Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...

Post in rilievo

3 ore fa, Bismarck ha scritto:

L'unico ad andare davanti alle telecamere era Allegri, che stasera sarà primo in classifica.

Allegri che qui dentro (e non solo) sappiamo come è stato trattato. 

Ma il tempo è sempre galantuomo e si é visto la differenza tra chi alla Juventua ci teneva e chi la considera solo una delle tante societá a portafoglio. 

E poi almeno Allegri era simpatico a modo suo. Tudor quando parla non si capisce un catzo e sembra di stare ad un funerale...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il distaccamento da questa sottospecie di Juve continua a crescere e nessuno fa mezza cosa per limitarlo.

Tristezza infinita e fondo toccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, uno che prima del suo annuncio manco si sapeva della sua esistenza...

Parla o non parla cosa cambia? 

Ma chi è? Ma chi lo conosce? Ma cosa ci rappresenta?

Vi sentite rappresentati da questo qui?

Ma andasse a quel paese pure lui e chi ce l'ha messo, che poi è sempre il primo vero e unico problema della roba immonda che siamo diventati! 

#freejuventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo dire che dopo Marotta a livello societario, nessuno si è presentato ai microfoni a prendersi oneri e onori.Solo AA ma quando le figure erano così barbine che qualcuno doveva dire qualcosa.

Veramente abbiamo una società ad immagine e somiglianza del proprietario,nebulosa.

A nessuno sta a cuore la Juventus!Questa è la triste verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comolli lo ha scelto tramite agenzia interinale, puoi capire...

E ancora aspettiamo il DS-che-tanto-non-serve (perché quando c’è uno solo che fa tutto, da noi è sempre andata così bene)

Quoto

Ma andasse a quel paese pure lui e chi ce l'ha messo, che poi è sempre il primo vero e unico problema della roba immonda che siamo diventati! 

#freejuventus

Ma dai, sarà un caso, perché sta facendo così bene con la FIAT... Ehm no volevo dire GEDI... Ehm no, la Ferrari... Emh no neanche... Ma almeno in famiglia è tutto sereno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Ma la faccia per cosa scusate?

Non saremo una corazzata ma la squadra messa a disposizione di Tudor è ampiamente in grado di battere il Como (no dico....il Como).

Qui la faccia la dovrebbero mettere altri ...

Io quest'anno ho già visto il Como 4/5 volte e per me oggi ha giocato senza Jesus Rodriguez squalificato e Douvikas che a squadra al completo è meglio di Morata. Purtroppo senza Bremer non abbiamo una squadra in grado di essere meglio del Como e dobbiamo riconsiderare tante cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi rende triste, al di là di tutto, è che non si vede nemmeno un piccolo barlume di luce in fondo a questo tunnel. Non dalla squadra, non dalla dirigenza e siamo tanto rassegnati anche noi tifosi. Sperare di andare a Madrid e non incassare goleade è quello che tristemente ci rimane. Sto invecchiando, ho 65 anni e mi chiedo se mai rivedrò una Juventus degna di questo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bravo ottimo topic perché oltre a criticare Tudor che per me andrebbe esonerato io ho forti ma forti dubbi su Comolli

Confermo ma lo dico da quando fu preso. Dirigente fortemente scarso esonerato quasi ovunque e che non ha la minima idea di come si costruisca una squadra. Centrocampo ignorato completamente per comprare tre attaccanti che lottano per

Un solo posto; sbaglia la cessione del terzino e ne compra un altro che non sa

difendere ; zegrova più rotto di milik . David e openda inguardabili; non c’è un solo suo acquisto che sia da 6 in pagella 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

La sparata fatta ieri da Tudor è stata un attacco duro alla società,  peraltro il non far mai giocare Openda e in generale poco i nuovi ha lo stesso significato.

Ma la colpa è della dirigenza; sono loro che hanno confermato Tudor, sono loro che hanno fatto il mercato, sono loro che non sostengono adeguatamente adesso l'allenatore. 

Innsnzitutto io credo che un allenatore che commette gli errori che abbiamo visto dall'inizio del campionato non dovrebbe permettersi né di fare sparate verso la società né di pretendere alcunché.

Queste sono cose che puoi fare quando dimostri di essere un allenatore da Juve..allora giustamente puoi dire " Ok vi ho fatto vedere che sono bravo adesso compratemi un paio di giocatori che dico io".

Uno che dimostra di non averci capito ancora nulla arrivati a novembre dovrebbe solo stare zitti, fare mea culpa e lavorare.

La spavalderia che dimostra in conferenza stampa dovrebbe riflettersi anche in campo, invece mette giù la solita formazione difensivista che continua a prendere sberle ovunque da inizio campionato.

Lascia fuori i giocatori nuovi per mandare un messaggio alla società? Che messaggio vuole mandare? Che é scarso?

Pensa di essere il primo allenatore nella storia della Juventus che deve fare di necessità virtù? 

Ma poi lanciare messaggi in base a cosa?

Pensa di portare la ragione dalla sua parte mettendo kalulu sulla fascia al posto di Joao Mario e pigliando gol a raffica ovunque e contro chiunque?

La società certamente non è esente da colpe ma non esageriamo per favore.. lo schifo assoluto, la totale assenza di qualunque parvenza di gioco, di idee, la confusione su modulo e formazione da mettere in campo..sempre rinunciataria e difensivista, nonché gli errori persino nei cambi durante la partita..quelli sono tutti farina del suo sacco.

Io credo gli convenga calare questa arroganza che ha nelle interviste e cercare di combinare qualcosa di decente..sempre che ne sia in grado.. perché fin'ora ha toppato in tutte le partite..tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Innsnzitutto io credo che un allenatore che commette gli errori che abbiamo visto dall'inizio del campionato non dovrebbe permettersi né di fare sparate verso la società né di pretendere alcunché.

Queste sono cose che puoi fare quando dimostri di essere un allenatore da Juve..allora giustamente puoi dire " Ok vi ho fatto vedere che sono bravo adesso compratemi un paio di giocatori che dico io".

Uno che dimostra di non averci capito ancora nulla arrivati a novembre dovrebbe solo stare zitti, fare mea culpa e lavorare.

La spavalderia che dimostra in conferenza stampa dovrebbe riflettersi anche in campo, invece mette giù la solita formazione difensivista che continua a prendere sberle ovunque da inizio campionato.

Lascia fuori i giocatori nuovi per mandare un messaggio alla società? Che messaggio vuole mandare? Che é scarso?

Pensa di essere il primo allenatore nella storia della Juventus che deve fare di necessità virtù? 

Ma poi lanciare messaggi in base a cosa?

Pensa di portare la ragione dalla sua parte mettendo kalulu sulla fascia al posto di Joao Mario e pigliando gol a raffica ovunque e contro chiunque?

La società certamente non è esente da colpe ma non esageriamo per favore.. lo schifo assoluto, la totale assenza di qualunque parvenza di gioco, di idee, la confusione su modulo e formazione da mettere in campo..sempre rinunciataria e difensivista, nonché gli errori persino nei cambi durante la partita..quelli sono tutti farina del suo sacco.

Io credo gli convenga calare questa arroganza che ha nelle interviste e cercare di combinare qualcosa di decente..sempre che ne siano grado.. perché fin'ora ha toppato in tutte le partite..tutte.

Personalmente trovo il giudizio su Tudor troppo duro, ma comunque il punto è che Tudor è stato confermato da questa società. Quindi se è un allenatore inadeguato la colpa è anche di chi l'ha scelto e- ripeto- ha fatto un mercato assolutamente disfunzionale rispetto alle sue esigenze. 

Possiamo dare a Comolli &Co l'attenuante di essere arrivati a maggio e di non conoscere bene l'ambiente, la lingua ed il calcio italiano, ma resta il fatto che siamo ancora alla ricerca di un ds da 5 mesi e senza una società competente e bene organizzata i risultati non arriveranno con nessun allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Confermo ma lo dico da quando fu preso. Dirigente fortemente scarso esonerato quasi ovunque e che non ha la minima idea di come si costruisca una squadra. Centrocampo ignorato completamente per comprare tre attaccanti che lottano per

difendere ; zegrova più rotto di milik . David e openda inguardabili; non c’è un solo suo acquisto che sia da 6 in pagella 

Qui nessuno ne parla ma questo è peggio di Giuntoli me sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Personalmente trovo il giudizio su Tudor troppo duro, ma comunque il punto è che Tudor è stato confermato da questa società. Quindi se è un allenatore inadeguato la colpa è anche di chi l'ha scelto e- ripeto- ha fatto un mercato assolutamente disfunzionale rispetto alle sue esigenze. 

Possiamo dare a Comolli &Co l'attenuante di essere arrivati a maggio e di non conoscere bene l'ambiente, la lingua ed il calcio italiano, ma resta il fatto che siamo ancora alla ricerca di un ds da 5 mesi e senza una società competente e bene organizzata i risultati non arriveranno con nessun allenatore. 

Il discorso del mercato non lo capisco..quale sarebbero questi acquisti disfunzionali?

Gli hanno preso l'esterno rapido e tecnico, per il centrocampo a 4 e lui ci mette kalulu..gli hanno comprato Openda che viene da un'ottima stagione e lui si impunta su David (lasciando fuori anche quel vlahovic che lui definiva un campione)..Chico costantemente fuori ruolo..

Continua ostinatamente sul 3421 che anche i santi in paradiso che abbiamo tirato giù da fine agosto si sono resi conto che non va bene per questa rosa..Koop messo un po' trequartista un po' mediano.. formazioni perennemente difensiviste..

Stiamo ancora a dare la colpa al mercato? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Ma la faccia per cosa scusate?

Non saremo una corazzata ma la squadra messa a disposizione di Tudor è ampiamente in grado di battere il Como (no dico....il Como).

Qui la faccia la dovrebbero mettere altri ...

Esatto..continuo a leggere critiche a Comolli o al mercato quando il problema che abbiamo é che il nostro allenatore a tutt'oggi non c'ha ancora capito niente.

Continuiamo ad avere confusione in attacco.. Kalulu sulla fascia, modulo assurdo per questa rosa etc etc..

Ma di che parliamo? Con il Como abbiamo perso.. neanche a dire che mancavano le motivazioni perché in caso di vittoria ci saremmo riportati ad un punto dalla vetta..invece niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

#freejuventus

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sanasi77 ha scritto:

E soprattutto non ha mai vinto niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DEDONE ha scritto:

Solo a titolo informativo questo è il quinto allenatore a cui diamo le colpe. Per me con questo mix dirigenza proprieta' ne possiamo cambiare altri 15 allenatori senza avere risultati. 

Infatti non ho nessuna speranza in un nuovo allenatore, credo che forse cambierà un po' all'inizio ridando entusiasmo, poi scenderà nella mediocrità e il rendimento comincerà a crollare. Questo indistintamente da chi prenderemo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, finita la partita, mi sono chiesto: cos’è la Juve oggi? Da chi è rappresentata, in campo e fuori? Cosa sto tifando?
Premessa: siamo solo all'inizio, è ancora lunga e tutto può succedere, ma ora faccio davvero fatica a trovare qualcosa che mi faccia identificare e riconoscere la Juve come tale.
Un continuo via vai di dirigenti, allenatori, giocatori. 
Nessun vero punto di riferimento.
Ci aggrappiamo al nome, ai colori, alla maglia.
A qualche giocata dei singoli.
Ma dopo l’addio — forzato e obbligato — di Agnelli, abbiamo perso una parte della nostra identità, della nostra storia.
Forse i conti sono stati sistemati, questo non lo so.
Ma ora serve tornare ad essere la Juve, in campo e fuori.
Serve qualcuno che ci rappresenti, che incarni i valori e la storia della nostra squadra.
Oggi, purtroppo, faccio fatica a trovarlo.
È una mia sensazione, da tifoso della Juve da oltre trent’anni.
Detto ciò, spero che le cose si raddrizzino, perché i giocatori, almeno qualcuno, potenzialmente, c'è.
Mi auguro che in qualche modo si riesca a ritrovare la nostra identità.
E che torniamo, finalmente, ad essere la JUVE.

Credo che nell’immediato ci sia da fare una sola cosa che possa farci intraprendere la strada giusta e ricreare entusiasmo nell’ambiente:

Alessandro Del Piero for President!

No way!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Allegri che qui dentro (e non solo) sappiamo come è stato trattato. 

Ma il tempo è sempre galantuomo e si é visto la differenza tra chi alla Juventua ci teneva e chi la considera solo una delle tante societá a portafoglio. 

E poi almeno Allegri era simpatico a modo suo. Tudor quando parla non si capisce un catzo e sembra di stare ad un funerale...

Con Allegri ho sempre assistito a conferenze stampa divertenti ed argute, ma soprattutto era sempre pronto a difendere la Juventus davanti a chiunque, andando giù anche duro, e spesso era criticato dal sottobosco di gente che ci odia, cosa che per me vale medaglie al valore. Il mito è stato la Finale di Coppa Italia, con tutti gli omuncoli che stavano sempre lontani dal fronte, Giuntoli in testa, vero Cavallo di *, nessuno me lo toglierà mai di testa, ben protetti ed al sicuro, scesi in campo per condividere la vittoria, e lui che li mandava dove si meritavano. Contento quindi di vederlo primo in classifica, peccato non sia alla guida di una Juventus, ma comunque quelli li saranno sempre per me il male minore, perché c'è di molto, moltissimo peggio della prima squadra di Milano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Il discorso del mercato non lo capisco..quale sarebbero questi acquisti disfunzionali?

Gli hanno preso l'esterno rapido e tecnico, per il centrocampo a 4 e lui ci mette kalulu..gli hanno comprato Openda che viene da un'ottima stagione e lui si impunta su David (lasciando fuori anche quel vlahovic che lui definiva un campione)..Chico costantemente fuori ruolo..

Continua ostinatamente sul 3421 che anche i santi in paradiso che abbiamo tirato giù da fine agosto si sono resi conto che non va bene per questa rosa..Koop messo un po' trequartista un po' mediano.. formazioni perennemente difensiviste..

Stiamo ancora a dare la colpa al mercato? Dai su...

Il problema vero e' che Tudor non capisce quello che succede in campo. 

Ieri palesemente il Como ha preparato la partita per giocare contro le nostre ali tenendogli 2 uomini addosso, in mezzo invece avevamo delle praterie e continuavamo a servire Yildiz e Conceicao che non avevano opzioni di gioco. Io non vedevo una squadra tanto male messa in campo dai tempi di Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Shingo Tamai said:

La sua colpa più grave è quella di aver messo la squadra in mano a un tecnico che non aveva scelto.

Doveva presentarsi con un “suo” allenatore.

Lo stesso Giuntoli, fra i tanti errori, si assunse la responsabilità di fare una scelta precisa sulla guida tecnica, seppur sbagliata.

Dopo un anno con Allegri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti