Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

È un percorso scritto che non può che finire male. Ed era abbastanza prevedibile fin dal principio quando, appena arrivato, Comolli va a contattare in fretta e furia Gasperini.

Mai visto che una società si tenga lo stesso allenatore dopo una rivoluzione dirigenziale completa e lo difenda nonostante non sia una scelta targata dai nuovi responsabili.

Questo capita quando non c'è pianificazione e latita la competenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Spalletti è libero... Non sarà Klopp, certo, ma nei club ha sempre fatto bene. La nazionale non è roba per lui, ha bisogno di lavorare giorno per giorno, solo così può incidere. Viste le opzioni, tutta la vita lui.

Non mi pare un profilo da Comolli

5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Esonero Igor sarebbe un errore da cui non usciremo più per tre anni. 

Addirittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se non credono in Tudor é inutile questo navigare a vista. Si volti pagina quanto prima evitando di sprecare tempo prezioso. 

L'avrebbero dovuto fare prima se non credevano in Tudor.

Ormai la stagione è iniziata.  

3vittorie e 3 pareggi in campionato e 2 pareggi con avversari non facili in Champions non giustificano la follia di cambiare di nuovo guida tecnica adesso e questo continuo mettere in discussione l'allenatore navigando a vista " di partita in partita" non porta a nulla di buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Si era capito da tempo(pure oggi Tudor ha lanciato una stoccata a Comolli in conferenza).

Io continuo a ripetere che si deve cambiare subito e che andare avanti così è solo deleterio, poi facessero quello che vogliono.

Cambiare si può  cambiare per farvi contenti, ma il nuovo allenatore finirà anch'esso nel tritacarne,

La verità è che la nostra attuale società è  peggio della prima fase di Moratti....nessun allenatore al mondo, forse giusto Conte,  può  risollevarti....

I tifosi li comprendo, si illudono che basti cambiare l'uomo al timone, ma non è  così...aprite gli occhi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mancini sarebbe una "scommessa" da fare, lo dico dal 2021 quando proponevo anche Luis Enrique.

Facevo questi nomi perché erano stati capaci di ricostruire dalle macerie le rispettive nazionali, e la Juve aveva bisogno di quello. Ma anche oggi mi sembra che siamo un cantiere aperto, non è cambiato molto in 5 stagioni.

Purtroppo per noi tifosi Mancini rappresenterà sempre un interista, anche se dovremmo sapere che questa gente sono degli attori che recitano un copione appositamente fornito dalla società in cui lavorano.

Sinceramente non vedo altri nomi nell'immediato, non fatemi il nome di Spalletti perché quello a Torino diventa più matto di quello che già è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Esonero Igor sarebbe un errore da cui non usciremo più per tre anni. 

Più che altro diventeremmo se non lo siamo già- una barzelletta tipo prescrittese ai tempi di Moratti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Cambiare si può  cambiare per farvi vontenti, ma il nuovo allenatore finirà anch'essi sul tritacarne,

La verità è  la nostra attuale società è  peggio della prima fase di Moratti....nessun allenatore al mondo, forse giusto Conte,  può  risollevarti....

I tifosi li comprendo, si illudono che basti cambiare l'uomo al timone, ma non è  così...aprite gli occhi!!

A me basta avere un allenatore non integralista e che abbia il coraggio di mettersi in gioco, sono sicura che le cose migliorerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè hanno provato a cambiarlo Senza successo a giugno in maniera talmente spudorata... È restato solo a causa dei rifiuti di conte e Gasperini. Ovviamente è inadeguato in maniera quasi sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ma perché non se ne va comolli, ennesimo pagliaccio dirigenziale made in elkanlandia

Per me se ne può andare dietro Tudor, mai sopportato fin dal primo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapporti freddi per il modulo? Beh se sei incapace di valutare un allenatore e fai acquisti non idonei per quel modulo che adotta, mi dispiace ma l'errore è tua caro Comolli.  Tudor è sempre stato questo: un allenatore non vincente il quale ha allenato solo squadre di seconda e terza categoria. 

Deve essere il dirigente a valutare attentamente ste cose e se scegli Tudor gli devi acquistare giocatori adatti al suo gioco, e non in base al tuo script

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima schifa un Conte con le valigie in mano e gli fa fare dietrofront, questo perché essendo una scelta di Giuntoli ha voluto fare il bullo rompendo con passato.

Adesso fa lo stitico con Tudor, che è stata una sua scelta. 

Davvero una cima, sto francese.

Si sta rivelando pure peggio dei suoi predecessori, e ce ne voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo costruito una rosa incompatibile con il tecnico attuale, che avevamo già provato a silurare disperatamente a Giugno senza successo…

Stagione nata morta ancora prima di partire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Stai scherzando?

"Chiediamo scusa al calcio italiano"

"Ci ispiriamo ai valori di facchetti"

Continuo?

Naturalmente non parlavo di quegli incapaci, che rappresentano quanto di peggio abbia circolato dalle nostre parti, parlavo della squadra e dello staff tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Da alcune dichiarazioni odierne di Tudor si capisce che non ci sia un gran rapporto tra i due, specie quando ha sottolineato che Fabregas ha scelto i giocatori che preferisce.

Volevo scriverlo anch'io, nn credo l'abbia messa lì x caso e ora sta nius di moretto sembra rafforzare questa idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Da alcune dichiarazioni odierne di Tudor si capisce che non ci sia un gran rapporto tra i due, specie quando ha sottolineato che Fabregas ha scelto i giocatori che preferisce.

Esatto, l’ho pensato anch’io 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se non credono in Tudor é inutile questo navigare a vista. Si volti pagina quanto prima evitando di sprecare tempo prezioso. 

Più che altro ora la juve ha multimiliardari in cda tra Exor e z theter. Tudor può dire ciao senza risultati. Probabilmente nei prossimi anni vedremo fegatini spappolati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti