Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

Post in rilievo

Il costo di Pinsoglio per la Juve è stato ridicolo, e un terzo portiere fisso è necessario. Non è che puoi aggregare sempre il portiere della NextGen sottraendolo alla squadra.

Se si ritira, grazie di tutto e buona fortuna.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Più che altro sono curioso di quanto possa aver messo in saccoccia 

Sicuramente tanto, ma non abbastanza da vivere di rendita per il resto della sua vita, soprattutto se vorrà mantenere un certo tenore di vita 

Mi sembra che il suo stipendio sia di 300mila l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Possiamo dire che non mancherà a nessuno alla fine? 

13 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Era ora, non lo sopporto più. 

Così, a casissimo proprio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, carlein ha scritto:

Dopo 9 stagioni passate in panchina se non gli rinnova l'ingaggio la Juve la vedo dura trovare una società che gli faccia un contratto.

Ma no, in B o C prendendo dei bei soldi troverebbe ancora, avrà accumulato abbastanza e non avrà voglia di rimettersi in gioco, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io alternerei un mese ciascuno 2 portieri della under23. In questo modo un po' giocano e un po' stanno in prima squadra.

Io prenderei un portiere veramente forte e Di Gregorio e Perin alternarsi a fare il secondo e il terzo.

E per finire tantissimi auguri a Pinsoglio per la sua nuova carriera da Papà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Io prenderei un portiere veramente forte e Di Gregorio e Perin alternarsi a fare il secondo e il terzo.

Ma certo, tanto anneghiamo nell'oro e possiamo permetterci di pagare lo stipendio di Perin o Di Gregorio per retrocerderli a terzo portiere.

Per me erano troppi pure 300k per Pinsoglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Io prenderei Donnarumma lo riempirei di soldi e poi gli farei fare il terzo... così tanto per vedere la faccia che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma no, in B o C prendendo dei bei soldi troverebbe ancora, avrà accumulato abbastanza e non avrà voglia di rimettersi in gioco, ci sta.

Sarà come tu dici... io personalmente uno fermo da 9 anni (allenarsi non è giocare) non lo prenderei nemmeno in D.

Il terzo portiere andrebbe cambiato ogni 2 massimo 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma certo, tanto anneghiamo nell'oro e possiamo permetterci di pagare lo stipendio di Perin o Di Gregorio per retrocerderli a terzo portiere.

Per me erano troppi pure 300k per Pinsoglio...

Io parlo da tifoso, e non da ragioniere. In base al loro rendimento ," secondo me", sono troppi anche gli stipendi di Perin e Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il terzo portiere è anche una questione di liste:

Escludendo gli under, ci sono 25 posti a disposizione; ma di questi posti, 4 sono riservati a giocatori che hanno almeno 3 anni nelle giovanili della squadra.

Pinsoglio occupa uno dei 4 posti. Se prendi un portiere non scuola Juve, ti occupa uno degli altri 21 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Io prenderei Donnarumma lo riempirei di soldi e poi gli farei fare il terzo... così tanto per vedere la faccia che fa

Io, con  "prenderei" ho espresso un mio sogno, non intendo certo spendere una lira di tasca mia per acquistare giocatori . Sognare una Juve forte è ancora concesso?

3 minuti fa, M7J ha scritto:

il terzo portiere è anche una questione di liste:

Escludendo gli under, ci sono 25 posti a disposizione; ma di questi posti, 4 sono riservati a giocatori che hanno almeno 3 anni nelle giovanili della squadra.

Pinsoglio occupa uno dei 4 posti. Se prendi un portiere non scuola Juve, ti occupa uno degli altri 21 posti.

Perfetto. Grazie a te per avermi reso conscio di un regolamento che non conoscevo. La mia non vuole assolutamente essere un critica verso alcun utente del forum ed assolutamente non a te che sei stato correttissimo. Secondo me abbiamo più problemi col portiere titolare che con la sostituzione del terzo. Buona giornata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Io, con  "prenderei" ho espresso un mio sogno, non intendo certo spendere una lira di tasca mia per acquistare giocatori . Sognare una Juve forte è ancora concesso?

Perfetto. Grazie a te per avermi reso conscio di un regolamento che non conoscevo. La mia non vuole assolutamente essere un critica verso alcun utente del forum ed assolutamente non a te che sei stato correttissimo. Secondo me abbiamo più problemi col portiere titolare che con la sostituzione del terzo. Buona giornata.

Certamente... ma con tutti i problemi da risolvere che abbiamo non credo che la priorità possa essere avere 3 portieri potenzialmente titolari.

Il sogno adesso come adesso secondo me dovrebbe essere un centrocampista forte in grado di far svoltare questa squadra.

La Juve della mia infanzia,che era discretamente forte,aveva come secondo (nemmeno come terzo) Alessandrelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere non è tra i problemi più urgenti che abbiamo.

Certo è specchio del momento che nemmeno quando il CT dell'italia convoca 4 portieri nessuno dei 4 sia della Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Pinsoglio possa anche fare una buona/ottima figura in contesti magari più bassi, come la C
certo è che è nato a Moncalieri, vive a Torino...fosse nato, che ne so, a Forlì e lì avesse la sua vita, magari poteva tornare a casa e provare a fare 1-2 stagioni lì. Perché Pinsoglio è forte, eh, non è mica scarso.

In ogni caso, era un elemento chiave per la sua posizione nelle liste, quindi andrebbe cercato uno con le stesse caratteristiche.
Io penso a Garofani (credo sia "cresciuto" da noi ai fini delle liste), che oggi gioca in B, che ha la sua bella passione per la musica, che magari non è uno che pensa "ah no, io il terzo alla Juve non lo voglio fare perché diventerò titolare nel PSG".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

Il portiere non è tra i problemi più urgenti che abbiamo.

Certo è specchio del momento che nemmeno quando il CT dell'italia convoca 4 portieri nessuno dei 4 sia della Juve...

per via del  demenziale discorso del "gruppo" che esiste solo nelle varie nazionali italiane

MERET sono anni che è un mediocre, ora ha pure perso il posto nel napoli, ma siccome da anni fa parte del "gruppo" continua a venire convocato.

SIRIGU nel 2021 aveva fatto una stagione oscena ma siccome da anni faceva parte del "gruppo" era andato agli europei da secondo

GALLI nel 1986 aveva davanti tre portieri molto più forti (Tancredi Zenga Tacconi) e sarebbe quindi dovuto restare a casa ma siccome faceva parte del "gruppo" dal 1980 è stato convocato per i mondiali e giocò addirittura titolare facendo un figuraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Certamente... ma con tutti i problemi da risolvere che abbiamo non credo che la priorità possa essere avere 3 portieri potenzialmente titolari.

Il sogno adesso come adesso secondo me dovrebbe essere un centrocampista forte in grado di far svoltare questa squadra.

La Juve della mia infanzia,che era discretamente forte,aveva come secondo (nemmeno come terzo) Alessandrelli.

Perfettamente d'accordo con te che attualmente il portiere non è certo una priorità e che con un centrocampista del livello che dici Tu, a livello nazionale saremmo estremamente competitivi. Tu sei giovane ma ti ricordo che abbiamo vinto parecchi scudetti con Piloni come secondo.

Scusami se ho dato l'impressione di essere un po' offensivo e buona girnata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

per via del  demenziale discorso del "gruppo" che esiste solo nelle varie nazionali italiane

MERET sono anni che è un mediocre, ora ha pure perso il posto nel napoli, ma siccome da anni fa parte del "gruppo" continua a venire convocato.

SIRIGU nel 2021 aveva fatto una stagione oscena ma siccome da anni faceva parte del "gruppo" era andato agli europei da secondo

GALLI nel 1986 aveva davanti tre portieri molto più forti (Tancredi Zenga Tacconi) e sarebbe quindi dovuto restare a casa ma siccome faceva parte del "gruppo" dal 1980 è stato convocato per i mondiali e giocò addirittura titolare facendo un figuraccia 

Vero.

Rimango dell'idea che Di Gregorio è un buon portiere, nulla più.  Tek (stipendio a parte) era molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M7J ha scritto:

Vero.

Rimango dell'idea che Di Gregorio è un buon portiere, nulla più.  Tek (stipendio a parte) era molto meglio

che Tek sia più forte di Digre sono d'accordo

ma Meret è mediocre  e il tanto decantato Vicario sopravvalutato, ok alcune parate miracolo ma fa papere che se le facesse Digre verrebbe giù il forum,

oltretutto nelle sue presenze in nazionale sembra paralizzato dal terrore... ogni tiro è un gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te che attualmente il portiere non è certo una priorità e che con un centrocampista del livello che dici Tu, a livello nazionale saremmo estremamente competitivi. Tu sei giovane ma ti ricordo che abbiamo vinto parecchi scudetti con Piloni come secondo.

Scusami se ho dato l'impressione di essere un po' offensivo e buona girnata.

Ma figurati... non sei stato affatto offensivo e... grazie per il giovane (diversamente giovane purtroppo) 😭 buona giornata a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti