Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Yildiz non stop: la Juventus chiede a Kenan goal e la leadership del gruppo in assenza di Bremer"

Post in rilievo

A Como la Juve si affida all'indispensabile Yildiz, Kenan dalla Nazionale è tornato con una bella ricarica d’energia: due gol contro la Bulgaria, uno contro la Georgia. Sullo sfondo resta il rinnovo, argomento che scotta pur senza nuvoloni neri all’orizzonte visto che i contatti tra il padre Engin e il dg Comolli si stanno intensificando e oggi il Chelsea non è ancora una minaccia, ma la Juve deve sicuramente portarsi avanti su questo fronte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo si mettesse più vicino alla porta. Come ha detto Le Roi Michel Platini, non si comprende questa moda di posizionare i 10 a fare gli esterni di fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vs News ha scritto:

Sullo sfondo resta il rinnovo

Non facciamo scherzi, mi raccomando .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, difabio ha scritto:

Se fosse messo in condizione come in nazionale....

premettendo che anche Montella nel suo 4-2-3-1 lo impiega a sinistra, in nazionale, ha però al suo fianco,  gente come Calhanoglu e Guler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché deve riposare, scusate? La nazionale lo sfrutta e la Juve che lo ha a libro paga gli dà i turni di riposo? Ma non scherziamo. Tanto prima o poi il turnover scatterà per tutti. Oggi e in coppa non si può. Poi secondo me sto ragazzo lo stiamo caricamdo troppo di responsabilità. È cresciuto presto, ma capitano, deve vincere le partite da solo, sinceramente mi pare un po troppo. Del rinnovo non mi preoccupo proprio. È prematuro pensare ad una cessione, semplicemente perché non prenderesti ancora il massimo. Probabilmente la Juve aspetterà quello per metterlo sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, re david ha scritto:

Ma perché deve riposare, scusate? La nazionale lo sfrutta e la Juve che lo ha a libro paga gli dà i turni di riposo? Ma non scherziamo. Tanto prima o poi il turnover scatterà per tutti. Oggi e in coppa non si può. Poi secondo me sto ragazzo lo stiamo caricamdo troppo di responsabilità. È cresciuto presto, ma capitano, deve vincere le partite da solo, sinceramente mi pare un po troppo. Del rinnovo non mi preoccupo proprio. È prematuro pensare ad una cessione, semplicemente perché non prenderesti ancora il massimo. Probabilmente la Juve aspetterà quello per metterlo sul mercato. 

Eh, appunto.

Col Milan era stanco, ma in nazionale ha giocato entrambe le partite. Ora dovremmo tenerlo noi in panchina, non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leadership da un 19enne è una richiesta esagerata, lasciamolo libero da pensieri e facciamogli fare le sue giocate. Essere comunque dipendenti da un solo giocatore è un'assurdità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

voci sempre più forti che sia stato venduto al Chelsea....

Non ci sarebbe neanche da meravigliarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.