Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Openda continua il periodo no: a secco da 6 mesi ma per la Juventus c'è un investimento da 45 milioni da tutelare"

Post in rilievo

6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Di fenomeni negli ultimissimi anni, forse, non ne abbiamo mai avuti. Ma basta guardare Nico González: all’Atlético Madrid è partito forte, mentre alla Juventus non ha mai mostrato prestazioni di quel livello. È solo un esempio, ma significativo.

Douglas Luiz ha disputato stagioni di alto profilo in Premier League: difficile pensare che sia un bidone.

Koopmeiners non sarà un fuoriclasse, ma in maglia bianconera sembra uscito da un torneo amatoriale del CSI.

Ora si riparte con il trio David, Zhegrova e Openda. È presto per giudicare, ma se anche loro dovessero deludere, qualche domanda sull’ambiente Juve è inevitabile.

Il rischio di diventare come lo United è reale: senza una società forte, chiara e strutturata, nessun progetto tecnico può reggere.

Come già scritto, i dubbi sull'ambiente sono più che leciti. Lo sono sia per la non riuscita degli acquisti ma anche al tempo stesso  per il valore degli stessi. Io temo che siamo entrati in una spirale da cui difficilmente se ne uscirà senza un progetto serio masso in mano a gente seria e capace. Ma la società ha interesse?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Per me non ha nessun problema, semplicemente mettere uno che viene spostato con un soffio di vento al centro dell'attacco di una squadra che ambisce alla serie A e a far buona figura in Champions è come mettere lo zucchero al posto del sale. Può fare reparto da solo nelle squadrette della parte dx della classifica, altrimenti serve qualcuno che gli sta a fianco e gli porta via la marcatura, ma tanto figurati se tudor lo capisce..

Pure io la penso così, seppure lo ho visto giocare troppo poco, Openda mi sembra sia una seconda punta, da collocare a muoversi attorno alla prima e poi credo sia ora di dare un taglio con sta fissazione dell'unica punta a tenere alta la squadra, tra le grandi non lo fa più nessuno (salvo qualche rara eccezione).

Gli attaccanti moderni sono abituati a ripartire sempre ad alta velocità appena la squadra prende la palla e non a cincischiare attraverso manovre orizzontali e specie lente utili a dare modo alle difese avversarie di riposizionarsi con tutta calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Un ottimo affare come sempre .sisi

Grande st'algoritmo di Comolli.

Queste risposte mi fanno deprimere e perdere la fiducia ( che già non ho ) verso le persone. Ma possibile che la maggior parte di voi parli con queste frasi fatte sentite random in giro per i bar e sul forum? Ma avete un minimo di intelligenza per valutare e capire il contesto in cui le dite? Siete di una banalità disarmante e immagino anche che il vostro livello nella vita quotidiana sia lo stesso. Quest'anno va di moda algoritmo.

Saresti da ignorare come la maggior parte qui dentro ma a volte è difficile non farsi venire il prurito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

"Anche CR7 ci ha messo un po' ad ingranare, anche Nedved, anche Zidane"

"Frà, questo è Openda"

Del resto il livello è lo stesso...loro sperano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Fortuna che secondo alcuni questo era forte🤣 ennesimo pacco 

Lo direbbero anche se venisse acquistato un giocatore della Papua Nuova Guinea, fa tanto esperto conoscerli tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocatori che sembravano forti nelle squadre da dove provengono arrivati alla Juve rendono poco il motivo è da ricercare da qualche altra parte, oppure chiedersi perché certe squadre ci vendono loro giocatori se sono davvero forti come vengono valutati dai nostri cacciatori di talenti, quando dette squadre non hanno alcun bisogno urgente di fare cassa a tutti i costi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto si cominci a giocare un calcio costruttivo, snello, pratico e dinamico e poi vediamo se gli attaccanti riescono a rendere al meglio.

Una squadra deve disporre di un proprio assetto di base e non a cambiarlo ad ogni partita; questo non è turn over, bensì confusione e al momento ce ne è parecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente è una follia totale scegliere di andare al Manchester United e alla Juve. Mi dispiace per lui, spero si riprenda. Ma con quella gente che gli gioca alle spalle, farebbe fatica anche Van Basten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se giocatori che sembravano forti nelle squadre da dove provengono arrivati alla Juve rendono poco il motivo è da ricercare da qualche altra parte, oppure chiedersi perché certe squadre ci vendono loro giocatori se sono davvero forti come vengono valutati dai nostri cacciatori di talenti, quando dette squadre non hanno alcun bisogno urgente di fare cassa a tutti i costi

Perfetto

14 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Leggevo che la sua condizione per il riscatto è raggiungere la salvezza quest'anno.

Solo noi mettiamo condizioni difficili che ci faranno tornare Douglas Luiz e Nico Gonzalez 

Se questa è realmente la clausola messa, ci sono soltanto due spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sed Openda è considerato ed è una seconda punta, che senso ha avuto comprarlo e affidarlo a un allenatore che gioca con una sola punta? Dove lo schieri? E se serve per sostituire/ruotare David/Vlaho, come prima punta che ci sta a fare? Mi domando se Comolli e Tudor si siano parlati prima di fare il mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho timore sia stato l'ennesimo acquisto abbastanza costoso, frettoloso, di giocatore non adeguatamente valutato. Ci mancherebbe, è presto per un giudizio completo, ma tecnicamente mi sembra molto rozzo. Le sue qualità saranno altre, velocità e intensità, proponibili con parecchio campo davanti. Non mi pare una prima punta. Le sue caratteristiche saranno sfruttate a dovere? In ogni caso 45 milioni sono un discreto azzardo. Visti i casi passati dei dubbi sono legittimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Iniziamo a farlo giocare aul serio magari e non 20 minuti 

La vedo dura se Tudor lo considera prima punta e vuol giocare con una punta sola 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Giocatore scarso

30 minuti fa, mailke ha scritto:

Fortuna che secondo alcuni questo era forte🤣 ennesimo pacco 

Chi segna un gol ogni due partite in Bundesliga tanto scarso non può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Anche lui arrivato a Torino ha dimenticato come si gioca a calcio.

Purtroppo credo che l’ambiente da noi sia davvero marcio 

se non mi sbaglio anche lo scorso anno non ha fatto benissimo, non vorrei che il suo periodo no duri già da un bel pò. Anche nel Belgio nelle partite di settembre in una non ha segnato contro un avversario modesto e poi ha fatto panchina. Per ora non ha fatto intravedere nulla che posso pensare che sia un buon giocatore, speriamo che mi sbagli.

33 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

"Anche CR7 ci ha messo un po' ad ingranare, anche Nedved, anche Zidane"

"Frà, questo è Openda"

30 minuti fa, badboy ha scritto:

Del resto il livello è lo stesso...loro sperano.

scusate però così non siete corretti, perchè vi siete dimenticati di Platini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Intanto tra David, Openda e Zhegrova finora 1 goal.

Spero non siano altri 3 pericolosi salti nel vuoto.

Dopo l'altro trio delle "meraviglie" Koopmeiners, Luiz, Gonzalez non potremmo permettercelo.

Si però se dovessero floppare anche loro (il ciel non voglia) sarebbe d'obbligo fare delle profonde riflessioni, perché non è possibile che TUTTI i giocatori che arrivano a Torino sono dei brocchi, specialmente considerando le loro esperienze pregresse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giocatorino strapagato

28 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Openda in verità viene da un anno abbastanza deludente al Lipsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Misteryuby ha scritto:

Avrei  voluto vedere questa squadra in mano a Conte ...

Conte non è venuto perchè avrebbe avuto in mano questa squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti