Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

Post in rilievo

7 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Noi invece per avere un figlio dobbiamo lavorare il doppio e ritirarci a 67 anni per goderci la vista di nostro figlio che deve lavorare il doppio per darci un nipotino e ritirarsi a 67 anni per godersi nostro nipote che dovrà lavorare il doppio per darci un bisnipote che non vedremo mai perché saremo morti.

Non riesco a capire il senso. Se avessi fatto lo sportivo, a 36 anni potevi ritirarti pure tu (io idem). 

Al netto che credo che non vada in pensione Pinsoglio, e se lo farà, sarà solo perché è stato in grado di investire i suoi soldi.

Ci sta che a 36 anni voglia ritirarsi da calciatore, credo che l’aver avuto un figlio possa fargli propender per questa scelta. Non tutti devono giocare fino a 45 anni :d 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non riesco a capire il senso. Se avessi fatto lo sportivo, a 36 anni potevi ritirarti pure tu (io idem). 

Al netto che credo che non vada in pensione Pinsoglio, e se lo farà, sarà solo perché è stato in grado di investire i suoi soldi.

Ci sta che a 36 anni voglia ritirarsi da calciatore, credo che l’aver avuto un figlio possa fargli propender per questa scelta. Non tutti devono giocare fino a 45 anni :d 

Non stavo facendo polemica, è una triste constatazione .ghgh buon per lui che ha questa possibilità,  ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ma probabilmente gli avranno detto che non lo rinnovano e lui unisce l'utile al dilettevole 

Chi si accontenta gode 

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non stavo facendo polemica, è una triste constatazione .ghgh buon per lui che ha questa possibilità,  ci mancherebbe 

Beh, c’è da dire che non credo abbia guadagnato chissà cosa (certo, sicuramente più di un impiegato), per cui penso che dovrà continuare a lavorare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro da cosa.
Per quello che fa potrebbe rimanere fino a farsi i canonici 40 anni di contributi per poi andare in pensione.
Inoltre...senza lavoro come passerebbe le giornate? Andando a guardarsi i cantieri?
Dovrebbe rifletterci un attimino prima di fare un passo così sconsiderato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, c’è da dire che non credo abbia guadagnato chissà cosa (certo, sicuramente più di un impiegato), per cui penso che dovrà continuare a lavorare sefz 

300000 euro NETTI all'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè si può stancare anche della bella vita? Idolatrato nonostante accumuli pochissimi minuti di gioco, se gli va bene, prende comunque soldi che per un normale sono tanti, è considerato il mattacchione del gruppo, che vuoi di più. A me dovrebbero cacciarmi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

:nanana:

Me immagino monsieur KOM "Charles, nous aurons plus besoin de vous, adieu":uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà da cosa decide di fare la Juve, se lo rinnovano magari continua, altrimenti smette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. sarà assunto pochi mesi dopo a livello dirigenziale, come aiuto a Chiellini…, e penso che avrebbe più buon senso di molti attuali dirigenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ritiro da cosa.
Per quello che fa potrebbe rimanere fino a farsi i canonici 40 anni di contributi per poi andare in pensione.
Inoltre...senza lavoro come passerebbe le giornate? Andando a guardarsi i cantieri?
Dovrebbe rifletterci un attimino prima di fare un passo così sconsiderato.

Allenamenti, dieta, pochi weekend liberi, ritiri, malumori nello spogliatoio..
Non lavora in miniera ma non è che gli regalano i soldi per star in tribuna a mangiare i popcorn sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado1976 ha scritto:

..e quindi?? se tutti i calciatori che hanno il primo figlio smettessero di giocare la domenica guarderemo tutti il moto GP o la F1 suddai.....

Sicuro? Con Bagnaia nelle retrovie e la Ferrari penosa?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

300000 euro NETTI all'anno 

Questo però è l'ultimo rinnovo di contratto siglato forse lo scorso anno.

Premesso che anche se fossero sempre stati così, 10 anni a 300k netti (tenendo presente che loro hanno comunque, tutti i benefit dati dalla società) son un bel gruzzoletto se sei capace di investirli senza bruciarli ( e lui mi sembra uno con la testa sulle spalle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse adesso comincera’ a lavorare. Il lavoro di un genitore e’ piu’ difficile di un terzo portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ha vinto quasi tutto, è stato il miglior amico di Cristiano Ronaldo, ha giocato con fior fior di campioni, ci sta che, a 36 anni, pensi al ritiro. Aggiungiamo che ha appena avuto un figlio.

.....e poi grazie alla clinica di ronaldo ora ha pure i capelli. 😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Va bene ci servirà un nuovo TERZO

Io alternerei un mese ciascuno 2 portieri della under23. In questo modo un po' giocano e un po' stanno in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti