Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...

Post in rilievo

11 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

E' abbastanza evidente che la comunicazione sia decisa dai vertici

Ed i vertici hanno deciso di stare muti e non disturbare i manovratori.

Qui non esiste più niente, Juve irriconoscibile

Sconfortante

E sarebbe anche ora che chi alla Juventus tiene e la conosce, cominci a far sentire la sua voce invitando caldamente questi personaggi a levare le tende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Non ce la mette nessuno, come da qualche anno. Comolli è l'ennesimo uomo di Elkann...come non hai visto quelli di prima inutile chiedersi dove siano quelli di adesso. 

Intanto il nostro presidente sarà da qualche parte a dormicchiare...riposino pomeridiano che ci vuole dopo la genziana digestiva. 

L'unico ad andare davanti alle telecamere era Allegri, che stasera sarà primo in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

La sua colpa più grave è quella di aver messo la squadra in mano a un tecnico che non aveva scelto.

Doveva presentarsi con un “suo” allenatore.

Lo stesso Giuntoli, fra i tanti errori, si assunse la responsabilità di fare una scelta precisa sulla guida tecnica, seppur sbagliata.

Solo a titolo informativo questo è il quinto allenatore a cui diamo le colpe. Per me con questo mix dirigenza proprieta' ne possiamo cambiare altri 15 allenatori senza avere risultati. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua colpa più grave è quella di aver messo la squadra in mano a un tecnico che non aveva scelto.

Lo stesso Giuntoli, fra i tanti errori, si assunse la responsabilità di fare una scelta precisa sulla guida tecnica, seppur sbagliata.

Ci ha provato, ma dopo due no ha dovuto tenersi quello che aveva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bismarck ha scritto:

L'unico ad andare davanti alle telecamere era Allegri, che stasera sarà primo in classifica.

Glielo auguro di tutto cuore ♥️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bisognerebbe fare questa domanda a John. Dov’è? Come mai ripete sempre che la Juve deve vincere? 

Elkann… ci sei? 

Eccomi sono  Elkann e ti dico che nella vita si può anche perdere! Basta essere sostenibili , prossimo anno senza Champions ti vendo pure il migliore Yldiz😊😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Glielo auguro di tutto cuore ♥️ 

E anche io, non voglio vedere altri scudetti di vesuviani o indossatori, o lupacchiotti, che se no dalle mie parti non si può più uscire per strada per tre anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Eccomi sono  Elkann e ti dico che nella vita si può anche perdere! Basta essere sostenibili , prossimo anno senza Champions ti vendo pure il migliore Yldiz😊😁

Grande! 😂😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....ma dove sta????? Starà smanettando sul computer con  l'algoritmo a fare previsione.....ma se vuole lo posso fare io la previsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di chi possa essere il suo allenatore e temo che lo scopriremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mirco84 said:

Ma se dopo Liverpool ed arsenal ti ritrovi a fare il presidente del Tolosa un motivo ci sarà?!

E stato mandato via dal Liverpool, finiva tutto in tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi pseudo dirigenti dagli stipendi gossii quasi la loro incapacità non ne abbiamo bisogno.

Possibile che Elkhan le sbagli tutte? Ma come fa questo a guidare un impero?????

Roba difficile da spiegare anche dal compianto Piero Angela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Chiudete questa vergogna .secondo te il dirigente della Juventus  va davanti alle telecamere a parlare di quello che si dovrebbe parlare negli spogliatoi e negli uffici competenti . Ma da dove arrivi?

No non ci siamo proprio.

Grazie per la tua preziosa visione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Vedendo il mercato mi sembra non funzioni molto bene

Infatti..

Comunque a guardare Luiz e Koop ormai non puoi fidarti nemmeno dei tuoi occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti