Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”

Post in rilievo

6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha fatto capire che il 4-3-3 non è un opzione perché Conceicao non può giocare a tutta fascia ( caxxata )

Si andrà verso il 3-5-2 con una squadra praticamente fatta di soli difensori.

Andiamo a soffrire 90 + recupero anche contro il Como... Che brutta fine ha fatto la mia Juve 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma va tutto bene così, sia mai cambiare qualcosa, Yldiz a fare l'ala(mi sembra di rivedere Motta quando s'incazzava perchè gli chiedevano di Yldiz e del suo ruolo), gli integralisti li troviamo tutti noi, prima Allegri, poi Motta e ora lui. Siamo destinati a fare una brutta fine, stiamo andando contro un muro a cento l'ora e nessuno che fa nulla per fermarlo, che tristezza.

P.s. Zhegrova altro caso Douglas Luiz, non lo vedremo mai per un motivo o per un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Ennesima conferenza imbarazzante, si svegliassero in società. Dopo 5 pareggi di fila sto finto allenatore almeno doveva venire in conferenza a dire che da domani si deve tornare a vincere, vietato sbagliare partire..invece solita miseria.

Mi sa che pure ai piani alti va bene una stagione anonima 

Da Cardiff non abbiamo un allenatore basti pensare che ad esempio il Napoli in questi anni prendeva benitez ancelotti spalletti e conte.

Noi dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

La frase sul comò in cui tutti i giocatori sono scelti dall' allenatore è l' ennesima frecciata di Tudor a Comolli.

Si sta scavando la fossa, al prossimo pareggio + sconfitta, Comolli non aspetterà altro….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, euroventus ha scritto:

La frase sul comò in cui tutti i giocatori sono scelti dall' allenatore è l' ennesima frecciata di Tudor a Comolli.

Siamo messi male, al di là degli infortuni.

Ma è fottutissima mente possibile che non abbiamo un allenatore che vada d'accordo con il DG/DS dai tempi di Moggi e Capello?

Credo che se non fosse alla Juventus, Tudor avrebbe già sfanculato tutti sbattendo la porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a pensare al prossimo allenatore

Ormai è sistematico un riferimento nelle interviste alla sua insoddisfazione per il lavoro della società 

Le parole su Fabregas che può scegliere i giocatori e lui no sono inequivocabili 

Non vuole passare per parafulmine e mette le mani avanti 

Con una tale distanta tra allenatore e società la fine è già scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha fatto capire che il 4-3-3 non è un opzione perché Conceicao non può giocare a tutta fascia ( caxxata )

Si andrà verso il 3-5-2 con una squadra praticamente fatta di soli difensori.

Che ci azzecca il 4-3-3 con "tutta fascia"? È chiaro che per "tutta fascia" si intendano i quinti della difesa a 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi niente cambio modulo e altro che nessun infortunato dalle nazionali ...

3-5-2, l' ha praticamente detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Esatto, messaggio davvero preoccupante...

Colpisce Comolli direttamente 

Ma indirettamente anche alcuni dei giocatori 

Ok, gli hanno preso i giocatori a sua insaputa - male, malissimo -, primo fra tutti Joao Mario, ma ormai li hai, falli rendere. Non li accantonare perché non ti piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io soffro di pubalgia dal 2013, mi hanno sempre detto che l'operazione in molti casi risolve il problema, è sfortunato Zhegrova o sono * e il problema non si risolve mai definitamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Quindi Yldiz riparte a giocare sempre.

Così si rischiano cali di forma ed infortuni.

A dicembre sarà morto praticamente.

È da agosto che gioco ogni 3 giorni praticamente 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Zhegrova non ci sarà perché ha un po’ di problemi di pubalgia, all’anca, e non sarà convocato

ellamadooonna… abbiamo un altro Douglas Costa?

In compenso Yildiz non si ferma mai…. non sarebbe il caso di farlo riposare a Como per averlo tirato a lucido a Madrid e dare un po’ di spazio a Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Che ci azzecca il 4-3-3 con "tutta fascia"? È chiaro che per "tutta fascia" si intendano i quinti della difesa a 5

Va bhe ma anche un demente sa che Chico non può giocare nel 3-5-2 esterno basso...

Lui comunque vede Conceicao sono nel 3-4-3 o nel 3-5-2 seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

ellamadooonna… abbiamo un altro Douglas Costa?

In compenso Yildiz non si ferma mai…. non sarebbe il caso di farlo riposare a Como per averlo tirato a lucido a Madrid e dare un po’ di spazio a Openda?

A Madrid Yildiz non servirà, Tudor sta pensando al 6-3-1.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Rugani Kelly Tudor Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Vlahovic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A Madrid Yildiz non servirà, Tudor sta pensando al 6-3-1.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Rugani Kelly Tudor Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Vlahovic

Cioè ha deciso di rimettersi gli scarpini e autoconvocarsi? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

È marcio, ovvio che non l’avrebbero venduto… si sono presi un rischio e ovviamente ci è girato male come al solito. 

Fosse una volta, una diavolo di volta che ci gira bene. Sempre sempre sempre sempre sfortunati 

Dillo al Milan quando gli abbiamo preso Pirlo. Siamo sempre sfortunati negli ultimi anni, indizio del fatto che non è (solo) sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.