Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Screenshot_20251019-143458.thumb.png.17cc5aa2fc8c2edb3ffa0e1898e46ba5.png

State bene ? No perché uno che scrive un messaggio del genere e un altro che gli mette mi piace e poi cambiano totalmente versione dopo un'ora o hanno qualche problema o gli hanno rubato l'account,spero in quest'ultima opzione

Semplicemente il primo tempo tra errori nostri e sfortuna eravamo sotto. Il secondo tempo è stato un qualcosa di imbarazzante sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Non li pagheranno mai tre allenatori. O torna Motta in caso di esonero di Tudor o rimane il croato. A meno che non si dimette ma nutro poi di qualche dubbio 

Tudor prende 1000 lire credo o sbaglio ?😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno che chiede scusa ad Allegri ora?

L unico che riusciva a mantenere a galla questo carrozzone di pagliacci 

Devo darti ragione. Pur praticando l'anticalcio riusciva a limitare i danni. Però non lo rivorrei. Qui abbiamo bisogno di un Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Teniamoci il cugino che stiamo andando alla grande proprio

Siete incredibili

Dove ho scritto di volere Elkann alla Juve??

Lui è il primo che deve andare via, ma la soluzione non è il ritorno di Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

e comunque gioca 25 minuti e poi sparisce nel nulla. 

Perché il gioco diventa prevedibile, mi pare ovvio. Una volta che lo vedi sempre incollato in quella zona di campo, diventa anche prevedibile capire come limitarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Io a Madrid andrei 5-3-2 bello coperto con David - Vlahovic punte, forse così riusciremmo a limitare i danni

Io a Madrid non ci andrei proprio e risparmierei energie per Roma e non scherzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL progetto di Elkann mi sembra chiaro: ridurre i costi  il più possibile, ricomprare le azioni ed uscire dalla Borsa per poi vendere la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

segnatelo...Allegri vincera lo scudetto quest anno...sono il primo a dire che il suo tempo alla Juve era terminato ( anzi credo che era il primo a voler finire il rapporto ma senza perdere i soldi del contratto), per motivi extra calcistici...ma come allenatore Allegri non può essere assolutamente discusso

Visto che siamo fuori tra napoli schifosi e milan tutta la vita acciuga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi raccomando, nessuno della dirigenza (?) parli eh

continuiamo così, a sminuire, non affrontare i problemi, far finta di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Elkann non ha nessun interesse a fare vincere la Juve. A lui basta usarla... 

Ed abbiamo visto pure una sconfitta col como. Grazie tante 

Diciamo che però ha interesse che arrivi quarta e porti a casa i soldi della champions, sempre che non voglia ricapitalizzare con 100-150 mln ongi anno.

Mi sembra chiaro che siamo anni luce rispetto al parlare di vittorie. A metà Ottobre si torna a sperare nel quarto posto ma questa volta non ci sono solo 3 squadre davanti ed altre a fallire la stagione. Se questo è l'andazzo, qui si faticherà a giocare in conference league il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como è una squadra costruita con logica, noi no, sapevano perfettamente cosa fare, anche sbagliando perché non sono tutte cime, ma sono una vera squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so chi era quel povero illuso che pensava che questa squadra, con queta società e con questo allenatore potesse fare di più di ciò che sta facendo. Non si tira in porta MAI MAI MAI. Dibbiamo solo sperare nelle iniziative dei singoli che sono quel che sono. AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Ha fatto io 433 che invocavate e ha perso anzichè pareggiare. Ma ancora parlate ahahahahahahha che spettacolo. 

Mi piacerebbe capire come vanno schierati questi pipponi per farli vincere. Mi dite come per favore?

i contropiedi con la squadra spezzata a meta' gia ad inizio partita per te sono normali?? la fase offensiva che a parte palla a yilidz o coincecao non ha alternative per te é normale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Yildiz costantemente incollato alle righe del campo invece di stare dentro al gioco come, per dire, Nico Paz. Come fa a rendersi pericoloso uno che gioca così lontano dalla porta io non lo so.

Come gli arriva una palla se si mette a fare la seconda punta centrale? Chi gliela passa? Kelly e Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Allora.

Se uno ragiona a mente fredda e lucida, si rende conto che il valore della squadra è da Europa League.

Dunque è inutile sbraitare e prendersela con l'allenatore, che avrà certo le sue colpe, ma con chi ha deciso che la Juve è questa.

Quindi se vedremo le partite sotto quest'ottica, senza patemi d'animo, non ci arrabbieremo perché non ne vale la pena.

Quando rivedremo la Juve vincente dei bei tempi?

Ecco questa è una bella domanda.

Per me nei fatti la rosa è più scarsa dell anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Numeri bugiardi, il Como è più forte. La Juventus, a parte Yldiz, non ha campioni come Paz e Diao (che nemmeno era in campo). Loro hanno saputo comprare e pagare stipendi adeguati, la Juventus strapaga. Paz, tra l'altro, guadagna pochissimo perché non ha rinnovato essendo un calciatore del Real Madrid. Oggi in campo si è vista la differenza tra calciatori di vero talento e calciatori col nome e basta

Beh allora è più grave....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Siamo allo sbando anche come tifoseria.

È uno dei tanti problemi,purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si prepara una stagione sapendo già che sarà l'ennesima stagione di transizione succede questo. Squadra senza voglia e senza obiettivi, allenata da un allenatore che tutti sapevamo che doveva essere solo un traghettatore. Va trovata una soluzione immediata, l'esonero è l'unica via. So che è dura rivoluzionare sempre, ma la situazione puo solo peggiorare. Sul chi prendere, se la vedano loro, Palladino o Spalletti sono decisamente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Uchy ha scritto:

Gasperini e Conte qui visti come il Dio interra ieri hanno perso anche male… e non sono così lontani da noi! A mio parere conta poco cambiare costantemente allenatore se non hai una società dietro! Prima bisogna aggiustare la società e poi puoi aggiustare tutto il resto !

Pagherei per fare schifo come la Roma di ieri sera, almeno hanno tirato in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

CFO di Exor nel prossimo CdA, magna tranquillo. 

quindi andremo sempre peggio

però diamo poi le colpe all'allenatore di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha perso la bussola. La prossima partita, a Madrid, non la conto, ma dovessimo perdere anche contro la Lazio , mi spiace dirlo, ma va esonerato. La nostra fortuna è che la stagione è appena all'inizio, quindi si può raddrizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara causa orario, ma  credo sia stato meglio così. Quindi non posso commentare ciò che non ho visto, ma già immaginavo una debacle, vista la pochezza tattica che abbiamo espresso nelle precedenti gare. È vero che la nostra rosa non è tra le prime di questa scarsa serie A, ma penso che siamo allenati anche male, sia dal punto di vista tattico che atletico. E non appena si sono presentati dei brutti risultati, anche l'entusiasmo che si era creato all'inizio è finito. Dispiace dirlo, ma la conferma di Tudor è stato un errore, ma col senno di poi è facile parlare. Di sicuro era una scommessa, e sembra che sia stata sbagliata. Che tristezza vedere la nostra squadra ridotta in queste condizioni, affossata da giustizia sportiva e negligenza dirigenziale. Viene quasi voglia di mollare tutto, e sinceramente dopo questi risultati sembra davvero facile farlo, ma poi non appena si avvicina il prossimo impegno, risorge la speranza di rivedere la nostra Juve. Non so quanto durerà ancora questa situazione, e oggi onestamente non importa neanche. Si prova solo tanto sconforto. Saluti a tutti i fratelli bianconeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti