Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Da inizio primo tempo il Como perse costantemente tempo ! Così sono vergognosi …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

sarebbe meglio non cercare scuse

Sarebbe meglio leggere e capire l'italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad essere un buon allenatore, Fabregas ha anche insegnato una bella dose di tecniche di perdita di tempo ai suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che arrivati a più di metà del secondo tempo non fa nemmeno un cambio nonostante lo svantaggio é veramente un incapace che merita l esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Comunque ragazzi, noi non ci muoviamo da terra. È allucinante. È cosi dalla terza giornata. Terribile, ma che fanno o non fanno sti ragazzi in settimana?

è così da anni vorrai dire

io non ho più parole per esprimere il mio dissenso verso la mancanza di lavoro professionale di sta gente, ho solo insulti, e li ho finiti pure in italiano, devo inventarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma guarda che simulatore schifoso 

Si certo simulatore con un litro di sangue dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quanto sono inferiori? A parte Paz, chi sono sti giocatori superiore ai nostri? Morata? Colui è stato schifato quando l'abbiamo preso dopo CR7? Cambiamo discorso per piacere. 😁

I loro 3 centrocampisti sanno giocare a calcio meglio dei nostri. Non c’è bisogno di cambiare discorso, piuttosto bisogna aprire gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thejoker87 ha scritto:

Non fa sostituzioni sto asino 

vedere ora David sulla fascia e Thuram al centro dell'area è qualcosa di increbile...hai Dusan e Openda tira fuori David e Cambiaso oppure Kalulu oppure Koop oppure Di Gregorio ma  cambia capzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok tutto sulla Juve, avete ragione, ma nel secondo tempo non si era giocando vi rendete conto? Praticamente avranno giocato 6 minuti effettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.