Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Entro stassera mi aspetto un Reset completo. Basta ! Ennesima stagione finita a settembre. Levatevi la maglia. * schifose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutti insieme: #TudorOut

Come se risolvesse tutti i problemi 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recupero così pareggiamo 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è la perfetta espressione in campo della società attuale; vuota, moscia, senza ambizioni

Se Elkann non vende facciamo la fine della Ferrari, che non vince un Mondiale piloti da quasi 20 anni

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Penso già stasera 

Non hanno nessun diritto di esonerare l'allenatore perché sono incompetenti pure ai piani alti

devono sparire TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire che questo è un vero fenomeno? Non yldiz che ancora me deve fare di strada. 

Metti yildiz nelle mani di un allenatore vero che sappia valorizzarlo,poi ne parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

La domanda è: ma cambiando allenatore si risolve davvero il problema? Perché c’è sempre questa idea che basti un cambio per sistemare tutto, ma io non ne sono così convinto. Non credo che cambiare allenatore porti automaticamente a una rinascita. Chi c'è di libero? 

Fascetti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.