Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Per quanto concerne Lucca: non si capisce perché il Napoli lo abbia preso, soprattutto se lo si vuole far giocare in un modo che non gli appartiene. A Udine era abbastanza efficace, soprattutto di testa, ma se di cross buoni, alti, gliene arrivano pochi. non è che si può trasformare in qualcosa che non è e temo non sarà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Lucca e Hojlund prendono abbastanza poco di ingaggio, ed il secondo è anche molto giovane e futuribile.
Vlahovic (con già Lukaku a stipendio) non puoi prenderlo MAI.

Lukaku è sicuro per logica che il prossimo anno smamma e libera uno stipendio come quello di Vlahovic un anno fa. 

Hoijlund e Lucca a conteggio approssimativo dovrebbero costare 7 assieme. Vlahovic prende 8 più bonus ma solo questa stagione (il mio ragionamento era in funzione di Lukaku out. Ti pesa di più oggi Vlahovic ma con lui hai il titolare per i prossimi anni togliendoti lo stipendio del belga fra qualche mese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Che colpaccio che hanno fatto questi con Bonny...

a 25 milioni un furto..

il clone di thuram..era sotto il naso di tutti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

svilar ovviamente papera..

Ma voi ancora che vi fate domande sulle partite di questi empi esseri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Barella che giocatore

quanto é facile giocare a calcio quando hai giocatori tecnici a governare il gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sei stato smentito 4 mesi fa. 

Conte a Torino non ci ha voluto mettere piede e ha deciso di sposare il progetto Napoli.

Accettatelo tu e gli altri nostalgici, vi assicuro che c'è vita oltre il parrucca che ha sputato in faccia alla Juventus nel 2014.

Concordo in pieno. Senza quel triennio di successi non avrebbe allenato nemmeno l'Arezzo. Al mio paese si chiama ingratitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti