Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Frabotta: "Sarò sempre grato a Pirlo per la fiducia. Ronaldo esemplare, mi è rimasto impresso un suo gesto nei confronti di Sarri"

Post in rilievo

5 minuti fa, velas ha scritto:

Quel giorno, @chigen azzeccò la formazione e vinse il giochino. Non è mai più successo.

@pablito77! @Roger Keith Barret  @Leppe @Karma Cop & others...

Esatto :uhmm:

Da allora solo lettere scarlatte, tutoni per l'abissi e biglietti per Vladivostok :siciao:

Per non parlare del Carri Chigen partiti e mai arrivati a destinazione.ballerina

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

quindi siamo migliorati perchè Ronaldo con noi ha fatto un solo gol su punizione (dati transfermarket) uhuh

Guarda...cercando mi sono imbattuto in questo titolo di laRepubblica del 2023...a volte la percezione è peggiore  della realtà ;) 

Senza Ronaldo la Juventus è tornata a fare gol su punizione

I bianconeri, insieme al Lorient, sono primi in Europa per numero di marcatori diversi sui calci da fermo, tre. Il portoghese aveva segnato solo una rete su 70 tentativi (sottratti a Dybala e Pjanic)

Bah! Ti dirò. Provo a fare due conti.

Quanto tempo fa è andato via cr7?

4 anni fa?

Sicuramente qualcuno lo dimentico,e me ne scuso,ho provato a cercare al volo sul web ma non ho trovato un granché, se non che dusan ne ha fatti 4. Più me ne ricordo un altro di milik(se non sbaglio contro la salernitana).

Direi che un grande upgrade non è,se dovessero essere 5 in 4 anni!

Ma detto questo,il mio non voleva essere un modo per elogiare cr7 (ricordo molto bene quanto mi incaxzavo quando le batteva lui anziché pjanic o dybala) ma intendevo solo sostenere che la situazione fosse ancora gravemente deficitaria. (Siamo abituati molto bene,noi juventini).

E approfitto per aggiungere che ancora più grave,credo,sia la mancanza di soluzioni offensive su calci d'angolo e cross da calci piazzati. Spesso si sottovaluta l'importanza di queste situazioni di gioco, è potenzialmente una delle strade "più semplici e sicuramente più dirette" per arrivare alla conclusione. 

Un dettaglio che può cambiare la partita intera. 

FORSE qualcosa,con tudor,in tal senso,si sta muovendo però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bealu ha scritto:

Bah! Ti dirò. Provo a fare due conti.

Quanto tempo fa è andato via cr7?

4 anni fa?

Sicuramente qualcuno lo dimentico,e me ne scuso,ho provato a cercare al volo sul web ma non ho trovato un granché, se non che dusan ne ha fatti 4. Più me ne ricordo un altro di milik(se non sbaglio contro la salernitana).

Direi che un grande upgrade non è,se dovessero essere 5 in 4 anni!

Ma detto questo,il mio non voleva essere un modo per elogiare cr7 (ricordo molto bene quanto mi incaxzavo quando le batteva lui anziché pjanic o dybala) ma intendevo solo sostenere che la situazione fosse ancora gravemente deficitaria. (Siamo abituati molto bene,noi juventini).

E approfitto per aggiungere che ancora più grave,credo,sia la mancanza di soluzioni offensive su calci d'angolo e cross da calci piazzati. Spesso si sottovaluta l'importanza di queste situazioni di gioco, è potenzialmente una delle strade "più semplici e sicuramente più dirette" per arrivare alla conclusione. 

Un dettaglio che può cambiare la partita intera. 

FORSE qualcosa,con tudor,in tal senso,si sta muovendo però.

si va bene ma era per dire che non è che CR7  ne ha segnati poi così tanti. 1 gol su 70 tiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri che spiega a ronaldo è come me che spiego a rocco siffredi cosa deve fare sul set. Dovrebbe baciare tutto il terreno della continassa per l'opportunità che la società gli ha concesso ovvero allenare il più grande giocatore degli ultimi 30anni e vincere in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti