Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Comunque a tutti i disfattisti ai prescritti e agli abusivi del forum ricordo che si tratta del menisco non di una rottura di legamento e stimati i tempi un paio di mesi dovrebbero essere sufficienti.

Cerchiamo di valorizzare il materiale umano a nostra disposizione piuttosto che piangere.

anche 7 giorni erano sufficienti per una ferita..

"Milik ha subito ieri (giovedì 25 luglio, ndr) una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, altra annata buttata nel *****

Non usciremo mai più da questo tunnel di mediocrità e pressapochismo se rimane Elkann, serve una nuova proprietà. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Bisogna vincere col Como 😅🤞

La Champions non fa per noi comunque, sicuramente quest'anno.

Stando così le cose, firmerei per il quarto posto già oggi!

Se non arriviamo quarti pazienza, si vende Yldiz (al prezzo di chi compra, ovviamente) per ripianare le perdite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Ci sono altri prima di Pedro Felipe 

Lo spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se c'è correlazione tra infortunio al menisco e intervento eseguito l'anno scorso ai legamenti, oppure se è pura casualità dovuta alla sfortuna e che poteva capitare a Bremer come a chiunque altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The day after tomorrow.

Ottimo, dopo un anno non è cambiato niente e ci ritroviamo ad affrontare la stagione quasi intera con la difesa da serie D a stare larghi.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ottima osservazione che nessuno ha tirato fuori.

Ma avete mai visto un giocatore cadere per stanchezza per un defaticante ?

Anche la partita contro l Atalanta finita con dolori al ginocchio...

Aveva già questo problema ma non se ne sono accorti ( anche con una risonanza ,)

E ci stupiamo che i giocatori non riescono mai a riprendersi dagli infortuni?

La Juve è ormai gestita come una squadra di dilettanti.

Soprattutto non vanno 10 persone dello staff intorno ad un giocatore solo perché stanco, mai visto una cosa simile in 30 anni che seguo il calcio, quella versione faceva acqua da tutte le parti e infatti oggi scopriamo la verità, purtroppo. Sarebbe interessante, ma non lo sapremo mai, se il problema è stato accentuato dal fatto che abbia giocato la partita successiva e se la scelta di non fermare subito il calciatore sia stata dello staff medico o atletico/tecnico oppure di entrambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non ho capito se c'è correlazione tra infortunio al menisco e intervento eseguito l'anno scorso ai legamenti, oppure se è pura casualità dovuta alla sfortuna e che poteva capitare a Bremer come a chiunque altro. 

Di solito dopo interventi invasivi di un certo tipo, c'è sempre correlazione. I rischi di infortuni del genere aumentano a dismisura. Delle volte per paura rischi di forzare l'altra gamba e romperti l'altro ginocchio. In questo caso, ci sarà stata qualche complicanza che è riaffiorata dopo aver forzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

lo sto dicendo da fine Agosto...ma qui, su questo forum, vedono una juve diversa da quella di TM

Siamo scarsi uguali il problema è che si sperava almeno che andasse meglio a livello di infortuni,niente,sempre peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Se non arriviamo quarti pazienza, si vende Yldiz (al prezzo di chi compra, ovviamente) per ripianare le perdite. 

Oppure non vendiamo nessuno e la smettiamo di buttare, ogni anno, decine di milioni di euro per giocatori mediocri. Forse non arrivare quarti potrebbe essere addirittura salutare, ma speriamo di non scoprirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ben poco entusiasmo (che era già ai minimi storici) presente è stato annichilito, demolito, distrutto. Questa imbarazzante e grottesca società farebbe passare la passione anche al più fervo juventino. Sembra che una volta che pensi che si sia toccato il fondo si continui a scavare, non c’è davvero limite al peggio e all’incompetenza. Meno male che dal 2023 ho disdetto qualsiasi paytv e non spenderò più un centesimo per questa società di pupazzi finchè Elkann ne sarà al comando. Vi dovreste vergognare, state riuscendo a far passare la passione a milioni di tifosi. 

VERGOGNA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

E niente, altra annata buttata nel *****

Non usciremo mai più da questo tunnel di mediocrità e pressapochismo se rimane Elkann, serve una nuova proprietà. 

Concordo pienamente. Che valle di lacrime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Peró c'e una cosa che non mi quadra 

Si sono accorti a Lione della lesione?

Allo J-medical no???

bah

Se fosse così,e purtroppo mi sa che è così,ci sarebbe da preoccuparsi seriamente

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Che io ricordi, dopo la rottura del crociato di un nostro giocatore hanno tutti avuto complicanze successive e nessuno è mai tornato al top

Chiellini nonostante non fosse giovanissimo è tornato alla grande.

Bisogna dire che c'è differenza tra giocatori d'attacco e un difensore, proprio per il tipo di sollecitazioni dell'"articolazione.

Un difensore ha molte più probabilità di tornare come prima rispetto ad un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Antonio Corsa su Twitter:

"Mi fa sorridere come al solito dopo un bollettino tutti si affrettino a mostrarsi esperti, tutti dottori, tutti a fare battutine o a dare colpe a caso. Arripigliatevi! Se l'è rotto un anno fa il menisco, mica ora. Parlate di cose che sapete, o leggete chi ha informazioni."

(Scusate il quote ma non riesco a incorporare il Tweet)

😳😳😳

Cioè ha giocato tutte ste partite su un menisco rotto? 

Boooooh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti