Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che brutta immagine sbarella e latrato che frignano in primo piano, orripilante, vietata ai minori 

Chiedono il VAR per la punizione .asd 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io resto dell'idea che Gasperini sia un pochetto sopravvalutato

E mica solo un poco. La sua dimensione è una squadra provinciale, anche di medio-alta classifica dove può allenare senza pressioni. Del resto, come mai  nessun top club lo ha mai cercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tranne quel c3sso a pedali che si sono presi dal Marsiglia come al solito Marotta con pochi soldi ha fatto un mercato di livello, chivu temo sia stata un'altra scelta azzeccata... Allenatore capace e senza manie di protagonismo che ha dato continuità al lavoro di Inzaghi.

Però l'anno scorso il mercato Marotta(e Ausilio) l'ha cannato [probabilmente pure due anni fa con personaggi come Klaassen]. Conta che lo zoccolo duro sia sempre quello, puoi spostare pedine come Pavard ma la qualità che danno Bastoni + i tre centrocampisti + Dimarco fa sempre la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala doveva tirare dritto per dritto.

Sommer si butta sempre e se tiri dritto è goal davanti a lui, ormai ho visto tante volte gli highlights del 5-0 che lo so a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

C'è un fatto incontrovertibile.

Abbiamo scambiato una pedina e noi siamo diventati loro e loro noi degli anni migliori.

Mi riferisco agli acquisti.

Loto le azzeccano quasi tutte noi nemmeno mezza.

È questa la differenza.

E c'è gente che rimpiangere sta mezzasega

classico giocatorino. leggerino non ha velocità non ha spunto zero. un pacco da 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ecco perché sky vuole aumentare il mio abbonamento da 50 a 93 euro, hanno arruolato nel loro staff un altro ultrà nerazzurro, zenga. Evidentemente lo zio si sentiva solo. D'altronde è noto per essere un grande allenatore, come facevano a farselo scappare. 

disdici subito e ti proporranno 30€ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Però l'anno scorso il mercato Marotta(e Ausilio) l'ha cannato [probabilmente pure due anni fa con personaggi come Klaassen]. Conta che lo zoccolo duro sia sempre quello, puoi spostare pedine come Pavard ma la qualità che danno Bastoni + i tre centrocampisti + Dimarco fa sempre la differenza.

i loro capisaldi probabilmente finiranno la carriera all' inter..nessuna squadra al mondo ha mai avanzato trattative per i loro "imprescindibili "

immaginate pogba e vidal con noi per 10 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ferguson che dopo i gol nelle amichevoli era già più forte di Montella e Batistuta , è diventato già la terza riserva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Be anche le punte dai. Senza il Lautaro di due anni fa e il Thuram della scorsa stagione non avrebbero fatto rispettivamente scudetto e finale CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

classico giocatorino. leggerino non ha velocità non ha spunto zero. un pacco da 30 milioni

3 gol e 2 assist nelle prime 6 giornate , ma quale pacco, ma smettetela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il cul* degli onesti è empre enorme... che gol mangiato

Ho visto il secondo tempo e si son mangiati almeno 4 gol...

L'Inda cosa avrebbe fatto per essere in vantaggio? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti