siamo sicuri che il problema sia solo loro? O forse c'è qualcosa che non funziona nella società, nell'ambiente o nel sistema Juve?

Il dubbio è più che lecito, però aggiungo io quanti poi andando via da noi hanno brillato di questi fallimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Appunto 

Prima sono ottimi giocatori , arrivano da noi e diventano brocchi assoluti 

La cosa è molto strana 

Fosse 1 o 2 ok , puoi pensare all ambientamento al peso della maglia ecc 

Invece è sistematico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Boh raga io non lo conoscevo tanto e onestamente e ha guardato giocare mi sembra un onesto mestierante. Già quando corre, mi sembra sia abbastanza impacciato ma soprattutto poi vado a vedere i goal dell’anno scorso che ha segnato 9 in 33 gare, ma di cosa stiamo parlando? Quando è arrivato sembrava avessimo preso Carlo Tévez Lasciamo stare va…

Severo ma giusto, ad ogni acquisto è un fiume in piena di lodi e mirabilie. Poi il fiume presto si asciuga però.

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto 

La cosa è molto strana 

Invece è sistematico

Si ma poi lo restano anche una volta andati via al 90%, quindi magari c'è molta superficialità e non vorrei un uso di YOUTUBE improprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto 

La cosa è molto strana 

Invece è sistematico

No Muani ha fatto bene per esempio, è che si comprano attaccanti con caratteristiche che all'allenatore non servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, re david ha scritto:

Ingiudicabile. Come si fa a trarre una conclusione su questo ragazzo, se non fa una serie di partite consecutive. Giocando qualche spezzone qua e là che può mai dimostrare. Comunque nel Lipsia giocava insieme a Sesko. Quindi potrebbe giocare tranquillamente a due. 

C'e' chi riporta che uno dei motivi di contrasto fra Comolli e Tudor consiste proprio nel non spostare l'assetto verso un 442.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Severo ma giusto, ad ogni acquisto è un fiume in piena di lodi e mirabilie. Poi il fiume presto si asciuga però.

Si ma poi lo restano anche una volta andati via al 90%, quindi magari c'è molta superficialità e non vorrei un uso di YOUTUBE improprio.

Koopmainers non è youtube 

All Atalanta era un mostro , segnava gol a grappoli e correva 100min a partita

Douglas Luiz doppia cifra gol e assist in premier 

David ha sempre segnato nei club e in nazionale 

Solo per citare i tre piu eclatanti 

Su quelli andati via

Kean non mi sembra stia facendo male così come Soule o Hujsen 

Persino Mbangula in Germania sta facendo bene

Fagioli alti e bassi ma li la situazione è complessa per altri motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No Muani ha fatto bene per esempio, è che si comprano attaccanti con caratteristiche che all'allenatore non servono

È vero 

Muani meglio degli altri, anche perché è di un livello superiore, anche lui pero il primo mese fantastico poi piano piano si è spento mantenendo un livello minimo sicuramente accettabile ma non come il primo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È vero 

Muani meglio degli altri, anche perché è di un livello superiore, anche lui pero il primo mese fantastico poi piano piano si è spento mantenendo un livello minimo sicuramente accettabile ma non come il primo mese

Sì è ripreso poi con Tudor all'inizio stava con Motta, poi anche lì, prendi Motta e non prendi un attaccante come Zirkzee e giochi con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

C'e' chi riporta che uno dei motivi di contrasto fra Comolli e Tudor consiste proprio nel non spostare l'assetto verso un 442.

E questo sarebbe molto grave

La società non deve dire all allenatore come giocare , la società deve prendere un allenatore in grado di giocare nel modo migliore per i giocatori che ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che si acquistino giocatori a casaccio e per notevoli cifre, semplicemente le idee organizzative sono troppo frettolose o meglio non seguono una mirata pianificazione.

Openda non credo sia un giocatore di secondaria importanza, pure lui va atteso, il campionato Italiano è ben più impegnativo rispetto a quello Francese e poi togliamoci dalla testa il tutto e subito, quella era roba d'altri tempi e dal momento che sono quasi sei anni che di tutto e subito non c'è niente, si impari a programmare progressivamente, altrimenti di stagioni ne perderemo altre sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Koopmainers non è youtube 

All Atalanta era un mostro , segnava gol a grappoli e correva 100min a partita

Douglas Luiz doppia cifra gol e assist in premier 

David ha sempre segnato nei club e in nazionale 

Solo per citare i tre piu eclatanti 

Su quelli andati via

Kean non mi sembra stia facendo male così come Soule o Hujsen 

Persino Mbangula in Germania sta facendo bene

Fagioli alti e bassi ma li la situazione è complessa per altri motivi

Allora, la storia ci ha insegnato che acquistare giocatori dall'Atalanta è a dir poco rischioso. D. Luiz non lo conoscevo ma due allenatori su due lo hanno scartato e mi sembra anche problematico con la testa, ora cosa sta facendo? Su Kean, Soule e Hujsen hai ragione rientrano nel 10%. Arthur fu difeso da noi sino al patetico e che fine ha fatto? Poi è chiaro che se tu inserisci un mediocre in una squadra forte il suo rendimento sale ma questo accadde anche da noi negli anni passati. Il problema è che si acquistano giocatori che non spostano il rendimento della squadra, pagandoli come se lo fossero. Poi certo che ci sono anche altri problemi ma nessuno li nega mi sembra. Ed evito di citare lo scandalo Pogba per pietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La società non deve dire all allenatore come giocare , la società deve prendere un allenatore in grado di giocare nel modo migliore per i giocatori che ha 

Forse per questo ormai si prendono solo questa tipologia di allenatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, non è uno scherzo. E nemmeno una barzelletta. O se lo fosse, farebbe ridere solo l’italia antijuventina. Mi domando come abbiano partorito una formula del genere. 

L'allenatore nel pallone ci fa un baffo.

Ecco perché Tudor schiera formazioni a pene di segugio: dall'alto si sono accorti solo dopo di questa clausola ridicola nel contratto di Openda, e ora vogliono retrocedere. Tutto torna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

L'allenatore nel pallone ci fa un baffo.

Ecco perché Tudor schiera formazioni a pene di segugio: dall'alto si sono accorti solo dopo di questa clausola ridicola nel contratto di Openda, e ora vogliono retrocedere. Tutto torna

Perfetto👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Berlusconi faceva la formazione e ci hanno vinto 5 coppe dei campioni.

Dipende sempre da che giocatori compri e come lavoro il gruppo dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Il dubbio è più che lecito, però aggiungo io quanti poi andando via da noi hanno brillato di questi fallimenti?

Di fenomeni negli ultimissimi anni, forse, non ne abbiamo mai avuti. Ma basta guardare Nico González: all’Atlético Madrid è partito forte, mentre alla Juventus non ha mai mostrato prestazioni di quel livello. È solo un esempio, ma significativo.

Douglas Luiz ha disputato stagioni di alto profilo in Premier League: difficile pensare che sia un bidone.

Koopmeiners non sarà un fuoriclasse, ma in maglia bianconera sembra uscito da un torneo amatoriale del CSI.

Ora si riparte con il trio David, Zhegrova e Openda. È presto per giudicare, ma se anche loro dovessero deludere, qualche domanda sull’ambiente Juve è inevitabile.

Il rischio di diventare come lo United è reale: senza una società forte, chiara e strutturata, nessun progetto tecnico può reggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, badboy ha scritto:

La filosofia ormai consolidata del meno peggio e non più del migliore. Continuiamo così che il futuro ci sorriderà, del resto giocatori acquistati per due anni di seguito di cui non sappiamo cosa farci è sinonimo di pianificazione e capacità indubbie.

Dal momento che cambiamo dirigenti, allenatori e giocatori e i risultati sono sempre gli stessi mi viene il dubbio che i problemi siano altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ha nessun problema, semplicemente mettere uno che viene spostato con un soffio di vento al centro dell'attacco di una squadra che ambisce alla serie A e a far buona figura in Champions è come mettere lo zucchero al posto del sale. Può fare reparto da solo nelle squadrette della parte dx della classifica, altrimenti serve qualcuno che gli sta a fianco e gli porta via la marcatura, ma tanto figurati se tudor lo capisce..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti