Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

vedete quando mi arrabbiavo per la permanenza di rugani????

ehhhh ma è un bravo ragazzo, nella rosa ci sta… giocherà poco… ecc ecc 

il problema è che te lo ritrovi sempre nelle partite decisive, e in difesa è letteralmente inesistente o nocivo.

nella rosa della juve questi mestieranti che giocano a nascondino NON CI DEVONO STARE

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ma anche no a Roma non lo sopportemmo noi juventini…comunque lo vince l’Inter in ciabatte quest’anno

Perché tu vivi a Roma probabilmente, ti capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nit97 ha scritto:

Esatto, quelli che dicono che con Spalletti o Mancini sarebbe lo stesso non capiscono un tubo, secondo me.

Si, come no.

Sarebbe meglio anche con Motta se non avessimo dei calciatori che stanno ancora a chiamare DANILO e a piangere la sua uscita

Finchè non avremo un capitano vero non andiamo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da 442, ma lui non vuole rinunciare alle sue idee (lecito ma non sempre fattibile). Oggi anche un pareggio sarebbe stato importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima solidarietà per ogni juventino che ha visto questa partita.

Fortunatamente io me la sono risparmiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh dai, siamo sempre a 3 punti dallo scudetto🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squdra di oggi..a parte Yldiz e David ( capirai nel Canada) chi è  un perno della propria nazionale? Non siamo più  la Juventus che non solo aveva perni, ma i capitani...dal mio punto di vista non c'è  allenatore al mondo che possa migliorare in maniera radicale il nostro rendimento. È  come credere che basti cambiare allenatore alla Lazio per farla diventare competitiva per lo scudetto.

Oggi noi valiamo una Lazio. Questa è  l'amara verità. Ragazzi prima lo capiamo, prima poniamo le basi per un progetto continuativo che possa migliorarci nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha Distrutto la FIAT

Ha Distrutto la Ferrari 

Ha Distrutto Gruppo GEDI

Ha Distrutto la #Juventus

Ha Distrutto l Impero di Famiglia

Re Mida al Contrario

Tutto l'Oro che tocca diventa *

Finché Elkann prenderà Decisioni

La Juventus sarà Un AGONIA

20251019_173536.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Ma se ha fatto gli stessi punti di Motta e Tudor che faranno fatica a trovarsi una squadra tra 2 anni....

Nel girone di ritorno fece 21 punti in 18 partite.... media da serie B.

Le vedove di Allegri ancora rompono dopo un anno e mezzo, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non conoscevo Openda (al contrario di molti del forum che lo definivano il nuovo Tévez)

Openda a Tevez porta la colazione a letto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, la stagione è finita con e senza Tudor. Quest'anno diciamo addio alla Champions League, che, a dire il vero, non fa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche perdere una partita dopo che quasi tutta la rosa è stata in giro con le Nazionali.

Il problema è che sono due mesi che giochiamo in maniera pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Comunque se un Gasperin8 ha preferito la  Roma fatevene 2 domande...prendete evidenza di quel che siamo diventati...

Ha preferito la Roma perché era da sei mesi che si era promesso a loro, molto semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Chi sa di calcio come spiega il rendimento della Roma con De Rossi e Juric paragonato a Ranieri e Gasperini? I giocatori sono gli stessi

La Riomma non farà niente di che, come lo scorso anno. Perché i giocatori sono gli stessi. A mio modesto avviso un allenatore capace può farti prendere due-tre posizioni in più ma non rende vincente una massa di pippe.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro....qualcuno devi dirmi in base a quali successoni Comolli entra in CDA con la fanfara.

Cosa è stata fatto in questi 4 mesi per cui si merita sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

A voi è saltato Dazn? O problema solo mio?

Mi si e' abbuiato lo schermo e ho dovuto rifare l'accesso sorbendomi di nuovo la pubblicita'. Forse era meglio non accedere proprio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

e siamo d'accordo, però chi viene ad allenare la Juve con 'sta gente dai. Se sei un allenatore di livello è facile che eviti, perchè lo sai che fai una brutta fine. Il mercato te lo fanno con gli scarti, c'è un dirigente nuovo che ha portato un paio di giocatori che tra un mese è da spedire sulla luna anche lui. Gli unici due che, essendo italiani e con un certo passato, potevano venire (tornare) erano Conte e Gaspersson: avranno declinato e ciao. È plausibile. Voglio dire, Conte si piagliava un rischio enorme.  Cioè qui parloaml di Kalulu che oggi dopo tre minuti invece di marcare quardava me che mi scolavo la pasta, Locatelli... ma l'hai visto il tiro di Locatelli nel primo tempo? Attaccanti fantasma, uno che l'hanno comperato con 7 mesi di infortunio alle spalle e che è di nuovo rotto,  Ildyz che gioca 20 minuti  a partita sperando che lo cervhi il Chelsea o simili, Conceiçao che fa cas.ino 90 minuti, si arrabatta senza combinare niente,  Cambiaso e koopmeiners che mi vengono gli insulti e compagnia cantante. 

Cioè puoi trovare o Spalletti dal suo ritiro Toscano o qualche improbabile che porta Comolli prima di farsi spedire, appunto.

Secondo me è meglio che ci beviamo tutto l'amaro, e che chi di dovere pensi o a cambiare idee di gestione (parlo di soldi) o a cercare qualcuno di serio per lasciare la società.

Hai pienamente ragione..nulla da aggiungere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

La Riomma non farà niente di che, come lo scorso anno. Perché i giocatori sono gli stessi. A mio modesto avviso un allenatore capace può farti prendere due-tre posizioni in più ma non rende vincente una massa di pippe.

Due-tre posizioni è tantissimo, nel nostro caso può significare la differenza tra essere dentro e fuori la CL, nel caso di altre squadre tra un ottimo piazzamento e la vittoria in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kurt godel ha scritto:

MAgari centrarà la coppa campioni, ma di certo non lotterà  per lo scudetto...perché  i giocatori quelli sono e alla lunga i valori usciranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tabac ha scritto:

scusa ma nemmeno il Como li ha quei giocatori, sono solo messi meglio in campo…io ho visto solo il primo tempo, ma vedevo loro fare 10 e più passaggi di fila senza nemmeno quasi guardare e noi al terzo buttavamo via la palla perché loro sanno dove sono i loro compagni e questo è merito/compito dell’allenatore secondo me

Il Como ha giocatori che si inseriscono in un contesto tattico preciso , sono stati scelti con cura . 
tecnicamente poi sono di pari livello se non superiore  a quelli della Juve , non e’ il nome  della squadra che fa il giocatore più forte ! 
ls rosa e’ stata costruita malissimo , non abbiamo centrocampo di valore e neppure Guardiola riuscirebbe a cavarci un ragno da un buco con un centrocampo con Locatelli Thuram e Koop : non sono integrabili fra loro  oltre il livello medio / mediocre degli elementi . 
tendiamo sempre a pensare che la Juve sia più forte di un Como per grazia ricevuta ma non e’ così ! 
un altro allenatore al posto di Tudor porterebbe modifiche ma le fragilità e le inconcruenze della rosa oltre l inadeguatezza di alcuni giocatori sposterebbe di molto poco la competitività della squadra ! Locatelli , Kelly , Gatti , koop , kostic , kalulu , Rugani , Joao Mario sono giocatori medi .. Cambiaso completamente avulso da ogni canovaccio tattico , Thuram indisciplinato , David e Openda devono ancora ambientarsi .. chi salviamo ? Bremer ( ma viene da un lungo infortunio e infatti non ha mai giocato al suo standard ) , Yldiz a sprazzi e  un po’ conceicao con tutti i limiti del caso … c entra tudor in tutto ciò ? Quanto incide negativamente Tudor in questa rosa ? Queste sono le domande che la dirigenza si dovrebbe fare ! 
La Juve  e’ quello che vediamo con o senza Tudor . 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Andrebbe esonerato già da stasera e lo dico con il cuore che mi sanguina perché io a Tudor voglio bene…

Anch'io gli voglio bene, e realmente.

Ma voglio più bene alla Juve e ai suoi tifosi, nonché al.mio fegato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tabac ha scritto:

scusa ma nemmeno il Como li ha quei giocatori, sono solo messi meglio in campo…io ho visto solo il primo tempo, ma vedevo loro fare 10 e più passaggi di fila senza nemmeno quasi guardare e noi al terzo buttavamo via la palla perché loro sanno dove sono i loro compagni e questo è merito/compito dell’allenatore secondo me

E abbastanza evidente che i nostri giocano a caso e non sanno manco come muoversi, neanche il pressing sappiamo fare.

A livello di singoli non abbiamo neanche giocato malissimo, è tutto il gioco che viene a mancare, Tudor andava esonerato prima della sosta.

Il problema è che visto l'andazzo, i prossimi allenatori saranno Padoin o Grosso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione compromessa a metà Ottobre.... molti utenti dicevano, fino a qualche giorno fa che la Juve di Tudor è diversa da quella di TM, dicevano fosse migliore.... quando io dicevo che la Juve di Tudor fosse uguale a quella di TM sia in termini di gioco che di risultati dicevano "eh ma se avessero espulso Orban adesso parlavamo di un altro campionato"..... ad oggi abbiamo meno punti dells Juve di TM e lo stesso gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ah ok, Tudor non andava assolutamente confermato. Su questo siamo d'accordo. Su Conte, per quanto possa detestarlo, in questo preciso momento storico era esattamente ciò di cui avevamo bisogno, sempre secondo me

Può darsi, ma perso lui dopo essere stati usati, dovevamo virare su altro. Confermare Tudor é stato catastrofico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti