Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io me la prendo in primis con i minimizzatori che continuano a menarla quando parli di dignità persa e continuano con paragoni del * in annate passate non rendendosi conto che siamo in mano come proprietà al più grande incapace e ingrato mai visto nel mondo del lavoro

son loro il primo male della Juventus, ci vuole un fronte unico e compatto per liberarsi di questo male incurabile

In effetti Elkann è una sciagura mai vista prima. Da lì parte tutto. Oggi ho visto 4 minuti poi ho mollato. Mi sento vuoto e impotente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Io su Tudor avevo grandissime aspettative ma, Inter a parte (in cui a mio parere ha incartato bene il centrocampo prescritto), non ne ha azzeccata mezza e non sta imbroccando nulla.

Perdonami, ma basate su cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me funziona così:

il primo tempo col 4-3-3 si è vista una squadra molto più ordinata,coerente e compatta. Non esistevano densità ridicole in alcune zone,con vari giocatori a prestarsi i piedi e la mediana aveva più presidio e più manovra. Infatti per me nonostante il gol subito a freddo,abbiamo fatto una delle migliori partite,sprecando anche qualche occasione. Ho visto una buona Juve. 
nel secondo tempo siamo arretrati e quando Tudor ha cambiato,disequilibrando l’assetto,abbiamo subito in contropiede il secondo gol,da lì tutto è crollato e siamo incappati nei soliti errori di assetto e di posizione. 
Va assolutamente rimarcato che la Juventus è composta da giocatori scarsi,inadeguati e inadatti alla Juve,che nella maggioranza dei casi potrebbero starci in rosa presi singolarmente,ma non tutti insieme,così si crea una rosa mediocre,incompleta e come beffa,pure costosa.

Abbiamo incamerato ancora altre pippe,potevamo fare a meno di Conceicao,Openda,David che sono scarsi e invece li abbiamo uniti alle pippe già presenti. Per me 3/4 di rosa sono da cacciare,compreso l’allenatore ovviamente che però almeno oggi ha recepito il messaggio ed ha cambiato.

Risollevandosi ai miei occhi,acquisendo un 1% di chances di continuare la carriera e forse crescere,perché prima per me era già stato bocciato e poteva forse allenare una dilettante croata…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Elkan e' uno STRAZIO..

Agnelli  sara' LA NOSTRA RIVINCITA..

A me sembra che paghiamo gli errori in serie fatti da Agnelli negli ultimi anni

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Io me la prendo in primis con i minimizzatori che continuano a menarla quando parli di dignità persa e continuano con paragoni del * in annate passate non rendendosi conto che siamo in mano come proprietà al più grande incapace e ingrato mai visto nel mondo del lavoro

son loro il primo male della Juventus, ci vuole un fronte unico e compatto per liberarsi di questo male incurabile

.allah.allah.allah.allah.allah.allah.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Si certo. Sfortunati anche oggi. Grande prestazione. Ci hanno umiliati sotto tutti i punti di vista.

Non mi sembra di aver parlato di sfortuna.

Facevo una analisi sulla partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro abbiamo perso contro un Como di una mediocrità disarmante ma con qualche buona idea.

Il problema è che la Juve ha tante idee ed anche confuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Uchy said:

Gasperini e Conte qui visti come il Dio interra ieri hanno perso anche male… e non sono così lontani da noi! A mio parere conta poco cambiare costantemente allenatore se non hai una società dietro! Prima bisogna aggiustare la società e poi puoi aggiustare tutto il resto !

allora restiamo cosi' in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma yildiz perché non lo mettono prima punta 

Yildiz tra un po' ti fa ciao con la manina e ti molla qui a lottare per il decimo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Allenatori neanche uno.

Motta, Pirlo, Sarri e Tudor erano terze o quarte scelte a basso costo, e non hanno mai allenato una big in vita loro.

Questa società non investe sull'alleantore da 6 anni.

Sarri,nel bene e nel male,meritava un anno di carta bianca,dargli qualche giocatore adatto e levargli le mele marce dallo spogliatoio.

Invece han preso pirlo, l'inizio della fine.

Comunque assurdo che non si becchi un allenatore normodotato da anni e ogni volta gli unici a cui si pensa per ripartire siano conte e allegri, veramente senza alcuna idea...e dire che in europa è pieno di allenatori assolutamente degni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Deve esserci qualcosa di profondamente sbagliato o tossico alla Juventus.

Non è possibile che ogni calciatore che arriva diventi una pippa e non è possibile che persino Allegri altrove sia tornato a vincere rischiando addirittura di ritrovarsi primo in classifica in solitaria.

Dopo la serie infinita di pareggi, adesso inizia quella delle sconfitte.

Credo che Tudor debba iniziare a preparare le valigie.

Da 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Zitt, sta consultando l'algoritmo .sisi

"Gira la ruota ye yee, gira la ruota wuo uh wooo"

Mi hai strappato un sorriso nonostante la sconfitta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i padroni si possono cambiare con una rivoluzione ma purtroppo abbiamo una tifoseria di inetti, agli ultras piaceva tanto andare a insultare Motta sotto la sede in quanto "non juventino" mica per altri motivi, nel tempo stesso osannavano quell'altro che in 3 anni ci ha spalmato di figure di ***** solo in vece di un passato glorioso

Comprati là società. Solo così puoi cambiare i padroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'ho detto che l'incapace metteva ancora  Rugani dietro, Kalulu in fascia, Locatelli e Koop in campo, non c'è niente da fare è scarso, arrogante cocciuto e palesemente incapace di fare l'allenatore. Via subito, perdita di tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stomaco ko per stress ci manca che pure questi peggiorino le cose

Non darò più un minuto del mio tempo a questa barzelletta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Deve esserci qualcosa di profondamente sbagliato o tossico alla Juventus.

Non è possibile che ogni calciatore che arriva diventi una pippa e non è possibile che persino Allegri altrove sia tornato a vincere rischiando addirittura di ritrovarsi primo in classifica in solitaria.

Dopo la serie infinita di pareggi, adesso inizia quella delle sconfitte.

Credo che Tudor debba iniziare a preparare le valigie.

segnatelo...Allegri vincera lo scudetto quest anno...sono il primo a dire che il suo tempo alla Juve era terminato ( anzi credo che era il primo a voler finire il rapporto ma senza perdere i soldi del contratto), per motivi extra calcistici...ma come allenatore Allegri non può essere assolutamente discusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steu ha scritto:

Locatelli capitano emblema della Juventus attuale.

Locatelli in questa Juventus è comunque imprescindibile

Ma è proprio questo il problema; se prendete una qualunque formazione delle Juventus dei 9 scudetti di fila, vi renderete conto che in ognuna di quelle Locatelli avrebbe fatto il panchinaro, con un importanza nella rosa che all'epoca potevano avere un Lemina o un Hernanes

Questo per dire che il problema tra gestione tecnica e potenziale della squadra sta nel mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Di grazia cosa c'entrano? E soprattutto cosa c'entra un dirigente arrivato ieri. 

Via l'apprendista stregone... ma manco è stato ancora nominato .asd 

cosa c'entrano? abbiamo un emerito inetto, incapace come proprietario e cosa c'entrano?

ma fino a quando deve proseguire sta difesa a sto male incurabile? fino a quando?

fino a quando saremo a livello del Lecce? o anche li sarà colpa dell'allenatore (che fa pietà) ?

continuiamo a evitare i discorsi su quelle sciagure viventi che ci posseggono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Dite sempre che la rosa fa schifo, è magari avete anche in parte ragione.. ma io vedo figure di m**** da anni con squadre nettamente più scarse di noi… 

Questa rosa in 4 o 5 singoli e' buona.

E' che messi insieme "non si prendono".

Totalmente scollegati i reparti, nessuna connessione e gente che vaga in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa da che parte cominciare, tanti sono i problemi da risolvere, forse partirei dalla proprietà che mi sembra avere poche idee ma molto confuse!!! comunque altro anno di sofferenza come era prevedibile visto le premesse!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono finiti tutti i supporters dello juventino vero seduto in panchina???

Spero che si faccia un esame di coscienza e che si dimetta. Da lui me lo aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JackRed ha scritto:

Solo le dimissioni valgono la pena di aspettare le dichiarazioni di Tudor in tv.

d'altronde il suo cv parla per lui : solo esoneri e dimissioni

un incapace in poche parole..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti