Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Bayern Monaco - Juventus Women 2-1 (Schatzer)

Post in rilievo

Adesso, Loz ha scritto:

non si può dire questo in questa partita, dai

proprio no

L'ultimo quarto d'ora le nostre non sono mai andate oltre la propria tre quarti ,non è che le crucche per quanto visto siano fenomeni ma dai e dai buttando palla in mezzo il gollonzo arriva...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Non avevamo rischiato niente in tutto il secondo tempo

avevano sbagliato un gol da mezzo metro in verità, però si sofferto molto meno del primo, davvero beffa finale, ed abbiam pure rischiato di ripareggiarla.

per onestà c'è da dire che il secondo gol il bayern lo meritava e che il gol nostro viene da una punizione inventata, però davvero non mi aspettavo un secondo tempo retto così bene, peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rode perdere così, mannaggia la miseria. Vero che nel primo tempo ci hanno massacrati ma nella ripresa non hanno fatto nulla. Schuller sempre la solita, partita da fantasma e poi colpisce quanto meno te l'aspetti, ma è questa la sua forza come calciatrice. Comunque gol molto dubbio, in diretta non sembrava entrato tutto il pallone. Peccato, uscire con un punto da Monaco sarebbe stato grasso che cola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov'è stò gol? Dal video la palla neanche passa tutta la linea,
Non c'è la goal line tecnology e così si sono affidati solo al var (ma possono farlo?)
Per me è furto...a meno che non mi facciano vedere tutta la palla che entra.
ps: abbiamo un problema evidente in attacco...in quattro partite ufficiali non ha ancora segnato nessuna delle nostre attaccanti.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Non avevamo rischiato niente in tutto il secondo tempo. Questa è sfiga 

Insomma, che siano maschi o femmine, niente di nuovo per la Juventus in questa competizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, unicocredo ha scritto:

Probabilmente sono prevenuto, a noi non l'avrebbero dato 

Probabilmente togli il probabilmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

L'ultimo quarto d'ora le nostre non sono mai andate oltre la propria tre quarti ,non è che le crucche per quanto visto siano fenomeni ma dai e dai buttando palla in mezzo il gollonzo arriva...

non siamo andati oltre la trequarti per tutto il primo tempo, mentre nel secondo abbiamo gestito molto meglio la loro pressione. soprattutto abbiamo tappato la falla a destra, dove ci stavano massacrando. non abbiamo rischiato molto, anche se loro premevano, e, anzi, abbiamo anche dato loro qualche pensiero in avanti. per questo dico che è un peccato, perché l'avevamo interpretata bene, sapendo di essere inferiori

il problema è che siamo inferiori, ma inferiori proprio dal punto di vista tecnico e fisico, però stavamo portando a casa un punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto il goal negli highlights.Un furto.Se il calcio femminile vuole crescere bisogna passare da una classe arbitrale all’altezza .Quelle che ci sono ora sono scarse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti