Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

al momento attuale non esiste nessuna base, lo stesso Yildiz il migliore di tutti è solo uno di passaggio, si sta continuando a non costruire nulla con questi mercati che hanno poca lucidità

Si ma aldilà del mercato

Gatti 4 mln appena rinnovato

Cambiaso rinnovo a Febbraio mi pare

Locatelli manco in Arabia l'abbiamo voluto dare/ non l'abbiamo nemmeno forzato ad andare..

Cioè la Juve decide volontariamente di avere questa base per i prossimi 2/3 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'anno scorso era una partita identica col Como. 

Che ha risolto Kolo Muani con una doppieta.

Poi raccontatevi quello che volete ma in 3 non valgono Muani.

Poi praticamente quest'anno Conceicao e Yildiz non hanno nemmeno sostituti. Almeno l'hanno scorso avevamo Nico e Mbangula.

Bingo

Kolo Muani era un attaccante che aveva delle intuizioni che risolvevano partite dal nulla come a Como o contro i prescritti ad esempio

Per una squadra che da un lustro fatica a giocare a calcio era manna dal cielo avere un attaccante del genere 

David e Vlahovic li devi imbeccare, non s'inventano niente mentre Openda per il momento è ancora da valutare che rimane un oggetto misterioso

Tra l' altro oltre alla partita, anche l'idiozia dei nostri nel non capire i momenti della partita rimane uguale all' anno scorso: a febbraio era Koopmeiners che non spazzava all' ultimo secondo del primo tempo e puntuale dalla sua kazzata prendevamo gol 

Oggi verso la fine abbiamo rischiato ben 2 volte con 2 disimpegni prima di Kelly su retropassaggio a Digre e Rugani che perde un pallone in impostazione

Fino a che giochiamo con giocatori così tonti che manco arrivano a capire certe cose non c è allenatore che tenga secondo me 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Di Gregorio Gatti Locatelli Cambiaso. Questa è la nostra base italiana. Oggettivamente cosa c'è da dire? 

Di Gregorio non va in nazionale

Gatti è un panchinaro in Nazionale

Locatelli saltella tra convocazioni e non

Cambiaso titolare

Ma parliamo di una Nazionale che fatica a qualificarsi da anni al Mondiale, e nonostante tutto non sono quelli i forti dell'Italia, insomma base italiana su cui non puoi creare alcuna base.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Aggiungi Rugani e hai creato la base italiana dell'Avellino.

Vabbè Rugani è tornato e penso che sia alla fine del contratto sefz

Ma cmq è come Kostic di passaggio finale...

Ma Gatti e Cambiaso l'hai rinnovati.

Locatelli poteva andare in Arabia e non hai forzato a mandarlo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma migliore in quale mondo?

io non capisco come possa godere di tale considerazione

basata su cosa?

Sul curriculum.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un allenatore con esperienza e con spalle grosse.

Per quanto non li posso vedere o Spalletti o Mancini.

Altre soluzioni sarebbero solo un allungamento dell’agonia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Beli capelli è il migliore sul mercato,ma chiederà almeno tre anni di contratto compreso il corrente,a non meno di 3/4 mln 

Ecco perché arriverà Palladino e a febbraio saremo di nuovo da capo ma con tre allenatori a contratto.

Se arrivasse palladino che ha sempre mostrato un buon calcio e facessimo comunque schifo allora dovremmo smettere di cambiare allenatori e rassegnarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mancini da noi appena fa due risultati negativi di fila, succede il finimondo eh .ghgh

Stile Motta che era considerato un prescritto sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Sul curriculum.

curriculum che porta due campionati vinti pilotati stile Dynamo Berlino nella DDR e?

la Macedonia?

ah quella è indelebile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per giocatori mediocri servono allenatori più bravi e con idee

Gli allenatori bravi non vanno a perdere la faccia con squadre mediocri come quella che abbiamo noi, gli devi garantire un mercato di alto livello.

La Juve non è riuscita nemmeno a trattenere Costa che Tudor non voleva fosse ceduto….Di cosa stiamo parlando? Del top club a Torino non è rimasto che il ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Se arrivasse palladino che ha sempre mostrato un buon calcio e facessimo comunque schifo allora dovremmo smettere di cambiare allenatori e rassegnarci.

Oddio alla fiorentina un buon calcio non l'ha fatto vedere manco per sbaglio. 

Era tutto un lancione per kean e preghiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Stile Motta che era considerato un prescritto sefz

peggio

Solange è stato parte di quel che è successo nel 2006

non riesco manco a capire come a fronte di ste premesse questo voglia venire da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Gatti 4 mln....

Cioè ma neanche Barzagli li prendeva... 

Andava venduto a Conte per una trentina di milioni. Anche perché ha 27 anni, non è una giovane promessa. Con quei soldi magari si comprava un centrale serio, o un esterno serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Andava venduto a Conte per una trentina di milioni. Anche perché ha 27 anni, non è una giovane promessa. Con quei soldi magari si comprava un centrale serio, o un esterno serio.

Ti strutturavi anche in maniera differente...

Compravi magari un giocatore più funzionale dai piedi anche migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Vediamolo. Si è presentato male non tanto con David,ma soprattutto con Conceicao e Openda 

Conceicao e David secondo me erano accordi già presi e non ti potevi tirare indietro, non a caso Conceicao già c'era e David probabilmente aveva già l'accordo con Giuntoli. E non ti potevi tirare indientro in quanto se hai già impegni con i procuratori e non li rispetti ti bruci i rapporti come società. Infatti ti ripeto che il 90% del lavoro è figlio della pianificazione della dirigenza precedente. Ripeto per l'ennesima volta l'esempio di Gasperini che aveva preso l'impegno con Ranieri a gennaio. Se arrivi a luglio è già quasi tutto fatto. L'unico è Openda. E comunque David e Openda non sono scarsi così per me ma vittime della nostra disorganizzazione tattica. Poi mettici anche il mondiale per club a rallentare ancora di più le cose. Nessuno mi leva dalla testa che se Comolli avesse avuto tempo e modo di organizzarsi e possibilità di cabiare allenatore (perché secondo me a luglio non gliel'hanno data) avrebbe portato Marco Silva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece hai anche scelto dei simboli.

Gatti Cambiaso Locatelli... hai scelto gli italiani sbagliati per ripartire.

Li avresti dovuti accompagnare tutti verso l'uscita 

Vedi Napoli City e Arabia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Palladino nome papabile per allenare la Juventus, quest'anno facciamo un tonfo dal quale non so se ci rialzeremo.

chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Manninger in porta, Molinaro, Grygera, la lavatrice, Amauri, Motta e altra cianfrusaglia. E pensa che siamo ancora peggio rispetto a questi.

Ma con una differenza abissale: all'epoca - prima che arrivasse Marotta - quella dirigenza non aveva a disposizione centinaia e centinaia di milioni di euro che ha questa (oltre a quelle degli ultimi 4 anni, dove è iniziato un disastro clamoroso). 

Eh hai ragione, a me sembra di essere tornato in quel periodo. Con la differenza che in quel periodo si sono incastrate tantissime cose assieme, presidente giusto al momento giusto, stadio nuovo, DG preso in pieno, campagne acquisti criticate (anche dal sottoscritto) ma funzionali. 

Ora non vedo una via d'uscita, cioè dovrebbe succedere ancora una roba come quella del primo anno di Conte e la vedo molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.