Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Magari esagera un po' le conseguenze ma quello lì é rigore abbastanza solare.

Ed è giusto punite i polli come il difensore della Fiorentina.

Un po'? Ma se lo ha solo sfiorato. Una carezza faceva più male. 
E' giusto punire anche i simulatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

All'epoca il Milan aveva tanto potere. Oggi non so se abbia lo stesso livello di influenza 

A quanto pare sì, visti gli episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioè tipo 13 anni fa???

Penso siano cambiati tutti gli arbitri e pure i dirigenti arbitrali nel frattempo (e anche il Milan ha cambiato tipo 2 proprietà).

I "brutti pensieri" in realtà sono solo il modo con cui i tifosi italiani si approcciano al caclio...cioé tutte le altre squadre vincono rubando, tranne la nostra.

I brutti pensieri vengono perché se il Var non interviene per il calcio su McTominay non può intervenire per la mano di ieri.

Sono decisioni che ad oggi hanno stravolto completamente la classifica.

Mettici pure il rigorino contro di noi. Neanche me la ricordo l’ultima volta che ci hanno dato un rigorino simile a quelli dati al Milan, se te ne hai memoria illuminami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

I brutti pensieri vengono perché se il Var non interviene per il calcio su McTominay non può intervenire per la mano di ieri.

Sono decisioni che ad oggi hanno stravolto completamente la classifica.

Mettici pure il rigorino contro di noi. Neanche me la ricordo l’ultima volta che ci hanno dato un rigorino simile a quelli dati al Milan, se te ne hai memoria illuminami.

Non me lo ricordo ma non faccio la conta.

La classifica la stravolgono anch gli errori degli attaccanti davanti alla porta, mica solo gli arbitri e i loro (presunti) errori, che a leggere i tifosi sarebbe l'unica cosa che decide le classifiche quando in ogni partita ci sono 200 episodi diversi che possano cambiare il corso di una partita ma restano sempre negli occhi le (presunte) angherie arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

In effetti la manata in faccia è stata talmente violenta che gli hanno messo il cerotto ...

Immagini forti. Speriamo solo non abbia subito danni permanenti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate a dire che è rigore?

Mi sembra addirittura meno grave della situazione Thuram-Bonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente i rigori non dati a noi nella finale di coppa italia contro l atalanta e mi viene da ridere. 

Poi guardo quelli dati ai ladroni nerazzurri e penso ma quello di ieri del bilan in confronto è netto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ragazzi ma come fate a dire che è rigore?

Mi sembra addirittura meno grave della situazione Thuram-Bonny

Bonny è ancora in prognosi riservata, Thuram gli ha tumefatto il volto. Come sta ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

A quanto pare sì, visti gli episodi.

Tra l'altro c'è un quotidiano che sponsorizza sistematicamente le squadre di Milano, fa tendenza, orienta l'opinione pubblica e non solo quella "pubblica". Frattanto oggi la Gazzetta dello Sport dà la notizia che per i vertici arbitrali è tutto a posto: Marinelli e il VAR hanno seguito la procedura ed è tutto regolare. Mi sarei sorpreso del contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Tra l'altro c'è un quotidiano che sponsorizza sistematicamente le squadre di Milano, fa tendenza, orienta l'opinione pubblica e non solo quella "pubblica". Frattanto oggi la Gazzetta dello Sport dà la notizia che per i vertici arbitrali è tutto a posto: Marinelli e il VAR hanno seguito la procedura ed è tutto regolare. Mi sarei sorpreso del contrario.

Immagino invece la moviola dell'imparzialissimo Mattino di Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

In effetti la manata in faccia è stata talmente violenta che gli hanno messo il cerotto ...

IMG-20251020-WA0001.jpg

Chissà se potrà mai tornare a giocare a pallone 😞

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Vuol dire che la linea è chiara, complimenti al Milan per il ritorno in Champions e non è detto che non possa giocarsi il campionato tra un rigorino e l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non me lo ricordo ma non faccio la conta.

La classifica la stravolgono anch gli errori degli attaccanti davanti alla porta, mica solo gli arbitri e i loro (presunti) errori, che a leggere i tifosi sarebbe l'unica cosa che decide le classifiche quando in ogni partita ci sono 200 episodi diversi che possano cambiare il corso di una partita ma restano sempre negli occhi le (presunte) angherie arbitrali.

Ma sì per carità, il discorso era verso chi esalta Allegri per i risultati in un periodo in cui tutti gli espisodi gli sono girati a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xtreme ha scritto:

Un po'? Ma se lo ha solo sfiorato. Una carezza faceva più male. 
E' giusto punire anche i simulatori.

La rabbia è che se al posto di Gimenez ci fosse stato Vlahovic in un Juventus Fiorentina, a Firenze sarebbe scoppiato il finimondo, sarebbe anche ripresa la lotta armata!!

Invece c'è il Milan quindi la colpa è di Parisi o di Pioli....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kojiro ha scritto:

Sì ok. 

Ma guardare solo ai punti, tra l'altro ad ottobre, è davvero relativo. 

Ciò che preoccupa della Juventus è il fatto che stia peggiorando partita dopo partita. E che non ne vinca una da ormai quante giornate? 

Insomma, se il trend è questo, temo che tra cinque sei giornate il calcolo e il confronto tra i punteggi sarà molto
diverso. 

Ok.

Tra 5/6 giornate vedremo.

Altrimenti cambiamo allenatore e alle prime 2/3 partite non vinte ricambiamolo. 

E poi alle prime 2/3 partite non vinte ricambiamolo ancora.

Ecc... 

18 ore fa, Viserion ha scritto:

Quello che voglio dire è che non è giusto dire che non sia rigore solo perché a noi non lo danno.    

Non sbagliano a darlo agli altri,  sbagliano a non darli anche a noi.

Infatti quello che sottolineo è la disparità.

Con noi  nemmeno lo richiamavano al Var 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kojiro ha scritto:

Sì ok. 

Ma guardare solo ai punti, tra l'altro ad ottobre, è davvero relativo. 

Ciò che preoccupa della Juventus è il fatto che stia peggiorando partita dopo partita. E che non ne vinca una da ormai quante giornate? 

Insomma, se il trend è questo, temo che tra cinque sei giornate il calcolo e il confronto tra i punteggi sarà molto
diverso. 

Io questo peggioramento nelle prestazioni non lo vedo, al massimo è peggiorata la mira. La partita peggiore mi è sembrata quella contro i cinqueperati, ma i risultati nascondono o esasperano tutto. Temo comunque che il forum a breve avrà un altro tecnico contro il quale fare il tiro a segno, ognuno si diverte come vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Immagino invece la moviola dell'imparzialissimo Mattino di Napoli...

«Il Mattino» non sarà imparziale, ma nel mondo del calcio vale poco più di zero. Non fa tendenza. Non ha peso politico nel calcio italiano. Tra l'altro, non si occupa solo di calcio. Al massimo dedica una pagina o due alle squadre campane. Altra cosa è «La Gazzetta dello Sport», che ha ben altro bacino di utenza e che ovviamente tenta di non scontentare i tifosi che la leggono o la comprano. Sarei molto sorpreso nell'occasione in cui non dovesse propendere per l'Inter o il Milan in casi dubbi, o discutibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vuol dire che la linea è chiara, complimenti al Milan per il ritorno in Champions e non è detto che non possa giocarsi il campionato tra un rigorino e l’altro.

Temo che se si dovesse scegliere, dal punto di vista dell'orientamento della testata, delle opinioni in merito a casi arbitrali dubbi, fra la Juventus e una delle milanesi, «La Gazzetta» propenderebbe per una delle due milanesi. È una vita che non la leggo, ma in passato, ogni volta che mi è capitato di sfogliarla, è stato così. Per non parlare di squadre che sono al di sotto dell'Emilia-Romagna, zona in cui pure vanta lettori, ma di solito sono tifosi dell'Inter o del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che c’è chi pensa che quello per il Milan fosse rigore.

Rispetto l’opinione di chiunque ma, a questo punto, mi chiedo se vediamo tutti la stessa cosa e, soprattutto, se la giudichiamo tutti secondo gli stessi canoni. Preoccupante.

Aggiungo che - correggetemi se sbaglio - il var, in un caso del genere , non sarebbe dovuto intervenire.

Personalmente, rigore inesistente. Sono inorridito.

Anche quello di Kelly, concesso al Milan contro di noi, ritengo non ci fosse.

Per chiudere, Gimenez, da terra, ha scalciato l’avversario. Ho visto espellere per meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli ieri ha letto il protocollo VAR nel post match e ha detto chiaramente che questo nella dinamica in campo non è mai rigore e giustifica ancora meno un intervento del VAR per un chiaro ed evidente errore totalmente inesistente...

E qui leggo una marea di "juventini" allegriani che dicono rigore netto...

Fatevi curare da uno bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti