Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

Post in rilievo

2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Se va bene marzo 2026, il problema è la recidività 

Il menisco lesionato però non è una recidiva.

È un'altra problematica di tipo traumatico.

A meno che non nascondano altro, per l'intervento prospettato, menisectomia sellettiva, i tempi non possono essere quelli che prospetti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh  credo che i vari milanlab..jmedical ecc..siano la conferma provata che i medici non te li puoi "costruire" in casa.

Devi andare da quelli bravi che hanno attrezzature all'avanguardia e amen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il menisco lesionato però non è una recidiva.

È un'altra problematica di tipo traumatico.

A meno che non nascondano altro, per l'intervento prospettato, menisectomia sellettiva, i tempi non possono essere quelli che prospetti.

Però, credo che tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VVMMII ha scritto:

Tempistiche?

Mah fosse solo quello che dicono ...se non esistesse il jmedical e se la squadra in questione non fosse la Juve..circa 15 giorni.

Per noi invece credo non basteranno 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solitamente ci mettono 1mese, noi almeno ce ne mettiamo 2 poi con un recupero soft arriviamo 3/4. 

fine febbraio giusto in tempo per l'inizio interessante della champ.

cmq esatto come l'anno passato, prima cabal poi bremer. troppo sfigati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nemmeno più la voglia di commentare, solo sconforto e basta, già prima di questa notizia...questa è la ciliegina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima gestione ridicola di un infortunio grave, ennesima grave ricaduta. Vediamo se il prode allenatore riuscirà a cambiare modulo o se metterà sempre 6 difensori in campo a difendere lo 0-2 che puntualmente subiamo da ogni squadra. Visto l'elemento non accadrà e ci troviamo di fronte ad un altra stagione buttata via. Bravi non era facile già ad ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene, torna a gennaio

Poi va beh se è come Milik che aveva iniziato così, adieu 

Comunque, in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PITDAN ha scritto:

invidio il tuo ottimismo.

e' rimasto fuori + di 1 anno, proprio per evitare (altri 6 mesi e tornano) e invece...non torna....

tra incompetenze, giocatori fuori ruolo, gioco e atletismo scarsi,  ...ma bastaaaaaaaaa!!! 

Capita spesso che dopo il rientro da un incidente grave si possa subire un altro incidente, magari perché il corpo lavora diversamente, a causa del primo. Questa potrebbe essere la causa del problema al menisco di Bremer. Non credo che il menisco fosse rovinato già all'epoca del primo intervento. Lo avrebbero operato prima. Facevo l'esempio di Spinazzola proprio per questo. Non è tornato esattamente quello di prima - come lui stesso dice - ma è tornato comunque a giocare a un livello apprezzabile e sfrutta la maggiore maturità per compensare quello che ha perso in forza fisica e velocità. Bremer è un giocatore eccellente, molto intelligente, oltre che dotato di grande tecnica e tempismo. Perché non dovrebbe tornare ad alti livelli? Capisco lo sconforto dei tifosi che contavano sul suo rientro in queste settimane, ma potrebbe trattarsi solo di un ulteriore periodo di rieducazione di un paio di mesi massimo. Non dico "ottimismo", ma un po' di fiducia penso possiate averla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mah fosse solo quello che dicono ...se non esistesse il jmedical e se la squadra in questione non fosse la Juve..circa 15 giorni.

Per noi invece credo non basteranno 6 mesi.

Infatti Milik lo abbiamo fatto sparire dal pianeta terra 😂 fossi Bremer opterei per il chirurgo di un atollo delle Maldive, rispetto ai "geni" che abbiamo noi è grasso che cola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che cosa abbiamo da chiedere a questa stagione ormai?

Evitare i riscatti di giocatori normali, e non ammazzare ancora di più il bilancio.

magari valorizzare qualche giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.