Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”

Post in rilievo

Spero che zeghrova non sia pogba secondo

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Scusate ma se vinciamo a Como siamo primi??

Se vince il Milan secondi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SimoneC ha scritto:

Tudor in costante polemica con la società.. incredibile in che situazione si stia mettendo 

Infatti non credo ci sia sintonia .Secomdo me se perde  domani e’ a serio rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non credo ci sia sintonia .Secomdo me se perde  domani e’ a serio rischio

Queste 3 partite saranno il suo esame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Queste 3 partite saranno il suo esame

Non ci sono i soldi per un terzo allenatore sul libro paga, mettetevi il cuore in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Non ci sono i soldi per un terzo allenatore sul libro paga, mettetevi il cuore in pace.

A quello in effetti non ci avevo pensato... magari Motta qualche squadra la trova, Tudor potrebbe ma non in serie A per quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza nella norma, non vedo temi particolari...ha voluto evidenziare qualche aspetto ma anche ha anche ribadito che alla Juve conta solo vincere ed il suo compito è far rendere al massimo i calciatori a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

I periodi e le stagioni no fanno parte del gioco, ma noi ce le andiamo a cercare commettendo sempre gli stessi errori, cosi passa la voglia di seguire il calcio e la juve.

Ma e' cosi difficile trovare un dirigente competente o quelli che si sono succeduti a Marotta sono solo dei fantocci e a fare il mercato e' un qualche mister x in societa'?

A sto punto mi viene il sospetto, perche' non e' possibile fare sempre gli stessi errori.

Errori che per altro sono evidenti anche a chi come noi, fondamentalmente, non e' del mestiere.

Io ho ormai l'assoluta certezza, a qualcuno molto in alto conviene che la juve rimanga nell'anonimato. Non è possibile che non sia malafede tutto quello che ci è successo in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

Tudor è fumino ed istintivo, se le cose precipitano potrebbe anche dimettersi. Speriamo invece che la situazione migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi che ripete che si può cambiare, che i moduli non sono importanti, che la squadra è viva e cambia in base all'esigenze... Poi non si schioda da quel * di modulo di * di 523 manco se c'ha due soli difensori disponibili. 

Almeno non ci prendesse per il * dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uomozebra ha scritto:

tutti i giocatori sono scelti dall’allenatore, è una cosa bella e rara

Mmmm solo io vedo un po' di polemica? Ha praticamente sottolineato che soldi spesi dalla Juve non sono scelte dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, krom ha scritto:

Ancora con questa favola? Ma chi ci crede? Fin dai tempi dell'Allegri bis, tenere l'allenatore sbagliato ci è costato più milioni che quelli per esonerarlo. Figuriamoci con Tudor. Mancati introiti dopo mancata qualificazione Champions o 3 milioni? Ma c'è davvero da chiederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione #Juventus
Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, David, Yildiz.

Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Probabile formazione #Juventus
Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, David, Yildiz.

Albanese

Mamma mia, mi rimarrà il pranzo sullo stomaco sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

È marcio, ovvio che non l’avrebbero venduto… si sono presi un rischio e ovviamente ci è girato male come al solito. 

Fosse una volta, una diavolo di volta che ci gira bene. Sempre sempre sempre sempre sfortunati 

Una, due, tre volte è sfortuna. Poi è semplicemente incompetenza.

Non ne azzeccano mezza da sei anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non capisco...quando acquistiamo qualcuno prima di mettere la firma gli facciamo fare le visite mediche per avere l'ok.

Che caspio di medici abbiamo? Danno l'ok a prescindere?

Zhegrova ci è arrivato già marcio. Non se ne sono accorti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, a me interessano solo i tre punti domani. Mettesse i piu in forma, e vediamo di agganciare Inter, Napoli e Roma a 15 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Mamma mia, mi rimarrà il pranzo sullo stomaco sicuro

Cioè? Chi ci dovrebbe mettere? Zidane,  del Piero,  chiellini,  Buffon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che non c’è più

Il giocattolo ogni anno si rompe, perde unita, coesione. Inutile girarci intorno
Infortuni lievi o presunti tali che dopo un consulto medico peggiorano smodatamente

Giocatori che si fermano addirittura per anni.
Poi, da perfetti sconosciuti quali noi siamo, compriamo giocatori già belli rotti; d’altronde dalla sofferenza troviamo piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti