Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Aether ha scritto:

io sono perfettamente d'accordo con te

é una squadra al 90% fatta da pipponi mondiali , ma la guida tecnica era ed é inadeguata . serve un allenatore serio e preparato per gestire questo gruppo, cosa che tudor non é , parla la sua carriera: dimissioni ed esoneri

tutta qua

che poi arrivi o meno Guardiola e faccia rendere locatelli come rodri , beh , ci credono solo i cretini o gente fuori da questo mondo

Si ma il fatto che l'allenatore sia inadeguato è solo un di più a tutti gli altri gravi problemi di rosa che resterebbero assolutamente intatti purtroppo.  Si può provare a cambiare ma da questi non ci caverai molto alla fine neanche con un altro 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Secondo me gli è bastato un colloquio con Comolli per scegliere.

Io però vorrei capire chi ha fatto il colloquio a Comolli e lo ha preso  

Chiaro...se uno come Comolli diventa plenipotenziario della juve io mi metto già  l'anima in pace a inizio stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che manco oggi va a parlare, ovviamente

Comolli... ma chi è Comolli poi che fino al prima del nostro annuncio il 99% manco sapeva della sua esistenza...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor purtroppo si sta intestardendo malamente.

È quasi alla frutta.

Koop ancora inguardabile ma gioca quasi sempre.

Kalulu quest’anno errori a raffica.

Cambiaso idem.

Di Gregorio non para un tiro prevedibile.

Yildiz basta sulla linea a farsi tutta la fascia,

lo stiamo bruciando così. Trequartista alla 10.

Non due punte.

0 verticalità.

Il centrocampo centrale deserto da parte ns.

Ma tutto questo è figlio della proprietà

e della società.

Di conseguenza un mercato dove non compri

centrocampisti di qualità almeno due.

Dove scambi Alberto Costa con Joao Mario perdendoci.

Dove compri giocatori rotti come se non ne avessi da anni.

etc etc etc.

Ho già perso le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque guarda caso, cambia il centravanti titolare, che altrove segnava e fa la fine di Vlahovic negli ultimi anni

se non arrivano palle, se la squadra non sa letteralmente giocare in attacco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan non vende la Juventus perché ha fatto una promessa all'avvocato, ma a mio avviso per il bene della squadra dovrebbe cercare un altro acquirente che possa rilanciare la squadra anche come immagine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

Rugani, gatti, kelly, kalulu e Cambiaso.

Thuram e locatelli, yildiz, conceicao e vlahovic. Praticamente 5 difensori, 4 centrocampisti e 1 punta. E prenderemo 4 gol. 1 ogni 20 minuti

Se non ci presentiamo, è solo 3 a 0.

Ed evitiamo trasferta, stanchezza ed infortuni... Quasi quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me funziona così:

il primo tempo col 4-3-3 si è vista una squadra molto più ordinata,coerente e compatta.

Stra-evidente da mesi che il 433 era il modulo migliore, ci è arrivato con colpevole ritardo, non si improvvisa da un giorno all'altro.

A dimostrazione che è un incapace, i cambi nel finale, svuotando il cc per mettere i 2 centravanti pipponi.

Il resti lo ha fatto Kalulu che si è scansato per far segnare il Como.

Inaccettabile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Va bene vai . Hai ragione

Ma che deve fare ? Deve capire di calcio? C'è un botto di gente  pagata farlo e con budget che altri non hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Comolli... ma chi è Comolli poi che fino al prima del nostro annuncio il 99% manco sapeva della sua esistenza...

almeno va a parlare o anche oggi fa finta di niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E c'era chi non voleva assolutamente Conte. Era la nostra salvezza, l'unico che davvero avrebbe portato competenza e juventinità. Tudor ha portato solo la seconda. Finito l'effetto, eccoci peggio di prima

Sai perché sarebbe stata la nostra salvezza ? Perché è l’unico allenatore in grado di mascherare il nulla cosmico societario… 

allegri, il cui ciclo a Torino era finito nel 2017, ha fatto un lavorone negli ultimi due anni sotto quel punto di vista… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono segnali di un ribaltone dopo i 90' del Sinigaglia: nessuna scelta forte immediata del club, con Igor Tudor che rimane alla guida della Juventus nonostante il momento molto difficile. [ilBianconero]

Xabi...non avere pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Perché il gioco diventa prevedibile, mi pare ovvio. Una volta che lo vedi sempre incollato in quella zona di campo, diventa anche prevedibile capire come limitarlo. 

mah, a me ovvio non mj pare mica tanto. Conceicao non è un fenomeno ma almeno a rompere le b.alle 90 minuti ci prova. Yldiz spesso parte forte , un paio di belle giocate, poi ciao. 

Comunque oh, sono una banda di mezzi delusi, mezzi fortunati e mezze pippe, quindi tra tutti c'è poco da dire e da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha messo la squadra come volevate voi ed ha giocato peggio di quando la difesa era a 3

Non abbiamo uomini ma checche. Non hanno un minimo di capacità di battersi non dico di vincere ma di nattersi

Thuram che sul gol di Paz torna con calma e non raddoppia è l emblema di una squadra senza palle

Ci fosse Boniperti oggi andrebbe nello spogliatoio e direbbe siete tutti sul mercato

Primo gol preso per una fase difensiva allenata male a prescindere dal modulo; secondo preso in contropiede appena ha tolto un uomo a centrocampo tornando alla mediana a 2. Nel mezzo gli unici (pochi) pericoli li abbiamo creati con gli inserimenti delle due mezz'ali. Il cambio di modulo è l'unica cosa sensata che aveva fatto oggi, purtroppo non sa dare una fase difensiva accettabile e una parvenza di equilibrio e di gioco a questa squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Elkan non vende la Juventus perché ha fatto una promessa all'avvocato, ma a mio avviso per il bene della squadra dovrebbe cercare un altro acquirente che possa rilanciare la squadra anche come immagine. 

LA promessa non è solo tenersi la Juve ma tenerla anche ai livelli che l'Avvocato amava vederla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma il fatto che l'allenatore sia inadeguato è solo un di più a tutti gli altri gravi problemi di rosa che resterebbero assolutamente intatti purtroppo.  Si può provare a cambiare ma da questi non ci caverai molto alla fine neanche con un altro 

certo , ma prima o poi dovrai iniziare da punti fermi . uno di questi é un allenatore autoritario e preparato , noi abbiamo cercato di costruire qualcosa con motta tudor pirlo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Effettivamente, questa cosa qui è incredibile. Era un autentico Sconosciuto messo a capo della Juventus. 

Io ovviamente all’inizio non posso che dare fiducia, ma arrivati a ottobre sto capendo che siamo di fronte all’ennesimo disastro dirigenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V E R G O G N A T E VI 

I N D E G N I !!!!!!! 🤮🤮🤮🤮🤮🤮

fate impallidire dalla vergogna noi tifosi costretti ancora a subire le vostre raccapriccianti prestazioni, vi dovreste vergognare di indossare così indegnamente la gloriosa casacca bianconera!!!! 🤮🤮🤮

fortunatamente non spendo più un euro da anni per questa società patetica e imbarazzante, fate altro nel week end, ci sono cosi tante cose migliori da fare rispetto a vedere sti miserabili indegni!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Infatti deve venderla ad un agnelli... 

Poi chi mi paragona la gestione Aa e la gestione Elkann.. va bè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso che questa squadra con l'inserimento di 2/3 giocatori di un certo livello (anche di personalità), di cui un cervello a centrocampo, e un allenatore di altro spessore in panchina, diventerebbe una squadra seria.

Secondo me ne servono di più. In tutti e tre i reparti (anzi 4, perché anche il portiere, che è al livello, appunto, del Monza da cui lo abbiamo preso).

Comprese le riserve, ne servono una decina.

Poi, e solo poi, a mio giudizio, possiamo parlare di allenatore; altrimenti, ci preoccupiamo della punta della piramide, senza prima occuparci della sua base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Partita non giocata neanche male secondo me.

La squadra col 433 è più organizzata, le manca sempre genio/palleggio a centrocampo e poco incisive anche le punte, anche Yldiz impalpabile, comunque persa un po' sugli episodi.

L' unica palla che Locatelli è riuscito a dare in verticale in 80 minuti, David ha segnato, purtroppo però Koop era in fuorigioco di poco.

Sinceramente non ho rimproveri da muovere a Tudor, il livello è quello che è.

Sono d'accordo, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi nel secondo tempo non si è giocato perché i comaschi erano sempre in terra. Bisogna essere realisti, questo siamo e oggi Tudor non ha particolari colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo si sarà giocato di minuti reali non più di 15 minuti ogni 10 secondi i giocatori del Como rimanevano a terra per minuti,va regolato assolutamente il tempo di gioco magari facendo 2 tempi da 30 minuti di gioco reale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti