Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”

Post in rilievo

E anche a sto giro ho avuto ragione...

Ero uno dei pochi in estate a dire che non ci avremmo guadagnato nel mandare via Nico a Gonzalez per prendere zeghrova..

Il 99% invece tutti eccitati per un giocatore che in 5 anni, ha giocato 2 stagioni ad alti livelli ( in Francia ) e per il resto sempre rotto.

Anche Cobolli sulla falsa riga degli altri scappati di casa che lo hanno preceduto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Zhegrova non ci sarà perché ha un po’ di problemi di pubalgia, all’anca

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Zhegrova é un acquisto secco o c’é il diritto di riscatto?

No perché altrimenti siamo masochisti. Dopo un’operazione per pubalgia e uno stop di 1 anno arriviamo noi furboni e ci ritroviamo un altro Milik in casa!

Acquisto secco, contratto fino al 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che circo. 

Per il sesto anno di fila..

Mercati su mercati sbagliati: fatto.

Cambiato millemila allenatori: fatto.

Che ci manca per eguagliare il circo di Moratti, vendere un nostro Roberto Carlos e rimpiazzarlo con Centofanti? 

Potrebbe accadere con Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvexSempre... ha scritto:

Acquisto secco, contratto fino al 2030

Che schifo ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase sul comò in cui tutti i giocatori sono scelti dall' allenatore è l' ennesima frecciata di Tudor a Comolli.

Siamo messi male, al di là degli infortuni.

Ma è fottutissima mente possibile che non abbiamo un allenatore che vada d'accordo con il DG/DS dai tempi di Moggi e Capello?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Rugani Kelly

Joao Mario Adzic Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz Vlahovic 

Kalulu gioca di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Che ci manca per eguagliare il circo di Moratti, vendere un nostro Roberto Carlos e rimpiazzarlo con Centofanti? 

Non è già accaduto con huijsen?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che il 4-3-3 non è un opzione perché Conceicao non può giocare a tutta fascia ( caxxata )

Si andrà verso il 3-5-2 con una squadra praticamente fatta di soli difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Zhegrova é un acquisto secco o c’é il diritto di riscatto?

No perché altrimenti siamo masochisti. Dopo un’operazione per pubalgia e uno stop di 1 anno arriviamo noi furboni e ci ritroviamo un altro Milik in casa!

Mi sembra acquisto secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è già accaduto con huijsen?

Volevo dimenticarmene (anche se non ritengo Huijsen un fenomeno come Roberto Carlos e Kelly un pippone immondo come Centofanti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

E ciò non vi fa sospettare che la cosa migliore sarebbe confermare quasi tutti aspettare che i giocatori crescano senza tagliarsi le vene dopo 3 vittorie e 3 pareggi?Oppure è meglio il metodo Giuntoli cambi 16 e prendi 16?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Che schifo ragazzi.

Speriamo sia un semplice riacutizzarsi, perché se diventa come Milik ce l'hai per cinque anni sul groppone. Contratto di cinque anni a un giocatore che non gioca da quasi un anno. Boh. Poi dicono di mandare il curriculum. Quasi quasi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

La frase sul comò in cui tutti i giocatori sono scelti dall' allenatore è l' ennesima frecciata di Tudor a Comolli.

Ma è fottutissima mente possibile che non abbiamo un allenatore che vada d'accordo con il DG/DS dai tempi di Moggi e Capello?

Esatto, messaggio davvero preoccupante...

Colpisce Comolli direttamente 

Ma indirettamente anche alcuni dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova che non è affidabile fisicamente, si sapeva, non è una novità, non avrebbe giocato comunque, secondo me tudor passerà definitivamente al 3-5-2, Conceicao e appunto Zhegrova non c’entrano niente con questo modulo di medda…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvexSempre... ha scritto:

Speriamo sia un semplice riacutizzarsi, perché se diventa come Milik ce l'hai per cinque anni sul groppone. Contratto di cinque anni a un giocatore che non gioca da quasi un anno. Boh. Poi dicono di mandare il curriculum. Quasi quasi...

Pensa essere pagati dalla Juve. Mi vanno bene 10.000 euro al mese, vengo agli allenamenti e ogni tanto mi accomodo al Jmedical 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferenza imbarazzante, si svegliassero in società. Dopo 5 pareggi di fila sto finto allenatore almeno doveva venire in conferenza a dire che da domani si deve tornare a vincere, vietato sbagliare partite..invece solita mosceria

Mi sa che pure ai piani alti va bene una stagione anonima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Pensa essere pagati dalla Juve. Mi vanno bene 10.000 euro al mese, vengo agli allenamenti e ogni tanto mi accomodo al Jmedical 😁

Elkann mi diventerebbe simpaticissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Cobolli e' un altro giuntoli..

Scambio A.Costa-j.Mario, zeghrova rottame e si sapeva,  Openda operazione potenziale da 45 milioni e l allenatore ancora non sa dove metterlo ( allora di cosa hanno parlato tutta l estate? )

E speriamo che Barido non si riveli un talento a Napoli, altrimenti questo tra un anno si becca l' ennesima buon uscita e avanti l ennesimo incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Zhegrova che non è affidabile fisicamente, si sapeva, non è una novità, non avrebbe giocato comunque, secondo me tudor passerà definitivamente al 3-5-2, Conceicao e appunto Zhegrova non c’entrano niente con questo modulo di medda…..

E invece dovrebbero darsi il cambio sulla fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

L'ho notato anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti