Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Eccellente no, dai….stanno senza centravanti ad esempio e non hanno preso un centrale dietro da far giocare al posto di Gabbia…li hanno cercati in tutti i modi. A noi mancano un paio di giocatori da squadra top, che sappia cosa significhi giocare nella Juve

Ma io dico che davanti se si sveglia Leao stanno abbastanza a posto. Dietro a nomi sembrano scarsi, per quanto Tomori a me è sempre piaciuto. Ricordo sempre che noi giochiamo con Rugani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh invece non le fa, e sta primo. 

Quando a luglio si ipotizzava una lotta scudetto tra Napoli Inter e Milan, con la Juve purtroppo ad arrancare nelle retrovie, qua dentro mi fu detto di bere meno e posare il fiasco. Purtroppo temo che con tudor, che ritengo da sempre inadeguato al ruolo, rischiamo seriamente di schiantarci, ma allo stesso tempo non vedo in giro gente libera che può portare la nave in porto (quarto posto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziassero a darci i rigori pure a noi, soprattutto quelli netti non gli inesistenti, visto che il gioco e’ uguale identico a quello che faceva con noi e molti si lamentavano che non si andava da nessuna parte cosi’.

Comunque chi sara’ esonerato prima? pioli o Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai sono cinque anni che leggo che la rosa non è scarsa e che potrebbe fare meglio con un allenatore diverso ...di allenatori nel frattempo ne abbiamo cambiato qualcuno, ma la rosa continua a sembrare scarsa...

Tutti allenatori mediocri?

Può darsi, ma il il sospetto che i nostri giocatori siano per la gran parte (o grandissima parte) degli onesti mestieranti, senza particolari doti tecniche o di personalità, è più che "leggerissimo" (cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Oramai sono cinque anni che leggo che la rosa non è scarsa e che potrebbe fare meglio con un allenatore diverso ...di allenatori nel frattempo ne abbiamo cambiato qualcuno, ma la rosa continua a sembrare scarsa...

Può darsi, ma il il sospetto che i nostri giocatori siano per la gran parte (o grandissima parte) degli onesti mestieranti, senza particolari doti tecniche o di personalità, è più che "leggerissimo" (cit)

Abbiamo pure cambiato una marea di giocatori nel frattempo… il pesce puzza sempre dalla testa, é questa la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma io dico che davanti se si sveglia Leao stanno abbastanza a posto. Dietro a nomi sembrano scarsi, per quanto Tomori a me è sempre piaciuto. Ricordo sempre che noi giochiamo con Rugani. 

ora non son un grande estimatore di Rugani, ma loro giocano con Gabbia eh

non credo sia molto meglio

1 minuto fa, eracle ha scritto:

ma la rosa è cambiata più volte eh

sempre scarsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo cosa dice il regolamento: sono certo che un allenatore attuale dalla serie A o B non potremo prenderlo… ma tipo uno della Premier?

Perché se si può, secondo me Comolli si va a prendere Marco Silva che sta poco sopra la zona retrocessione, per me il Fulham lo molla anche volentieri .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Sì ok, io Rugani non lo reggo proprio, è un qualcosa di irrazionale, non posso pensare di vederlo ancora titolare nel 2025 dopo che è stato inutile sia a Cagliari sia in Francia non ricordo dove. Classico calciatore che serve solo per fare numero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sempre scarsa?

Allenatori cambiati - check

Giocatori cambiati - check

Dirigenza cambiata - check

Proprietà - ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sempre scarsa?

Fino a quando si cambiano mediocri con altri mediocri o si lasciano buchi evidenti ...il cambiamento, di per sé, non  è sinonimo di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Quando a luglio si ipotizzava una lotta scudetto tra Napoli Inter e Milan, con la Juve purtroppo ad arrancare nelle retrovie, qua dentro mi fu detto di bere meno e posare il fiasco. Purtroppo temo che con tudor, che ritengo da sempre inadeguato al ruolo, rischiamo seriamente di schiantarci, ma allo stesso tempo non vedo in giro gente libera che può portare la nave in porto (quarto posto).

più che altro, il livello della Juventus è quello del quarto posto.

quarto posto significa che nn sei capace di vincere 4/5 partite di fila e fare le famose strisce di vittorie 

Se va male un mese, per vari motivi magari z ne perdi 2/3 di fila e cambi allenatore 

Ma il succo sempre quello è: il nuovo allenatore farà esattamente come Tudor dopo Thiago. Si sta ripetendo la stessa identica cosa (tra l'altro hai perso un'altra volta Bremer) 

paradossalmente la storia degli ultimi anni dimostra che l'esonero è inutile: perché il livello della squadra è esattamente  quello, se per un periodo la squadra si discosta in negativo dalla sua "media", in tabella di marcia, farà un periodo di ripresa successivo(successo coi nuovi allenatori) e così via , ma alla fine ti normalizzi in classifica in base al tuo livello complessivo e globale 

Quindi il discorso è alla radice. Giocatori e di conseguenza mercato, e di conseguenza chi il mercato lo deve fare (dirigenza) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa: la Juve sa che a Madrid potrebbe perdere, Tudor non verrà esonerato dopo Madrid 

Per Tudor saranno decisive le due partite di campionato dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Motta e ora Tudor si.

Allenatori fissati con le loro idee, presuntuosi, che non allenano la squadra

Che la rosa continua ad essere deficitaria, ci sta, ma non sono cosi’ scarsi come Tudor li sta facendo passare.

Oltretutto Tudor oggi ha detto una cosa che fa capire chiaramente cosa e’ lui.. Magari potremmo passare a marcare a uomo sui calci piazzati.

Cioe’ sta cosa la doveva fare da un bel po’ di tempo ed invece si e’ continuato cosi’.

Poi i giocatori hanno come sempre le loro colpe, ma in questi ultimi 2 anni abbiamo totalmente toppato gli allenatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Su Sky dicono che al momento tudor non viene esonerato, saranno decisive le prossime partite

Le prossime sono Real e Lazio fuori casa...solo un miracolo puo' salvare Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Insomma...prima che Giuntoli sabotasse tutto tra mercato invernale imbarazzante e accordi con altri allenatori eravamo secondi a meno 2.

Giuntoli è stata una delusione enorme.

Ero convinto ci potesse far vincere in poco tempo.

Tuttavia: pensare che abbia sabotato Allegri, che tipo se gli avesse preso Bernardeschi avremmo vinto il campionato, mi sembra una cavolata ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siam diventati l’inter di qualche anno fa, che tristezza.

Dai momenti difficili ci siamo sempre ripresi, ora pensiamo sempre a cambiare allenatore (e premessa, Igor non mi sta piacendo per niente).

Ritrovarci a ottobre a doverci giocare accesso in champions fa male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

perché hanno un allenatore preparato che nasconde le lacune invece di ingigantirle

Questo è sicuro. Davanti comunque per me sono bravi. Pulisic e Leao fanno la differenza in A. Quel Nkunku pure penso sia forte. Gimenez lo hanno cannato nel complesso, ma qualche gol lo farà anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Le prossime sono Real e Lazio fuori casa...solo un miracolo puo' salvare Tudor 

A Madrid ne prendiamo dalle 4 in su, ma la Lazio è a pezzi.

A pezzi.

Avranno 14 giocatori tra si e no e gli manca praticamente l’attacco.

Possiamo pareggiarla tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.