Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Quindi è colpa di Agnelli se in panchina abbiamo un emerito *.

Ok

Da quando ha cacciato marotta non si è capito più niente .Il resto è conseguenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Questo sicuramente. Prima, però, vengono i giocatori.

Ricordi Moggi? Lui non comprava calciatori perché dovevano eseguire degli schemi prefissati nella mente di un allenatore; lui comprava calciatori perché ERANO FORTI, da Juve.

Ciò non significa che non si senta mai il tecnico quando si fa il mercato, è ovvio, ma il materiale che apporti deve essere di alta qualità altrimenti ogni altro discorso va a farsi benedire.

Io ti do dei giocatori forti, tu li devi far rendere vincendo le partite, sennò, vai a casa.

Ma se ti faccio una squadra di bassa qualità, più di tanto non si può fare, perché manca la base.

Si, questo è un discorso che condivido ed è quello che, bisogna ammetterlo, ha sempre fatto Allegri. Però anche in questo Tudor è parte del problema, perchè così come Motta, è uno molto attaccato alle sue ideee temo che la funzionalità a queste la faccia venire prima del livello del calciatore che si va ad acquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Con questo gruppo non vinceremo mai nulla 

Qua c’è gente che non fatica, che non sa cosa vuol dire indossare la nostra maglia 

Pagherà Tudor ma sarebbero da cacciare quasi tutti 

Saranno girati 100 giocatori negli ultimi 5 anni, tutti hanno fatto schifo.

Resettare l'intero organigramma è l'unica soluzione. Ardoino pensaci tu 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se non ci presentiamo, è solo 3 a 0.

Ed evitiamo trasferta, stanchezza ed infortuni... Quasi quasi...

Mercoledì sera sarò fuori a cena e non potrò vederla.

In altri tempi mi sarei attaccato al telefono per la voglia di avere notizie.

In questo momento invece mi sento sollevato all'idea di non dover assistere a un altro scempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per la prima volta nella mia vita mi sono dimenticato di una partita della Juventus 

Non fregherà a nessuno ma ci tenevo a dirlo…qualcosa vorrà pur dire…

Anch'io. Avevo una braciata... però mi hanno fatto andare di traverso la digestione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Comolli è stato letteralmente preso tramite un'agenzia interinale (per dirigenti).

Ti fa capire quale sia il livello di conoscenza e interesse di Elkan per il calcio...

Sto Comolli prima o poi dovrà uscire come ci è arrivato al vertice della Juve perché è qualcosa di assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

C'era una volta un Presidente-tifoso che ci metteva la faccia quando si facevano figure di *.

Ora umiliazione dopo umiliazione sempre le solite frasette del * recitate come bambini di terza elementare a Natale

Quel presidente tifoso negli ultimi tempi ci ha messo la faccia per parare il **** all'amichetto che aveva richiamato sulla panchina e dare la colpa ai calciatori parlando di "dribbling sbagliati"

nessuno è perfetto, nessuno va rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinetha ha scritto:

Siamo una barzelletta, ormai uscire da questo tunnel è difficile, ogni anno si cambia, ma la musica è sempre la stessa 

Si cambia ma con la logica della coperta corta. Si interviene da una parte e non in un'altra ma anzi...pensa che ad oggi siamo senza Weah e N.Gonzalez rispetto all'anno scorsoe con Zhegrova infortunato. Gonzalez nel primo periodo era decisivo. Weah era un buonissimo cambio. Oggi metti Kalulu a scendere sulla fascia. In questo modo vanifichi anche l'attacco che hai ed infatti neppure stiamo segnano più.

Quando sei ridotto così, almeno l'allenatore deve essere top, quello che vale 6 deve farlo rendere da 7 se non da 8 ed invece sbagliamo puntalmente anche quello. Tudor era stato preso per far fuori Motta e per spedirlo a fine stagione per prendere, appunto, uno bravo. All'improvviso scoprima che invece va benissimo Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

certo Zidane darebbe una scossa importante e porterebbe idee diverse e più "internazionali". Dovesse essere lui, allora TUTTO l'ambiente lo dovrebbe supportare totalmente, almeno per il primo anno, nel bene e nel male. Purtroppo credo che lui sia più interessato alla Nazionale post Deschamps

Se Gasperini ha preferito la Roma credo che Zidane si prenda questo onere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io nn sto parlando di motta.

Ti ho detto che ad oggi questa Juve è molto peggiore di quella vista con motta ( girone di andata) 

Anche questa Juve tira poco in porta, ma è molto più fragile e vulnerabile di quella vista anno scorso

Sì ma il discorso partiva da un post in cui si diceva di richiamare motta e chiedergli scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Deve esserci qualcosa di profondamente sbagliato o tossico alla Juventus.

L'ambiente.

Siamo diventati peggio dell'inter di moratti.

Sapevamo che ci sarebbero voluti anni per riprendersi dai danni fatti da Giuntoli tra gli urrà generali.

Dopo il primo pareggio si è iniziato a invocare la ghigliottina. 

Il problema della Juve è l'ambiente creato da una tifoseria fanatica e incompetente che da da mangiare a squallidi personaggi televisivi populisti.

Ma in realtà è il problema del nostro paese, non solo della nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile commentare le parole di Tudor ragazzi.

Non ha mai saputo cosa dire, se non parole di affetto per la Juve che, per carità, gli riconosciamo. 

Dovrebbe dimettersi per evitare di ritrovarsi insultato pure lui, non credo che la società lo esoneri a meno di un andamento prossimo catastrofico. Che, purtroppo, è tutt'altro che da escludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club agonizzante. Guardo le partite con un mix tra apatia e ribrezzo. È che amo troppo questi colori e mi ostino ogni volta a vedere le partite, però non vale proprio la pena guardare sto schifo da 6 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Andrea Agnelli è bruciato per il calcio non tornerà più...

Anche se fosse e non lo so può tornare in altri modi.

Comunque, a prescindere da AA, Elkann - Juve non è un rapporto sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Da quando ha cacciato marotta non si è capito più niente .Il resto è conseguenza 

I danni sono iniziati quando c'era ancora Marotta e quando non si è avuto il coraggio di cambiare post Cardiff iniziando l'opera di ammuffimento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Quello che vedi dipende dal fatto che la squadra si chiama Juve ed è obbligata a vincere, ma ha un livello tecnico da squadra notevolmente inferiore e quindi non puó vincere in alcun modo. 
È un loop da cui non si esce continuando a credere che gli undici in campo siano 11 giocatori bravi messi male in campo da un cretino, perchè è semplicemente Falso.

Ma capisco dia più serenitá interiore pensare che tutto si potrebbe risolvere cambiando un uomo che, tra l’altro, non puó fare i gol.

Abbiamo giocatori schifosi…si salva solo Yildiz.Avevamo beccato un buon attaccante come Kolo Muani e ora abbiamo David che non ha le caratteristiche che servono a una squadr scarsa, seppure non sia un cattivo giocatore.

Abbiamo dato via Gonzalez a furor di popolo che era un calciatore decente e utile e l’abbiamo sostituito con uno con pubalgia.

Insomma è stata presa una squadra Scarsa e la si è indebolita.

Cosa * pensavate che sarebbe successo?

E siamo con le pezze al * pure, quindi sarà così per altri anni.

Fatevene una ragione.

Un esonero in più o in meno non cambierà nulla. La Juve degli anni 20 è questa roba qui.

Non è cosi, mi dispiace. Devi scendere in campo per vincere e non per dominare. Devi allenare i tuoi calciatori a difendere, prima di tutto: perchè se puoi vincere solo uno a zero, al novantesimo, lo vedi fare. Il calcio italiano della nostra tradizione si è imposto per la sua capacità di soffrire per vincere e questa Juventus, Allegri a parte, per troppi anni è stata una creatura immaginaria che doveva stupire con chissà che numeri, perchè non si poteva vincere secondo alcuni senza il progetto e la proposta du gioco. Io sono stufo di queste emerite idiozie, per ultimo in bocca di Tudor. La Juve quando non ha la rosa deve essere data in mano a un Ranieri, che vince il possibile, che guadagna spazio vitale per aggiungere un buon calciatore l'anno. Non cinque scarponi scelti perchè funzionali ai concetti astrusi degli opinionisti dei forum e delle panchine. Lo abbiamo capito tutti che l'incompetenza sta solo da una parte, specifica, non facciamola arrivare in società. Spero che Cobolli capisca dove si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo per ciò che dico. Chiedo scusa a giuntoli. Da quel che si leggeva di mercato avrebbe venduto Yildiz per prendere osimhen e tonali e messo in panchina Mancini 

Adesso ci troviamo senza Champions, senza soldi e con Yildz che scappa lo stesso 

Cristiano la tua grave colpa è stata la cessione di Hujisen e non aver cacciato motta dopo Lecce, però avevi fatto le cose per salvarci questa stagione. 

Adesso che falliscano da soli questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Agnelli ci ha fatto vincere 9 scudetti consecutivi e siamo arrivati due volte in finale di Champions.

E spendiamo puntualmente ogni estate/inverno tanto quanto spendeva lo "sprecone" AA (che a Torino quantomeno ha portato gente come CR7, Dani Alves, Higuain, Pjanic e Cancelo)

C’era marotta .Infatti da quando ha cacciato marotta facciamo defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'Europa League è una competizione buona per il Siviglia.... il Chelsea di Abramovic aveva speso 1 miliardo di euro sul mercato.....

Sarri è già tanto se riesce a tenersi la panchina della Lazio.... alleantore che ad alti livelli non lo vuole nessuno.

E pensa che Sarri è il meno peggio che abbiamo visto sulla nostra panchina ed infatti ha vinto uno scudetto.

Motta, Pirlo, Sarri e Tudor * santo.

Nn e mai facile vincere in campo europeo.. Nn diciamo caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cirillo1 ha scritto:

Io mi chiedo sempre con sti problemi di rosa, ma perché non lo fate voi il mercato, quanti soldi avete da spendere, più di quelli spesi in due anni, andate a vedere il curriculum di chi e stato acquistato poi parlate, David le ultime stagioni è stato sempre in doppia cifra con i gol, cosi Openda, chi di voi lo scorso anno avrebbe scommesso sul flop Koop, anche gli stessi Luiz e Nico andati via nelle squadre ove militano stanno giocando e nemmeno male, e per finire la rosa del Como non credo sia superiore alla Juventus, il male inizia dalla società che in organico non ha uno che capisce di calcio e spende soldi a vuoto sia per giocatori che per allenatori. Dopo Boniperti erano riusciti a formare un bel terzetto con Giraudo, Bettega e Moggi ma li hanno fatti fuori, poi anche Andrea fino a Ronaldo e alla super lega è andato bene poi si è messo contro i poteri dell'Uefa a Fifa e lo hanno buttato fuori.

Non ho ben capito il tuo ragionamento. Difendi chi ha preso david, openda, koop e luiz ma allo stesso tempo dici che il problema è la società che non ha saputo costruire una squadra forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscito dallo stadio.

Sti qua non hanno grinta, cuore, passione....non sanno che fare con la palla tra i piedi. Giocassero con la maglia azzurra fino a fine stagione.

Yldiz che gioca a 40 metri dalla porta, sulla linea laterale, boh...

Credo che Tudor non ci stia capendo più niente, al netto di una rosa mediocre ma comunque migliore di quella del Como.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti