Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

66 anni

Gasperini che molti volevano ne ha 67  non penso che l'età sia un limite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Gasperini che molti volevano ne ha 67  non penso che l'età sia un limite

si ma Spalletti è psichiatrico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah che senso ha aspettare? Per fare la fine di Motta lo scorso anno?

se lo è tenuto come 3 o 4 scelta o te lo tieni tutto l’anno o lo mandi via

quell’altro che fa delle conferenze stampa peggio del suo predecessore

spalletti non mi scalda per niente

ma sarebbe un upgrade ad un allenatore che conosce 1 solo modulo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi meraviglia la cosa, tra l'altro proprio oggi in conferenza Tudor ha tirati una stilettata alla dirigenza dicendo che il Como ha speso tanto lasciando scegliere tutti i giocatori a Fabregas. Che Tudor fosse solo un traghettatore (ottimo in questo) l'ho sempre detto, magari è anche giusto si giocasse la sua chance ma non la sta sfruttando bene al momento. Il problema però è Comolli, il suo nome era un Motta 2.0 e non è ciò di cui abbiamo bisogno, come non lo sarebbe Spalletti dato che significherebbe mettersi di nuovo in casa un pallone gonfiato col caratteraccio alla Giuntoli. L'unico che forse farebbe al caso nostro al momento libero è Mancini. Inutile cimentarsi in scommesse alla Xavi o Palladino. Per il resto sapete benissimo come la penso, la Coppa Italia vinta era un lumicino di speranza di rinascita che qualcuno aveva acceso ma l'incompetenza e la malafede hanno convinto del contrario... 

penso tu abbia centrato il punto. La società dopo non aver chiuso per Conte/Gasp penso abbia deciso di lasciar “giocare una chance” a Tudor, ma lui la sta sprecando miseramente ed ecco che si è ritornati al punto di partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando come i prescritti con moratti,ogni anno o giù di lì un allenatore diverso per poi scoprire che i problemi grossi erano altri e consistevano proprio nell'incompetenza dei vertici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora in serie A tutto va a favore di Tudor visto che già con il Como potrebbe ritrovarsi in testa alla classifica.

Una sconfitta contro il Real ci sta e dunque non verrebbe esonerato per questo.

Successivamente un probabile pareggio contro la Lazio non sarebbe da buttare in quanto sempre in zona scudetto sarebbe.

Se Comolli lo volesse fare fuori non sarà per natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma tudor ha i giocatori dalla sua parte, non è motta. 

Quindi si svegliasse a fare le modifiche che tutto il mondo gli sta dicendo di fare, e tornerà ad essere un allenatore bravissimo. Sembra invece (purtroppo) che la sua testa dura lo porterà verso scarsi risultati nelle prossime partite e quindi si sta un po' suicidando sportivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Spalletti è libero... Non sarà Klopp, certo, ma nei club ha sempre fatto bene. La nazionale non è roba per lui, ha bisogno di lavorare giorno per giorno, solo così può incidere. Viste le opzioni, tutta la vita lui.

a parte che a me spalletti non piace, verrebbe solo con un contratto a lunga scadenza ed esoso

per cui se non farà bene, ce lo ritroveremo sul groppone

tudor resterà fino a fine campionato a meno di sfracelli, poi con calma si deciderà

sperando ovviamente di non cadere dalla padella nella brace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Per ora in serie A tutto va a favore di Tudor visto che già con il Como potrebbe ritrovarsi in testa alla classifica.

Una sconfitta contro il Real ci sta e dunque non verrebbe esonerato per questo.

Successivamente un probabile pareggio contro la Lazio non sarebbe da buttare in quanto sempre in zona scudetto sarebbe.

Se Comolli lo volesse fare fuori non sarà per natale.

Tu dai per scontata la vittoria sul Como? Non ci giurerei, purtroppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aether ha scritto:

se si prende gente inadeguata é naturale cambiare

thiago motta

sarri

tudor

pirlo

siamo la juventus..

Eravamo la Juventus.

Se ancora non si è capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Quindi si svegliasse a fare le modifiche che tutto il mondo gli sta dicendo di fare, e tornerà ad essere un allenatore bravissimo. Sembra invece (purtroppo) che la sua testa dura lo porterà verso scarsi risultati nelle prossime partite e quindi si sta un po' suicidando sportivamente 

Concordo...Poi vabbè, in parecchi nel forum sostengono che già siamo in crisi profonda (pensiero a mio avviso un pelo esagerato), ma è indubbio che si sono varie "crepe", anche tra società e mister e, visto l'andazzo, trovo sensato non essere ottimisti: abbiamo un disperato bisogno di vittorie ed il calendario non ci aiuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, cambiamo pure tanto, uno più uno meno, cosa vuoi che sia. L'importante è non illudersi che poi tutto diventerà fantastico. Perché i giocatori quelli sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A me non sembra proprio,  sono quasi sicuro che gasp non ha  detto nulla al riguardo. 

Ma è questione di lana caprina 

E invece no carissimo. Gasp ha dichiarato di aver detto no alla Juve perché riteneva più interessante il progetto della Roma. Ha ammesso il contatto e il suo rifiuto. Chiaramente, come lasci intendere tu, qualcuno ci avrà romanzato, ma la Juve, rappresentata da Comolli, lo chiamò. 

“Ho detto no alla Juve e scelto la Roma perché so che qui potrò incidere”. Gian Piero Gasperini si presenta così di fronte una sala stampa stracolma nella sua prima conferenza da allenatore giallorosso.

Gasperini conferma come la Juve abbia provato ad inserirsi per portarlo sulla panchina bianconera dopo la scelta di Conte di rimanere a Napoli. Ma, oltre alla parola data a Ranieri, Gasp ha spiegato così i motivi della scelta nonostante il vecchio legame coi bianconeri.  “È vero, mi hanno chiamato - conferma l’ex allenatore dell’Atalanta -. Ho avuto la sensazione che la Roma fosse la strada giusta, al di là dei rischi che mi vengono elencati (ride, ndc). Ho pensato che questa fosse la situazione giusta, fantastica da poter percorrere e quindi ho ragionato su questo. È quello di cui avevo bisogno e ho la convinzione di aver fatto la scelta giusta, qui mi sento di poter incidere”.

17 Giugno 2025. GdS. 

E comunque sì, è ormai questione di lana caprina. Ho risposto solo ora perché ieri sera ero impegnato e non avevo tempo per fare il copia incolla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Buttiamo nel calderone Zizou e non se ne parla  più 

Ma lo ha detto lui stesso che vuole allenare la nazionale francese. Piu di cosi per capire che la juventus non la vuole allenare e probabilmente nessun altro club, non so cosa possa dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Liquid ha scritto:

Prima schifa un Conte con le valigie in mano e gli fa fare dietrofront, questo perché essendo una scelta di Giuntoli ha voluto fare il bullo rompendo con passato.

Adesso fa lo stitico con Tudor, che è stata una sua scelta. 

Davvero una cima, sto francese.

Si sta rivelando pure peggio dei suoi predecessori, e ce ne voleva.

Anche basta con  sto Gonde 

É stato lui a non voler venire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

invece no carissimo. Gasp ha dichiarato di aver detto no alla Juve

Mi riferivo al contenuto della telefonata come riportato da sabatini, mai confermato da gasp

Che l'abbiamo cercato si sa, ed ero pure contento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

L'unica cosa vera è che moretto è un pallista prescritto espero di cippolandia

Ma ormai qui manca solo che diamo credito a varriale e ziliani

a breve, pur di dar contro a Tudor, vedrai che i soliti noti penderanno anche dalla labbra di varriale e ziliani... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi riferivo al contenuto della telefonata come riportato da sabatini, mai confermato da gasp

Che l'abbiamo cercato si sa, ed ero pure contento

Sì, il contenuto esatto non si sa, ma rimane imbarazzante il fatto che dopo aver preso il due di picche da Conte, si sia fatto questo maldestro tentativo. Era ciò che intendevo dire prima che quell’utente intervenisse con toni da bulletto. In ogni caso, prima Conte, poi Gasp e infine si sono rassegnati a tenere Tudor che di certo, conoscendolo, avrà masticato parecchio amaro. Non mi meraviglierei se davvero i rapporti con Comolli fossero freddi. 

Nessuno sta dando contro a Tudor chiaramente, anzi, io al posto suo mi sarei incazzato come una mina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

L'unica cosa vera è che moretto è un pallista prescritto espero di cippolandia

Ma ormai qui manca solo che diamo credito a varriale e ziliani

Comunque si sa che l'argomento allenatore è quello che tira di più. 

Se uno deve acchiappare visualizzazioni parla di quello

Anzi secondo me ormai funziona così: si "testa" l'umore dei tifosi sui social e si scrive un articolo o si fa in video in base a quello che si è testato.

È abbastanza squallido 

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nessuno sta dando contro a Tudor chiaramente, anzi, io al posto suo mi sarei incazzato come una mina

Infatti prima del mondiale per club disse chiaramente che ci sarebbe andato in caso di conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo cacciasse oggi stesso e prendesse un vero allenatore. La rosa avrà i suoi limiti, ma a me sembrano di gran lunga più gravi i limiti dell'allenatore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Infatti prima del mondiale per club disse chiaramente che ci sarebbe andato in caso di conferma

E io gli davo e gli dò ragione. Quella clausola in cui si parlava di conferma per il

2025/2026 in caso di quarto posto e che poi metteva un asterisco del tipo “Però dopo il 31 luglio posso ripensarci”. Era da circonvenzione d’incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Beh, pure con quello che ha voluto lui non è andata tanto bene 

Appunto,non fa presagire nulla di buono nemmeno nella scelta del prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Oh, cambiamo pure tanto, uno più uno meno, cosa vuoi che sia. L'importante è non illudersi che poi tutto diventerà fantastico. Perché i giocatori quelli sono.

ai più non vuole entrare in testa. Tolti 4 (forse 5 elementi), tutti gli altri sono giocatori da squadre che lottano per Conference e Europa League... .imb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti