Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quoto. 

Speriamo Ardoino riesca ad acquisire la società, non se ne può più di lui. 

Io credo che di mezzo ci siano questioni di testamento, non è che nel malloppone del nonno è stato ordinato che Juve e Ferrari non andavano vendute a nessuno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

Io me la spiego così, il tifoso medio non riesce ad accettare che siamo  diventati una squadra /società che nulla ha a vedere con la nostra storia...quindi si cerca disperatamente un capro espiatorio per crearsi un 'illusione che basti cambiare un singolo uomo per risolvere i problemi 

sì lo penso anch'io.

abbiamo aspettative altissime, fuori di testa, una specie di tutto e subito che ci manda in cortocircuito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque spero che siamo tutti concordi che il problema più grande della Juventus è il gran capo Elkann

E la mia paura è che con Comolli abbia nuovamente sbagliato la scelta dirigenziale (una delle tante).

Le ha sbagliate con la Ferrari, figurati in un contesto in cui non sa nulla e pesca un DT da Internet.

DT che manco sa chi è Gasperini.

Avremo N allenatori e DT  parcheggiati e stipendiati da mantenere fino a scadenza , di questo passo.

Adesso sono arrivati anche Modesto, il luminare della preparazione atletica....

Ma cominciassero a portare risultati e soprattutto venissero davanti alle telecamere a metterci la faccia.

Gli Agnelli lo facevano nel bene e nel male.

Elkann, Giuntoli, Comolli, Modesto....ma dove sono finiti quando vanno male le cose?

Adesso capisco lo sfogo di Allegri in finale di Coppa Italia con la dirigenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Una mancata qualificazione in Champions sarebbe devastante. Ci vogliono i giocatori? Col cavolo che li compri se non ti qualifichi per la CL.

Visto come abbiamo speso negli ultimi anni le risorse di mercato potrebbe essere un bene...purtroppo abbiamo venduto, per fare cassa facile, tutti quei giovani  a basso costo con cui,con razionalità,  si poteva costruire una squadra forte nei futuri anni.

Purtroppo, le consuete scelte di breve periodo ci hanno resi troppi dipendenti dal posto cl, ma ripeto, visto come xbbismo spesso gli ultimi soldi, forse perlomeno , una volta riapprodati in cl, avremo conti strutturalmente più  solidi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di fare scelte staretegicje

Yldiz dietro a due punte vlahovic con David

Chiaro che dobbiamo rinunciare a Cico

Ma così non possiamo andare avanti

Cambiaso e kalulu in panchina 

Gatti rugani centrali con Joao Mario terzino destro e kostic sinistro

E 3 centrocampisti

Loca Thuram e Mackennie/adzic

Non vedo altre soluzioni

Yildiz è un esterno sinistro a piede invertito.

Puoi metterlo dove vuoi, anche difensore centrale, ma andrà a trovarsi i suoi spazi a sinistra per poi entrare nel campo con il piede forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto che ci avrebbero piallato, anzi prima del Villareal dissi che fino alla partita con la Lazio compresa non avremmo più vinto, purtroppo non mi sbagliavo, serve un allenatore di professione, basta con gli esperimenti, mi vanno bene anche Capello o Lippi se la sentono ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu e Cambiaso proprio 2 bei terzini, confusionari in fase offensiva e oggi disastrosi e colpevoli sui 2 gol in gase difensiva, mi scuso con Rugani e Kelly, che prima della partita avevo descritto come possibile anello debole, che alla fi e hanno giocato una partita dignitosa e senza sbavature, forse gli unici 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non ne usciamo

Non se ne esce da questo schifo immondo

che si perpetua da 6 anni.

Che bidoni che gente vergognosa dappertutto in sta maledetta Società di incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da dire però che sulla carta tra quelle che stanno su noi abbiamo avuto un calendario più tosto rispetto alle altre 

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Kalulu e Cambiaso proprio 2 bei terzini, confusionari in fase offensiva e oggi disastrosi e colpevoli sui 2 gol in gase difensiva, mi scuso con Rugani e Kelly, che prima della partita avevo descritto come possibile anello debole, che alla fi e hanno giocato una partita dignitosa e senza sbavature, forse gli unici 2

Cambiaso credo sia da panchinare ormai .Il problema è con chi lo sostituisci 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita a metà ottobre 

Questa squadra non vincerà né a Madrid né a Roma

Sesta partita di fila senza vittoria, squadra che non sa minimamente cosa fare in campo

Condannati alla mediocrità con questa proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Cambiaso rischia di diventare il più grosso equivoco di questa squadra, pensavamo potesse essere un grande calciatore, invece fa più danni della grandine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Cambiaso rischia di diventare il più grosso equivoco di questa squadra, pensavamo potesse essere un grande calciatore, invece fa più danni della grandine.

A questo punto non L’ avrei mai detto meglio kostic .Ha più garra 😅

Adesso, Abracadabra ha scritto:

Alla prossima sosta Tudor verrà esonerato. 

Mia convinzione. 

Se perde con la Lazio credo viene esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che abbiamo solo "gregari" non c'é un Lider......

L'unico che alza la testa per vedere se un compagno è libero o si sta lanciando è Kelly, gli atri fanno solo passaggini tra di loro a centrocampo e al 50% li sbagliano pure 🤡

In ogni partita c'è sempre un giocatore che si smarca tra la difesa ma nessuno alza la testa e la palla gira  e spesso torna al portiere.

Impossibile che Allegri, Motta o Tudor dicano ai giocatori di fare questo gioco, quindi sarebbe meglio venderne 6/7 su  undici e prendere solo giocatori "bravi" anche se mediocri ma che sappiano gestire e dirigere il gioco, altrimenti sarà amcora un anno di sofferenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Povero Igor, ha chiesto 3 giocatori per lottare per lo scudetto, sono partiti Veiga, RKM e A.Costa per Openda, David, Zhegrova, J.Mario. lo scorso anno era trascinante ed entusiasta, quest'anno è depresso e arrabbiato, lui, che di calcio ne capisce, era ben consapevole che gli hanno indebolito ogni reparto, sa già come andrà a finire....

Infatti, povero Igor, chi gliel'ha fatto fare di venire ad allenare questa squadra?! 

O meglio, non poteva dire di no alla Juventus ma quanti bocconi amari deve ingoiare?! 

Da buon aziendalista, sta zitto e lavora (anche se qualche segnale lo ha mandato),

non sarà un'aquila magari ma cosa può fare di diverso?! 

E' come la storia dei 1000 euro, tra averli e non averli sono 2000. 

Qui è lo stesso discorso, l'anno scorso avevi Veiga, RKM e A.Costa; 

quest'anno, invece di alzare il livello con giocatori più bravi o quanto meno simili, 

hai venduto o non confermato questi e al loro posto hai preso Openda, David, Zhegrova, J.Mario. 

Non gli hanno preso un centrocampista che sia uno, è costretto a schierare Koopmeiners che, 

francamente, è ormai imbarazzante, dove vuoi andare con questi scappati di casa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Alla prossima sosta Tudor verrà esonerato. 

Mia convinzione. 

Tudor se non esce decentemente dalle prossime due rischia già domenica prossima secondo me. I numeri tutt'oggi sono impietosi, non vinciamo da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dovevano farlo sparire in un buco nero dopo la caghata fatta nel finale a Lecce l'anno scorso.

Da lì in poi ne a combinate a sacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati nella stessa identica modalità degli altri anni, solo anticipando l’inevitabile disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MisterD. ha scritto:

Nonostante il gol subito a freddo, il primo tempo non avevamo fatto male… poi ci siamo spenti alla distanza.

Calati Yildiz e Conceicao, si è spenta la luce.
L’amara realtà è che questa squadra è SCARSA. Manca qualità, manca intelligenza, manca creatività, nessuno sa fare quello che nel Milan fa Modric a 40 anni, ovvero mettere un compagno davanti al portiere avversario.

Prendersela con Tudor significa guardare il dito che indica la luna.

Serenavalutazione del momento che la Juve sta attraversando..

I giocatori  non possono essere rimproverati per l'impegno na al monento non riescono a fare di neglio, purtroppo mancano i campioni che risolvono le partite anche senza un gioco decente.

Si dirà: allora cominciamo a dare un gioco, uno straccio di schema a cui attenersi per restare o diventare competitivi...

Facile a dirsi ma molto più difficile a farsi,è pensabile che l'allenatore ci provi ma che non riesca a  trovare interpreti adatti..

In ogni caso, e dispiace doverlo constatare, è tutta la società Juve che pecca di faciloneria e di improvvisazione e si ritrova a pagare queste negligenze a scapito dell'amore dei tifosi che si sentono frustrati dai risultati che non vengono.

C'è da dire che la compagnia non manca, visti i risultati della Ferrari ed il progressivo disimpegno della proprietà da tutto quello che sembra troppo difficile da gestire in modo positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti