Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Il principale problema e’ che La Rosa non e’ da Juve , ma non da Juve forte competitiva , la Juve non e’ Juve nemmeno da Juve dei periodi bui ..come rosa siamo al dopo Platini ( in quel caso squadra usurata e senza più il suo faro ) o da Juve post  settimi posti ( anche se li 3/4 giocatori di valore li avevamo ) 

Sicuramente la rosa non è granché ma l'allenatore non è da juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Odio dire l'avevo detto ma 3 mesi fa eravamo in 5 a dire che tudor non era da juve

Caro Saxon, fiero di essere tra quei 5. E so benissimo che come me, avresti portato a spalle Conte a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Caro Saxon, fiero di essere tra quei 5. E so benissimo che come me, avresti portato a spalle Conte a Torino 

Esiste un mondo oltre Conte. Apriamo la mente. Questo é il motivo per cui Tudor é stato confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Odio dire l'avevo detto ma 3 mesi fa eravamo in 5 a dire che tudor non era da juve

Sfortunatamente… 

Allenatore non all’altezza, con un tipo di gioco talmente dispendioso che siamo già scoppiati ad ottobre… Pressing alto, bello come concetto ma poi c’è il resto… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io sono allibito, delegittimare un allenatore e trattarlo come un crettino che non sa nemmeno scegliere il modulo. sono allibito.

Io me la spiego così, il tifoso medio non riesce ad accettare che siamo  diventati una squadra /società che nulla ha a vedere con la nostra storia...quindi si cerca disperatamente un capro espiatorio per crearsi un 'illusione che basti cambiare un singolo uomo per risolvere i problemi che ci attanagliano. 

In realtà , non c'è  una soluzione che non seguire un lungo percorso che ci possa far uscire, iniziando a non commettere più  errori e a fare stravolgimenti e rivoluzioni ogni 4 mesi, nell'arco di tre anni da questo tunnel  di mediocrità. Non basta una stagione, serve dare continuità  a un progetto senza farsi prendere da isterismi.

Attualmente non valiamo più  di una Fiorentina/Lazio...bisogna accettarlo e porre basi serie per comprendere come migliorare la situazione.

Se arriverà  il quarto posto bene,ma oggettivamente ci sta non centrare l'obiettivo e purtroppo non c'è  nessun allenatore che può  garantirci il 4 posto.

Oggettivamente sono troppe le squadre superiori e soprattutto solide rispetto a noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe eravamo comunque in tanti a dirlo, certamente c'era anche un nutrito gruppo di seguaci di tudor che ne millantavano le capacità e che onestamente non ho mai compreso.

D'altronde non si diventa allenatori da juve dal nulla.

Poi non è che tudor sia scarso in assoluto ma semplicemente il suo è un livello da fiorentina o giu di li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Esiste un mondo oltre Conte. Apriamo la mente. Questo é il motivo per cui Tudor é stato confermato. 

E in effetti i risultati stanno dando ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma Cambiaso che dà il sinistro a Nico Paz invece di portarlo sul destro? Che schifo di giocatore.

Cambiaso potrebbe essere un ottimo  giocatore,  ma si è  montato la testa pensando  di essere un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e’ quello che ha meno responsabilità di tutti ! Il Como ha una rosa equivalente alla Juve solo che hanno entusiasmo e meno pressioni e quindi sfornano prestazioni migliori .. fabregas e’ un ottimo allenatore  ma come sarebbe in una Juve ? 
Tudor fa quel che può con una rosa inadeguata per le aspettative e le pressioni , commette errori ma La Rosa  ha quel valore .. può subire sl 4/5/6 posto .. e cosa può fare un altro allenatore al posto di Tudor ? Trasforma David in ibrahimovic , Locatelli in kross e Koop in Rijkaard ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno che chiede scusa ad Allegri ora?

L unico che riusciva a mantenere a galla questo carrozzone di pagliacci 

Ancora con sto Allegri, hai rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo non all’altezza e tutto diventa più difficile ,

locatelli e’ un. Buon giocatore ma senza

la tecnica necessaria per guidare la squadra

koop lasciamo stare ( in 10 sarebbe meglio)

thuram gran giocatore ma non ha la tecnica per impostare 

Non abbiamo un giocatore in mezzo che prenda in mano e faccia salire la squadra , pressati buttiamo sulle fasce e lancio lungo , palla persa e dietro a rincorrere 

tutti i soldi investiti per openda erano da girare su un centrocampista di impostazione di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

E in effetti i risultati stanno dando ragione

Tudor andava cambiato a priori. 

Questa fissa per Conte é l'ennesima idiozia cui siamo schiavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Abbiamo un centrocampo non all’altezza e tutto diventa più difficile ,

locatelli e’ un. Buon giocatore ma senza

la tecnica necessaria per guidare la squadra

koop lasciamo stare ( in 10 sarebbe meglio)

thuram gran giocatore ma non ha la tecnica per impostare 

Non abbiamo un giocatore in mezzo che prenda in mano e faccia salire la squadra , pressati buttiamo sulle fasce e lancio lungo , palla persa e dietro a rincorrere 

tutti i soldi investiti per openda erano da girare su un centrocampista di impostazione di livello 

Io non conoscevo Openda (al contrario di molti del forum che lo definivano il nuovo Tévez) ma davo per scontato che il suo arrivo significava che Vlahović venisse messo ai margini. Ma visto che non è accaduto allora davvero non ha avuto alcun senso prenderlo, tanto valeva prendere davvero il tanto agognato costruttore di gioco a centrocampo o sulla trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Tudor e’ quello che ha meno responsabilità di tutti ! Il Como ha una rosa equivalente alla Juve solo che hanno entusiasmo e meno pressioni e quindi sfornano prestazioni migliori .. fabregas e’ un ottimo allenatore  ma come sarebbe in una Juve ? 
Tudor fa quel che può con una rosa inadeguata per le aspettative e le pressioni , commette errori ma La Rosa  ha quel valore .. può subire sl 4/5/6 posto .. e cosa può fare un altro allenatore al posto di Tudor ? Trasforma David in ibrahimovic , Locatelli in kross e Koop in Rijkaard ? 

Io non reputo che sia una Rosa medica che semplicemente è costruita male, quindi il primo colpevole rimane che ha disegnato questa rosa come quelle precedenti. Non arrivano allenatori forti perché un allenatore forte non si mette in questo marasma da risolvere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Tudor andava cambiato a priori. 

Questa fissa per Conte é l'ennesima idiozia cui siamo schiavi. 

Ah ok, Tudor non andava assolutamente confermato. Su questo siamo d'accordo. Su Conte, per quanto possa detestarlo, in questo preciso momento storico era esattamente ciò di cui avevamo bisogno, sempre secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io non conoscevo Openda (al contrario di molti del forum che lo definivano il nuovo Tévez) ma davo per scontato che il suo arrivo significava che Vlahović veniva messo ai margini. Ma visto che non è accaduto allora davvero non ho avuto alcun senso prenderlo tanto vale voleva prendere davvero il tanto agognato costruttore di gioco che c’entracampo o sulla trequarti

A me openda è sempre piaciuto,visto molte volte,ma da quando è arrivato sembra uno messo per caso su un campo di calcio,boh,faccio fatica a spiegarmelo e non è l'unico.

Sembra che chi arrivi da noi dimentichi come si gioca a calcio.

Comunque si,senza l'addio di vlahovic acquisto senza senso,a.quel si poteva e doveva puntare su un centrocampista di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Può fare giocare in modo diverso quelli che ha, a meno che tu non pensi sul serio che ti servano Ibrahimovic, Kroos e Rijkaard per almeno tirare in porta contro Butez, Kempf, Diego Carlos e Smolcic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

I soldi li mette e anche abbondantemente. Io mi chiedo cosa debba fare oltre a fare quello che fa. Sono i dirigenti che devono essere capaci. Boh non saprei

Se chiama uno come Comolli vuol dire che non capisce un tubo, può mettere tutti i soldi che vuoi, il Milan, tanto per dire, ha chiamato Igli Tare che conosce giocatori e Serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

I miracoli non esistono, ovviamente ci vuole una rosa di gente di livello decente e soprattutto che abbia voglia e predisposizione per seguire l'allenatore...certo,se c'è uno che ai miracoli ci va vicino quello è conte eh,piu che altro per quanto fatto nel 2012,dove al netto di una rosa non eccezionale comunque poteva contare su gente come buffon,chiellini e pirlo,noi gente con quel carisma non l'abbiamo neanche per sbaglio.

Forse neanche Conte vincerebbe con questa rosa,ma alcuni giocatori ne uscirebbero sicuramente migliorati.

Io propendo più per il fatto i miracoli veri non esistono 

Sono sempre stato dell' idea che nell' annata 2011-2012 ci siano stati tutti gli ingredienti giusti che si sono mischiati alla perfezione 

Perché anche qua...come tu stesso dici aveva gente di carisma ed in quella lista poi mancano i nuovi arrivati Vidal, Lichtsteiner + un leader tecnico come Vucinic 

Io volevo vederlo con Aquilani al posto di Pirlo, Melo/Sissoko al posto di Vidal e Diego al posto di Vucinic 

Il miracolo lo avrebbe fatto se fosse riuscito a vincere con questi qua oppure con gli eunuchi che abbiamo in rosa attualmente 

Poi che lui da questa rosa riuscirebbe a cavarci qualcosa in più, questo è indubbio per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Incredibile che ancora si difenda tudor,roba inspiegabile.

Tudor fa quel che può? sbagliando ogni tipo di gestione di squadra?sbagliando ogni gestione dei cambi sistematicamente?NON dando uno straccio di gioco e organizzazione?

Persino allegri ci faceva giocare meglio, ma di cosa stiam parlando.

Ci si sta accontentando della mediocrità e allora meritiamo questi anni di nulla assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

Ma Conte ha preferito il Napoli in quanto conscio che nella situazione attuale non si possono fare miracoli...persino Gasperini ha preferito la Roma.

Siamo jna nobile decaduts, ma a  oggi tra Juve e Roma non sarebbe solo Gasperini a scegliere la capitale....che un tempo era diverso sono solo ricordi del passato.

Oggi portiamo solo il nome di quella gloriosa società  che siamo stati, non dobbiamo pensare che basti solo il passato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti