Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ragazzi, grazie di tutto ma io sta pagliacciata non la reggo più. Siamo un circo pari all'Inter di Thoir. 

Io sto davvero arrivando al limite. Sono sempre più scocciato. Devo ammettere che l’esistenza del forum sia l’elemento che più mi alimenta ancora un po’ di passione verso la Juventus.

Arrivare a sperare nell’arrivo di Spalletti e che arrivi un fondo, come sto realizzando, significa davvero essere arrivati alla frutta.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

"Al Como hanno fatto 2 mercato comprando tutto giocatori voluti dall'allenatore"

Tudor

Con chi ce l'avrà avuta?

Ammappa oh, dopo un mercato che ha visto 4 esterni ceduti e niente di meno che l'acquisto del solo Joao Mario di ruolo, con zero acquisti tra centrocampo e difesa, come lamentarsi?? 

Ah beh, vero, abbiamo 14 attaccanti per 3 posti, di cui uno che non gioca da un anno, un altro che non si capisce che ruolo abbia. Squadra da scudetto insomma (posto che Tudor io non l'avrei chiamato neanche come traghettatore eh..)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barakuda ha scritto:

Tudor via, dentro Spalletti

E daje di calcio bailado con McKennie Kostic Kelly Locatelli Joao Mario e Koopmeiners ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

il Chelsea li da anche al terzo portiere 😂

Ti stupirai nello scoprire ch al Chelsea solo Sterling prende 10M netto annui e James ci arriva con i bonus 

Non vedo come possano darli a Yildiz.

Fonte: Capology

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Van Gaal said:

"Il Como è una finta piccola. Ha speso tanto e hanno preso tutti i giocatori richiesti dall'allenatore. Cosa molto molto rara."

Mi sa che qualcosa non va eh.

Stessa roba che ho detto io nel topic della conferenza.

Ora vado a memoria ma è dai tempi di Moggi e Capello che non abbiamo un allenatore che va d'accordo con le scelte del DG/DS.

Non è normale sta roba. Non è nemmeno sana dialettica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

il Chelsea li da anche al terzo portiere 😂

Ma non è vero. 

Cole Palmer ne prende 5 netti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Finalmente vi state convincendo un po' tutti sulla inadeguatezza di Tudor. Meglio tardi che mai! 

E fin qui ok. Poi bisognerebbe convincersi anche dell'inadeguatezza della rosa, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la domanda che faccio ogni giorno, fino all'esonero di tudor, di comolli,  di spalletti ecc.

Ma alla continassa si parlano?

A me sembra che da giungo ognuno faccia da sé.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ammappa oh, dopo un mercato che ha visto 4 esterni ceduti e niente di meno che l'acquisto del solo Joao Mario di ruolo, con zero acquisti tra centrocampo e difesa, come lamentarsi?? 

Ah beh, vero, abbiamo 14 attaccanti per 3 posti, di cui uno che non gioca da un anno, un altro che non si capisce che ruolo abbia. Squadra da scudetto insomma (posto che Tudor io non l'avrei chiamato neanche come traghettatore eh..)

Si ma non lo fai davanti alle telecamere no? 

Sta andando pubblicamente contro Comolli, per carità avrà anche ragione sul mercato, ma a quei livelli non ti esponi in questo modo con la stampa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Con comolli. 

Sai cosa se ne frega Comolli. Tanto alla fine dell’anno lo manderà via, quindi poco se ne importa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Finalmente vi state convincendo un po' tutti sulla inadeguatezza di Tudor. Meglio tardi che mai! 

Questo è chiaro da tempo. Ci arriveranno anche gli attuali dirigenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"Il Como è una finta piccola. Ha speso tanto e hanno preso tutti i giocatori richiesti dall'allenatore. Cosa molto molto rara."

Mi sa che qualcosa non va eh.

Comunque Tudor è un pezzodimme eh. Voglio dire, stai là per grazia ricevuta dal signore, hai un cv ridicolo e non sai allenare. 

STAI ZITTO. ZITTO E PEDALA. ZITTO. Quasi mi manca Allegri, guardate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E daje di calcio bailado con McKennie Kostic Kelly Locatelli Joao Mario e Koopmeiners ❤️

Scusa, posso farti una domanda?

Quante persone usano questo account?

Perché ci sono almeno 2 persone diverse che scrivono su questo forum usando questo profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Sta andando pubblicamente contro Comolli, per carità avrà anche ragione sul mercato, ma a quei livelli non ti esponi in questo modo con la stampa 

Io credo che la cosa peggiore è che annunciandolo a mezzo stampa lo dice pubblicamente anche ai suoi stessi giocatori che non gli vanno bene come sono.

Finora lo hanno seguito, ma se continui a dirgli che chi gioca non è quello che vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Io comunque ho letto l'intervista e non mi pare abbia detto chissà cosa. Mi sembra il solito giochino dell'estrapolare frasi da un contesto, come se vivessero di vita propria, come se gli esseri umani parlassero solo attraverso slogan o twit..

Nel discorso non fa lo stesso impatto che leggerlo così come abbiamo visto dal post qui dentro. Detto ciò, Tudor mi pare non del tutto adeguato, questo lo pensavo anche prima che arrivasse. E lo confermo dopo qualche mese. 

Ma resta il fatto che ciò che sta raccogliendo è in linea con i valori della rosa, niente di più, niente di meno. 

Ma il fattore: rosa con diversi buchi strutturali, lacune e limiti è un concetto che a molti non piace ascoltare e si preferisce gettare melma sull'allenatore di turno (è il quinto, ma vabè continuiamo pure). Forse è un modo per illudersi che in quanto Juve siamo fortissimi a prescindere e se arriviamo quarti a kulo da anni è solo per colpa del cattivone di turno che ci sta sabotando dall'interno, mica per le mille problematiche tecniche, tattiche, caratteriale della squadra (e dei mille kazzi societari). No, meglio sparare sentenze a bomba senza un minimo di analisi del contesto generale, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Stessa roba che ho detto io nel topic della conferenza.

Ora vado a memoria ma è dai tempi di Moggi e Capello che non abbiamo un allenatore che va d'accordo con le scelte del DG/DS.

Non è normale sta roba. Non è nemmeno sana dialettica.

Ma quando mai... "dio di un dio" cit. Allegri per quanto fosse l'anticalcio stava zitto e pedalare, per dirne uno...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Scusa, posso farti una domanda?

Quante persone usano questo account?

Perché ci sono almeno 2 persone diverse che scrivono su questo forum usando questo profilo.

In che senso? (Meme Verdone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, euroventus said:

Io credo che la cosa peggiore è che annunciandolo a mezzo stampa lo dice pubblicamente anche ai suoi stessi giocatori che non gli vanno bene come sono.

Finora lo hanno seguito, ma se continui a dirgli che chi gioca non è quello che vuole...

Vabbè, anche se i nuovi acquisti si offendono non è un problema, tanto tolto David (forse) partono tutti dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rick Sanchez said:

Ma quando mai... "dio di un dio" cit. Allegri per quanto fosse l'anticalcio stava zitto e pedalare, per dirne uno...

Si certo ma solo perché Allegri era un comunicatore eccezionalmente sgamato. In realtà ha bestemmiato parecchio dietro le quinte.

Ha dovuto pregare in aramaico la prima volta per un trequartista e alla fine gli hanno preso Er Profeta.

Tanto che poi Allegri e Paratici sono diventati nemici mortali e quando è tornato ne ha chiesto la testa come condizione del ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che questo non è il Tudor della fine della scorsa stagione.

Siamo passati dall'essere una squadra aggressiva e senza paura, con i nostri pregi ed i nostri difetti, a una squadra "vorrei ma non posso", che vorrebbe essere aggressiva ma poi in campo ci vanno i giocatori che danno piu' affidabilità difensiva... Non c'è coerenza fra modulo, strategia e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che il calcio di Tudor non funziona con questa rosa, e probabilmente non è compatibile con nessuna big. Ma soprattutto ci mancano i giocatori per fare quello che chiede. 

A questo punto bisogna vedere cosa è meglio fare. Perché lui il modulo non lo cambia e facendo così ci andremo a schiantare contro un iceberg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Riporto la domanda che faccio ogni giorno, fino all'esonero di tudor, di comolli,  di spalletti ecc.

Ma alla continassa si parlano?

A me sembra che da giungo ognuno faccia da sé.

Comincio ad avere un'idea: la Juve ha un allenatore per l'anno prossimo e non hanno voluto fare acquisti che poi si sarebbero rivelati inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Il problema è che questo non è il Tudor della fine della scorsa stagione.

Siamo passati dall'essere una squadra aggressiva e senza paura, con i nostri pregi ed i nostri difetti, a una squadra "vorrei ma non posso", che vorrebbe essere aggressiva ma poi in campo ci vanno i giocatori che danno piu' affidabilità difensiva... Non c'è coerenza fra modulo, strategia e giocatori

Si ma già nel finale di stagione col Venezia ci è voluto un regalo di HNC e un miracolo di Di Gregorio per non cannare la qualificazione con una quasi retrocessa eh .ghgh non è che eravamo finiti in crescendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.