Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

che Tek sia più forte di Digre sono d'accordo

ma Meret è mediocre  e il tanto decantato Vicario sopravvalutato, ok alcune parate miracolo ma fa papere che se le facesse Digre verrebbe giù il forum,

oltretutto nelle sue presenze in nazionale sembra paralizzato dal terrore... ogni tiro è un gol 

Meret non lo scambio con Di Gregorio, invece Vicario mi è sempre piaciuto;

anzi, l'anno che andò in Inghilterra mi sarebbe piaciuto che lo opzionassimo dall'Empoli per essere l'erede di Tek. Vero che quest'anno ha compiuto alcuni errori e rispetto ai primi 2 anni di premier è calato di rendimento

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/14/2025 at 12:43 PM, Il Demone said:

Leader silenzioso e per questo lo apprezzo, ma io non so se riuscirei a portare una croce del genere. Allenarsi come un ossesso per anni interi senza mai vedere il campo non è gratificante.

eh si meglio la miniera
sefz 
preferisco di gran lunga la croce di Pinsoglio al 99% dei lavori d'ufficio o simili (giusto a quello che ha come lavoro quello di inturgidire i capezzoli di Jennifer Lopez, prima degli spettacoli, e pochissimi altri e' andata meglio), se non altro per il fatto che si guadagna comunque bene, si lavorano molte meno ore e quelle poche ore alla fine le passi a giocare a pallone all'aria aperta e viaggiare.  Che poi nel tempo libero se vuoi puoi benissimo prepararti ad una professione per il dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PR20 said:

eh si meglio la miniera
sefz 
preferisco di gran lunga la croce di Pinsoglio al 99% dei lavori d'ufficio o simili (giusto a quello che ha come lavoro quello di inturgidire i capezzoli di Jennifer Lopez, prima degli spettacoli, e pochissimi altri e' andata meglio), se non altro per il fatto che si guadagna comunque bene, si lavorano molte meno ore e quelle poche ore alla fine le passi a giocare a pallone all'aria aperta e viaggiare.  Che poi nel tempo libero se vuoi puoi benissimo prepararti ad una professione per il dopo.

Tu, come me, non sei un professionista mi pare di capire. Questa è gente che di soldi ne ha tanti, e francamente passare una vita in panchina senza poter mai dare un contributo alla causa, non mi pare un grande upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capita l'estaltazione che se ne fa, non mi serve la mascotte che mangia le merendine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

E intanto pare che si sia infortunato...

Anche una lesione di medio-alto livello, non credo sia una roba da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2025 Alle 11:50, SuperT ha scritto:

Ha vinto quasi tutto, è stato il miglior amico di Cristiano Ronaldo, ha giocato con fior fior di campioni, ci sta che, a 36 anni, pensi al ritiro. Aggiungiamo che ha appena avuto un figlio.

Eh si,beato lui cavolo

lo hanno anche pagato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo si e' infortunato. Era riuscito a salvarsi da allegri ed il suo staff, ma non poteva prevedere l'evoluzione delle disgrazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è talmente preservato che può giocare fino a 65 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Il Demone said:

Tu, come me, non sei un professionista mi pare di capire. Questa è gente che di soldi ne ha tanti, e francamente passare una vita in panchina senza poter mai dare un contributo alla causa, non mi pare un grande upgrade.

Io sono un libero professionista e mi ritengo fortunato, parlavo in generale.
E' vero che puo' mancargli la soddisfazione di poter incidere con il suo lavoro in qualcosa di piu grande ma il lavoro non e' tutto, specie con un lavoro del genere che ti lascia tanto tempo libero, eventualmente anche sufficiente per sviluppare una seconda attivita'. Anche perche' l'alternativa sarebbe stata fare il titolare al massimo in B e non e' che Pinsoglio per un po' non ci avesse provato. Avra' capito che iltre un certo livello non sarebbe arrivato e a quel punto l'offerta della Juventus giustamente gli sara' sembrata l'alternativa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, PR20 said:

Io sono un libero professionista e mi ritengo fortunato, parlavo in generale.
E' vero che puo' mancargli la soddisfazione di poter incidere con il suo lavoro in qualcosa di piu grande ma il lavoro non e' tutto, specie con un lavoro del genere che ti lascia tanto tempo libero, eventualmente anche sufficiente per sviluppare una seconda attivita'. Anche perche' l'alternativa sarebbe stata fare il titolare al massimo in B e non e' che Pinsoglio per un po' non ci avesse provato. Avra' capito che iltre un certo livello non sarebbe arrivato e a quel punto l'offerta della Juventus giustamente gli sara' sembrata l'alternativa migliore.

Non parlavo a livello lavorativo.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma certo, tanto anneghiamo nell'oro e possiamo permetterci di pagare lo stipendio di Perin o Di Gregorio per retrocerderli a terzo portiere.

Per me erano troppi pure 300k per Pinsoglio...

Uno spreco totalmente inutile visto che si potevano mettere i portieri della under23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti