Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

È rimasto Yildiz con adzic

posso dire la mia? adzic io non lo vedo affatto bene ma non lo venderei al primo che passa con 10mln.

Yildiz se continua cosi potrebbe essere venduto per offerte da 100

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

che Tudor non potee essere l'allenatore per la stagione attuale lo si era ben capito nela sconfitta a Parma

Ma ancora prima di prenderlo, va bene per finire una stagione e attaccarsi allo spirito, al gruppo, cosa fondamentale l’anno scorso… ma tatticamente è sempre stato abbastanza scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Trattasi di fonte affidabile? Detto questo per quanto Spalletti abbia fatto ottime cose a Napoli, non vorrei che dopo la sua esperienza (molto negativa) in nazionale, si sia bruciato.

Va beh la Nazionale è un contesto a parte, dipende dal periodo storico, dagli infortuni, dai giocatori a disposizione... È un terno al lotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Trattasi di fonte affidabile? Detto questo per quanto Spalletti abbia fatto ottime cose a Napoli, non vorrei che dopo la sua esperienza (molto negativa) in nazionale, si sia bruciato.

la nazionale di spalletti non conta, lui deve lavorare ogni giorno per ottenere i suoi risultati e insegnare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non scherziamo...David e Openda sono giocatori che in serie A fanno la differenza e non di poco. Il calcio è sempre quello non è che in Italia è differente.

Semplicemente non abbiamo un allenatore da juve stop.  Anche mykitarian e darmian erano due cadaveri ma hanno disputato due finali di champions perche erano allenati da un allenatore  e non da due scappati di casa

Pippo Franco a 37 anni da 5 piste a tutti i nostri centrocampisti. Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Unico nome serio, non scherziamo con Mancini e Palladino

Mancini è proprio il tipo di allenatore che ci vorrebbe, uno che fa il modulo in base ai giocatori che ha e non viceversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Echezeaux said:

Non scherziamo...David e Openda sono giocatori che in serie A fanno la differenza e non di poco. Il calcio è sempre quello non è che in Italia è differente.

Semplicemente non abbiamo un allenatore da juve stop.  Anche mykitarian e darmian erano due cadaveri ma hanno disputato due finali di champions perche erano allenati da un allenatore  e non da due scappati di casa

Io questa cosa dei giocatori che spaccano la Serie A o fanno la differenza la sento ad ogni nostra sessione di mercato con allenatori diversi.

Dopo un po' comincio a credere che semplicemente molti di questi acquisti li sopravvalutiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Perché ormai ogni anno si ripete la questione. Ma sostituire Motta con Tudor in quel momento era giusto e tudor la migliore scelta per fare il traghettatore. Ma ci si doveva fermare lì, perché nemmeno nei mesi con noi Tudor ha dato l'impressione di essere uno su cui puntare per ripartire. Aggiungiamoci che non l'hanno accontentato in niente ed ecco fatta la frittata: già è un allenatore medio/mediocre, poi gli prendi un esterno che non vede minimamente come titolare, non prendi centrocampisti centrali manco per sostituire i partenti, prendi due punte centrali senza vendere vlahovic...

Non è che la soluzione sia cacciare Tudor e matematicamente torniamo a vincere, ma è palese che tudor non sia all'altezza di risollevare questa situaizone. 

Potremmo pure rassegnarci e dire ci pensiamo l'anno prossimo, ma siamo ad ottobre cavolo! Non è accettabile buttare via la stagione ad ottobre per la Juventus, i grandi club che faticano all'inizio cambiano appena le cose non vanno bene, e magari finiscono pure per vincere (è successo tra le altre al chelsea, al bayern e dimentico altri).

Non si capisce perché la Juve non puo cambiare allenatore, sembra sempre lesa maestà

Ma io sono d'accordo praticamente su tutto. Però mi sta sul cavolo la narrazione secondo la quale ogni colpa sia dell'allenatore, senza analizzare la qualità della squadra, le lacune, le problematiche societarie, una dirigenza strutturata alla cacchio di cane. Ecco, per me questi sono i problemi principali, quello dell allenatore è secondario. Poi chiaro che l allenatore va cambiato, io Tudor non l avrei preso neanche come traghettatore figuriamoci, e lo dicevo anche l anno scorso quando erano tutti esaltati per le prime vittorie e tutti a riportare le dichiarazioni dei vari Locatelli, Cambiaso "ora si che le cose vanno bene, altri metodi, non come prima", che sono le classiche dichiarazioni dei giocatori ogni volta che si cambia un allenatore per deresponsabilizzare se stessi. 

L allenatore è uno, ci vuole poco a cambiarlo. I giocatori sono 25, già un po' più complicato, e mi pare che pur cambiando guida tecnica, i risultati siano stati gli stessi. Difficile immaginare che con Palladino, McKennie cominci a giocare come Pirlo, che Kelly diventi Cannavaro, Joao Mario Dani Alves e potrei continuare. 

Che poi, siamo a ottobre, prendiamo chi? Spalletti? Ci leghiamo 3 anni a un allenatore che magari in situazioni normali non avremmo mai preso compromettendo anche il futuro (se realmente non è una scelta voluta e programmata)?

Prendi un altro traghettatore, che magari ti fa le prime due bene, tutti a esultare e poi si ripiomba negli stessi problemi (perchè da quelli non si scappa)? 

Ecco, qual è la soluzione? Anche perchè chi viene deve farmi meglio di Tudor, il che significa competere per il campionato eh, perche sul quarto posto ci siamo, siamo lì.

In tutto ciò però, allo stesso tempo, come mai nessuno si indigna per il fatto che a ottobre ancora non ci sia un direttore sportivo e che se arriverà sarà solo un mero rappresentante della volontà di Comolli, quando invece tutti auspicavamo una dirigenza forte, competente e ben strutturata? 

Come mai i soliti ottimisti non hanno detto niente sul fatto che non si sia preso un esterno nonostante ne siano stati venduti 4 e nessun centrocampista nonostante si conoscessero bene le lacune del reparto?

Ecco, mi piacerebbe che il confronto si spostasse anche su questi punti. Ma evidentemente non divertono quanto il toto allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Come allenatore mi sembra che si sia sempre guadagnato la pagnotta, tranne in nazionale

Il problema è che crea casini vedi Icardi Totti e noi non abbiamo una società in grado di sopportare certe problematiche .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mancini è proprio il tipo di allenatore che ci vorrebbe, uno che fa il modulo in base ai giocatori che ha e non viceversa. 

Beh Spalletti è quello che in Italia ha introdotto il falso nove, anche lui sa essere elastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

quindi dico spalletti a cui pero servirebbe 1 regista al posto di Locatelli, come minimo

Paolo Sorrentino è un grande tifoso Juventino. Magari viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Come allenatore mi sembra che si sia sempre guadagnato la pagnotta, tranne in nazionale

Il problema è che crea casini vedi Icardi Totti .

Va beh, tra tutti i difetti che abbiamo non c'è quello dell'avere delle primedonne quindi non sussiste il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambieremo Tudor, come abbiamo cambiato nell’ordine Sarri, Pirlo, Allegri, Tiago Motta nelle ultime 6 stagioni e mezzo.

finché non torneremo ad avere una società forte e capace saremo una Lazio qualunque…

Comolli ha appena iniziato per carità, sicuramente ha iniziato con il piede sbagliato, vedremo come proseguirà

mercato carente non in sintonia con l’allenatore ( scarso ), comunicazione inesistente, politicamente contiamo sempre con il 2 di picche… 

onestamente non vedo molta luce all’orizzonte 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Va beh, tra tutti i difetti che abbiamo non c'è quello dell'avere delle primedonne quindi non sussiste il problema

Tra Spalletti ed Emery visto che ci sono pro e contro di entrambi forse voto Emery. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi spiegate perché Di Gregorio non si butta anche se non ci arriva.....perché si ferma e non allunga le braccia?

Mi fa impazzire sta cosa...

Poi il gol lo prendi lo stesso....

Ma cazz.o ci devi provare a prenderla!!!!!

Se lo facesse sarebbe un portiere forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Cambieremo Tudor, come abbiamo cambiato nell’ordine Sarri, Pirlo, Allegri, Tiago Motta nelle ultime 6 stagioni e mezzo.

finché non torneremo ad avere una società forte e capace saremo una Lazio qualunque…

Comolli ha appena iniziato per carità, sicuramente ha iniziato con il piede sbagliato, vedremo come proseguirà

mercato carente non in sintonia con l’allenatore ( scarso ), comunicazione inesistente, politicamente contiamo sempre con il 2 di picche… 

Giocatori scarsi ed autoreferenziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Beh Spalletti è quello che in Italia ha introdotto il falso nove, anche lui sa essere elastico 

Spalletti è anche uno che sa come si vince e si lotta in un un campionato per davvero, tra Roma Zenith e Napoli ha sempre inciso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

dipende dai giocatori che prenrera al posto di vlahovic e mckennie in scadenza piu altri da comprare

con Spalletti e un progetto in cui si segue anche l'allenatore che vorra della garanzie io ci credo nel miglioramento. 

a noi mancano

1 terzino sinistro

1 centrale difensivo top da affiancare a bremer

1 centrocampista centrale regista

1 mezz'ala sinistra

metti questi 4 giocatori con un allenatore bravo che sa insegnare e si vedranno i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tra Spalletti ed Emery visto che ci sono pro e contro di entrambi forse voto Emery. 

Ma Emery non è felicemente allenatore dell’Aston Villa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

"La società ha preso contatti con Spalletti" . 

(Ilario Digiovanbattista) 

Radio Radio

.....pronto Spalletti ?? 

Si

...mi convinca che può allenare la Juventus....🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non hanno cacciato Tudor?

Purtroppo è dalla partita col City che si è capito che non ha la mentalità da grande allenatore.

Se non lo cacciamo subito avremo grossi problemi ad entrare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

.....pronto Spalletti ?? 

Si

...mi convinca che può allenare la Juventus....🤣🤣

spalletti lo dice chiaramente che gli mancano i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.