Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”

Post in rilievo

4 ore fa, Aether ha scritto:

avevamo soule , giocatore di talento e SANISSIMO , huijsen , barrenechea.. potevamo mettere su lo scheletro a COSTO ZERO del prossimo quinquennio

da perderci la testa!!!!!!!!!

Ringrazia il grande Cristiano Giuntoli per tutto ciò 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iSem ha scritto:

è quel tipo di giocatore che se è sano ti costa 50 milioni e passa

Ma per favore 🤣 Giocatore da calcio a 5 … forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Aether said:

avevamo soule , giocatore di talento e SANISSIMO , huijsen , barrenechea.. potevamo mettere su lo scheletro a COSTO ZERO del prossimo quinquennio

da perderci la testa!!!!!!!!!

Tra gli applausi generali del forum e della tifoseria per giunta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ringrazia il grande Cristiano Giuntoli per tutto ciò 

Giuntoli che ha fatto robe vergognose,ha seguito il solco e la mentalità della società,e da anni che smantelliamo giovani per spendere su giocatori fatti di medio livello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è peggio di Milik, Zhegrova è invece il Pogba bis , non azzecchiamo un acquisto da 4/5 anni ormai 

4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma in conferenza nessun "giornalista" che gli abbia chiesto qualcosa di più tipo se è legata al post operazione o se non c'entra niente 

È un ex giocatore ma non è che può dirlo pubblicamente, non è possibile che questo da novembre 2024 non può giocare più di 5 minuti a partita senza rompersi nonostante l’operazione , ennesimo regalo al Lille di un giocare fracico ed in scadenza dopo Djalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è incompetenza, è un azzardo appunto. Una scommessa a cifre molto contenute. Il termine "incompetenza" è un abuso, come spesso accade in questi bar sport virtuali

Sarebbe bastato tenersi Mbangula e se proprio si voleva fare la scommessa su sto catorcio lo si sarebbe preso a 0 a giugno , stessa minchiata fatta con Djalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto Tudor e continuerò a farlo, fin quando vedrò che la squadra lo segue.

Mi piacerebbe ascoltare un Igor un po' meno lamentoso e un po' più grintoso. L'allusione a Fabregas che può scegliere i giocatori, l'ho trovata un po' mediocre.

Vorrei rivedere il Tudor 1.0., il 2.0 non mi sta  convincendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoneC ha scritto:

Tudor in costante polemica con la società.. incredibile in che situazione si stia mettendo 

Un pò come lo sono tutti i veri tifosi della Juve … poi se volete continuare a pensare che il problema sia l’allenatore allora é meglio che la Juve scompaia del tutto non ha senso continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire sono anni che faccio 343? Possibile un allenatore non abbia studiato tutti i moduli e non abbia da tempo analizzato la rosa per ricavarne il modulo migliore?

Questo è un altro miracolato dopo Pirlo e Motta tutti noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo polemico, per essere una situazione normale. Non mi può venire a dire beato Fabregas che si sceglie i giocatori, perchè alleni la Juve e vorrebbero esserci altri 100 allenatori al tuo posto, e almeno un paio non ci metterebbero molto a fare scelte più logiche di quelle che abbiamo visto fino ad oggi. Vorrei tanto sbagliarmi, ma io comincio ad intravedere delle crepe, e tenendo presente il suo carattere, alla prima batosta questo scoppia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maxxi ha scritto:

Veramente è la Brignone...comunque il Jmedical lo bazzica anche un certo Sinner tanto schifo non deve essere...forse i problemi sono altrove

Ecco. Mi piacerebbe proprio sapere dove diavolo sono i problemi

Che ci siano, e gravi, è l'unica certezza.

Forse, se Sinner si trova bene, sono più bravi con le braccia che con le gambe... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uomozebra ha scritto:

Conceição e Zhegrova non possono giocare a tutta fascia”.

E Joao Mario?

Ma poi che vuol dire "giocare a tutta fascia", cantare e portare la croce? 

Sarà un caso se Cambiaso e Kalulu sono I più criticati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sapete sempre tutto però state a scrivere su un forum anzichè mettere a disposizione il vostro talento in qualche club.

Qualquadra non cosa.

Il talento dovrebbe mostrarlo chi incassa 950mila euro alla firma o chi prende 1mln di euro di buonuscita dopo aver disastrato il bilancio senza ottenere alcun risultato. Noi, gratis, non possiamo far altro che esprimere qualche pensiero su un forum fatto apposta x esprimere qualche pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le colpe sul mercato sono pesanti anche di Tudor, inutile che adesso faccia il risentito. Un allenatore che gioca sempre e solo con i quinti, che a fine mercato si ritrova con solo 2 di ruolo (di cui uno che non gli piace) + 1 ex fuori rosa... Negli ultimi giorni di mercato questi si affrettano a prendere l ennesimo centravanti e lui che non si azzarda a fare mezza comunicazione alla società per dire: oh, dirottate altrove le risorse!

È sembrato un tizio tipo noi che sa delle operazioni quando sono avvenute!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intuisce che nn ha intenzione di cambiare la difesa a 3/5, senza spargimenti di sangue penso andrà avanti così

Il buttare lì il mercato del Como probabilmente è una frecciata a comolli

Anche il sottolineare che alla juve si deve vincere, tutti se l'aspettano, ma senza valutare realmente la situazione, mentre lui deve fare un'analisi più precisa, ci dice che l'obiettivo è il quarto posto, la rosa vale quello (per lui). puntate il dito anche su chi l'ha allestita se nn lotteremo x il vertice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

con Moggi eri a casa dopo quella frase Igor

Moggi non comprava un trequartista e due punte se servivano un centrocampista, un esterno destro e un braccetto sinistro (cioè che aveva chiesto Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gresko ha scritto:

Comunque le colpe sul mercato sono pesanti anche di Tudor, inutile che adesso faccia il risentito. Un allenatore che gioca sempre e solo con i quinti, che a fine mercato si ritrova con solo 2 di ruolo (di cui uno che non gli piace) + 1 ex fuori rosa... Negli ultimi giorni di mercato questi si affrettano a prendere l ennesimo centravanti e lui che non si azzarda a fare mezza comunicazione alla società per dire: oh, dirottate altrove le risorse!

È sembrato un tizio tipo noi che sa delle operazioni quando sono avvenute!

E quali sarebbero le colpe? L'unica cosa che poteva fare era salutarli visto che le sue richieste non erano. state soddisfatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti