Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se non ci presentiamo, è solo 3 a 0.

Ed evitiamo trasferta, stanchezza ed infortuni... Quasi quasi...

Ma sai comincio a pensare che a questi gli piace proprio fare figure di *. Tipo masochismo.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un incubo e quando ti svegli ti accorgi che è successo veramente. Pochezza assoluta ed ho l'impressione che qualcuno giochi contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non ci sono segnali di un ribaltone dopo i 90' del Sinigaglia: nessuna scelta forte immediata del club, con Igor Tudor che rimane alla guida della Juventus nonostante il momento molto difficile. [ilBianconero]

Xabi...non avere pietà

in effetti c'é da raccogliere un'umiliazione storica al bernabeu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dalla tua battuta prendo spunto.  Non mi sta piacendo per niente nelle ultime partite (thuram)

Si ma è uno dei meno peggio, ad oggi buttassi nella mischia pure Jamal si livellerebbe a tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che deve fare ? Deve capire di calcio? C'è un botto di gente  pagata farlo e con budget che altri non hanno.

Caro Lopio , ti rispondo per cortesia, hai in parte ragione, ma se io metto i soldi non è sufficiente, anzi mettere i soldi e basta  è in certo qual modo voler dire me ne lavo le mani il mio l'ho fatto  . La gente pagata un botto deve essere competente e dopo svariati anni anche il più deficiente arriva a capire od a farsi suggerire chi sono le persone giuste e brave per arrivare a competere ad alti livelli   In una vecchia intervista Marchionne parlò di J.J.P. Elkann e non furono frasi di elogio , ma all'incontrario . Purtroppo questi non capisce un accidente (eufemismo) e solo che lo circonda è capace , purtroppo sono persone brave in altri campi e non in quello calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bisogna ripartire da zero con un allenatore bravo,giovane ma che non ha ancora dimostrato il suo valore,è che per trovarlo ci vogliono le giuste capacità e abbiamo una società di scappati di casa

Il problema infatti torna sempre li, ai piani alti.

Dalle fondamenta si costruisce una società vincente e noi stiamo costruendo sulla sabbia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Questa rosa ancor meno fatta per giocare con centrocampo a 2 e con difesa a tre... Obiettivamente

Locatelli e Thuram sono giocatori da centrocampo a 2, e Hanno giocato nell passato a 2. 

Kelly, Rugani, Gatti, Kalulu, non sono difensori affidabile. Per essere solidi dove giocare a 3. 

Yildiz gioca piu centrale nell 3-4-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai scenetta che si ripete fa 6 anni, condita con le solite frasi inutili di circostanza.

Le stesse cose in loop da 6 anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Capitan Locatelli ai microfoni..

fa gia ridere cosi

in un top club non troverebbe posto manco in panca

qua è capitano

che finaccia questo ex top club caduto in malora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

posso dire una cosa? Locatelli mi sta proprio sulle palle, parole e parole mai fatti

Locatelli si è ritrovato coinvolto in un qualcosa più grande di lui, un ragazzo semplice senza personalità eletto a capitano di una banda di disperati spacciata per Juventus

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta un Presidente-tifoso che ci metteva la faccia quando si facevano figure di *.

Ora umiliazione dopo umiliazione sempre le solite frasette del * recitate come bambini di terza elementare a Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

È un francese della scuderia di sfigati mangia baguette di Elkan. Abbiamo preso a schiaffi i francesi a calcio per una vita, e adesso li stiamo andando a prendere per portarci la mediocrità. Uno che in carriera non ha dimostrato nulla ma ad Elkan già quando sei francese va bene così. 

Comolli è stato letteralmente preso tramite un'agenzia interinale (per dirigenti).

Ti fa capire quale sia il livello di conoscenza e interesse di Elkan per il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo Zidane darebbe una scossa importante e porterebbe idee diverse e più "internazionali". Dovesse essere lui, allora TUTTO l'ambiente lo dovrebbe supportare totalmente, almeno per il primo anno, nel bene e nel male. Purtroppo credo che lui sia più interessato alla Nazionale post Deschamps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è nel pallone (a ciò si devono molti degli errori tecnici) e Tudor non fa che alimentare questa confusione generale schierando i giocatori sempre in ruoli improbabili e facendo cambi assurdi e fuori tempo massimo.

Appena sentire le sue parole…no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alealex ha scritto:

Locatelli e Thuram sono giocatori da centrocampo a 2, e Hanno giocato nell passato a 2. 

Kelly, Rugani, Gatti, Kalulu, non sono difensori affidabile. Per essere solidi dove giocare a 3. 

Yildiz gioca piu centrale nell 3-4-3

Locatelli e Thuram sono due giocatori da Sambenedettese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma il fatto che l'allenatore sia inadeguato è solo un di più a tutti gli altri gravi problemi di rosa che resterebbero assolutamente intatti purtroppo.  Si può provare a cambiare ma da questi non ci caverai molto alla fine neanche con un altro 

Io mi chiedo sempre con sti problemi di rosa, ma perché non lo fate voi il mercato, quanti soldi avete da spendere, più di quelli spesi in due anni, andate a vedere il curriculum di chi e stato acquistato poi parlate, David le ultime stagioni è stato sempre in doppia cifra con i gol, cosi Openda, chi di voi lo scorso anno avrebbe scommesso sul flop Koop, anche gli stessi Luiz e Nico andati via nelle squadre ove militano stanno giocando e nemmeno male, e per finire la rosa del Como non credo sia superiore alla Juventus, il male inizia dalla società che in organico non ha uno che capisce di calcio e spende soldi a vuoto sia per giocatori che per allenatori. Dopo Boniperti erano riusciti a formare un bel terzetto con Giraudo, Bettega e Moggi ma li hanno fatti fuori, poi anche Andrea fino a Ronaldo e alla super lega è andato bene poi si è messo contro i poteri dell'Uefa a Fifa e lo hanno buttato fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa ma sbaglio o stavamo facendo una grandissima partita? Addirittura, dovevamo essere sul 3 a 1 e zittivi tutti quelli che avevano già presagito come sarebbe andata a finire? Davvero incomprensibili questi cambi di rotta, in nemmeno 30 minuti.

Zittivo? Ho solo detto che non stavamo giocando male e che per quello che avevamo creato potevamo tranquillamente portarla a casa, se poi nel secondo tempo non ci presentiamo posso farci poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thauros ha scritto:

VERGOGNOSI..LA MIA JUVENTUS É MORTA

Non è da oggi purtroppo… l’ultima vera Juve era quella della triade …da ascoltare le interviste di Moncalvo a riguardo  e li si capisce molto di cosa è successo in questi anni e perché siamo in queste condizioni … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Questo è il problema più grande, hai tre strade di cui nessuna convincente al cento per centro:

- traghettatore che vorrebbe dire addio Champions con sto gruppo di calciatori che prenderebbe tutto alla leggera;

- un giovane che andrebbe supportato ed aiutato ma molto probabilmente questa società non è in grado di farlo;

- un nome esperto come Mancini o Spalletti ma andremmo a finire nelle mani di due personaggi molto particolari.

È il prezzo da pagare per le * fatte da Marzo in poi..... ovviamente non che prima stessimo facendo le cose fatte bene.

In ogni caso la toppa sarebbe peggio del buco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma è una * cosmica: Nico Paz gioca con un centrocampo vero, i nostri no. E non è poco. Nico Paz non va a fare il terzino. I nostri SEMPRE. E non è vero che sembrano forti perché giocano con i cadaveri", perché la forza la dimostri contro l'avversario, non con i compagni. E su questo a Yildiz e in parte a Chico non si può dire niente. Poi, oh, se mo vogliamo dire che non sono di livello neanche loro.....Sembra che Nico Paz segni tutte le partite e le vinca tutte. 

La forza la dimostri risultando determinante 

Nico Paz ha fatto 4 gol e 4 assist , i nostri neanche sommando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alby75 ha scritto:

Quando ci si presenta con Locatelli e Koopmeiners, non c'è soluzione che tenga. Quelli abbiamo.

e qui sbagli! il Verona a centrocampo era più scarso di Locatelli e koop ed abbiamo pareggiato. Il Villareal era più scarso a centrocampo ed abbiamo pareggiato. oggi il Como non ha una squadra superiore alla Juve, ma abbiamo perso... il problema è che questa Juve underperforma.... l'atalanta di gasp overperformava, questa Juve underperforma.... vedi Kean... alla Juve un brocco alla fiorentina un bomber, discorso  inverso per koop... all'Atalanta un grande giocatore, alla Juve un brocco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti