Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

È solo colpa di Tudor, o anche di Comolli?   

1. 1. È solo colpa di Tudor?

• Si
      50
    • No
      218
    • Colpa di Comolli per mercato scadente e scelta di Modesto come dt poco convincente
      46
    • Comolli e Tudor, 50 e 50
      157

Post in rilievo

La colpa è di tutti, in primis della società che ha trattato Tudor come l'ultimo degli sfigati con la storia di Conte e Gasperini.

Detto questo, il mercato probabilmente non è stato il massimo, lo scambio Costa - Joa Mario o l'acquisto di Zhegrova che, a quanto pare, non è a posto fisicamente. Però non puoi giocare con Vlahovic in uscita o con Kalulu in esterno. Tudor ha giocato con 5 difensori centrali in tutte le partite, causando ricadute su Bremer e Cabal (buttato dentro in Champions contro un avversario tremendo).  Un centrocampo a 2 manca avessimo due campioni al centro. Con un centrocampo così scarso anche un bambino si accorgerebbe della necessità di un centrocampo a 3. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte sempre dalla dirigenza, per vincere serve prima di tutto quella.

Tudor è stato confermato da Comolli che evidentemente non è stato in grado di trovare di meglio, quindi prendersela solo col croato mi pare eccessivo. 

Inoltre il mercato fatto non è stato funzionale alle richieste del tecnico, questo Tudor lo ha detto apertamente in conferenza l'altro giorno.

Si fatica a capire il senso di non prendere nessun centrocampista per poi prendere Openda che non si capisce che ruolo abbia in questa rosa,  o Zeghrova che è rotto da un anno. 

Poi che Tudor non sia un top allenatore non lo scopriamo oggi ma finché avremo dirigenti improvvisati che cambiano in continuazione non torneremo competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche colpa della società, ma Kalulu esterno se lo è inventato tutto lui... così come è tutta farina del suo sacco di non provare nemmeno a far giocare nel loro ruolo tutte le mezzali che abbiamo in rosa, anziché continuare la tradizione del suo predecessore nel divertirsi a mettere i giocatori fuori ruolo. Questo ragazzi si è scordato pure la forma del pallone secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli mi sembra abbastanza scadente, chi * lo conosceva prima di arrivare alla Juve. E Tudor mi sembra scarso quanto Motta. Modesto non so che * deve fare, inutile spreco di denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Frazza ha scritto:

La colpa è di tutti, in primis della società che ha trattato Tudor come l'ultimo degli sfigati con la storia di Conte e Gasperini.

Detto questo, il mercato probabilmente non è stato il massimo, lo scambio Costa - Joa Mario o l'acquisto di Zhegrova che, a quanto pare, non è a posto fisicamente. Però non puoi giocare con Vlahovic in uscita o con Kalulu in esterno. Tudor ha giocato con 5 difensori centrali in tutte le partite, causando ricadute su Bremer e Cabal (buttato dentro in Champions contro un avversario tremendo).  Un centrocampo a 2 manca avessimo due campioni al centro. Con un centrocampo così scarso anche un bambino si accorgerebbe della necessità di un centrocampo a 3. 

Joao Mario ha giocato col contagocce .non possiamo dire che sia scarso secondo me anzi nelle prime uscite sembrava valido 

12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli mi sembra abbastanza scadente, chi * lo conosceva prima di arrivare alla Juve. E Tudor mi sembra scarso quanto Motta. Modesto non so che * deve fare, inutile spreco di denaro.

Infatti non ho capito a cosa serve Modesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente no... siamo in mano ad un branco di incompetente, menefreghisti e dilettanti... a partire dal miliardario a capo di tutto al preparatore atletico... tutti non si salva nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire la voglia di attaccare sempre e comunque la società, gettare melma sulla proprietà nonostante i tanti milioni messi per ricapitalizzare e aiutare la squadra... ma proprio non concepisco come si possa dire che non è colpa di Tudor e come l'allenatore non sia importante.

Ricordate solo un anno fa la Roma? La differenza tra De Rossi e Ranieri?

O come Conte lo scorso anno, sicuramente aiutato dagli errori dell'Inter, ha vinto uno scudetto con una rosa assai deficitaria?

L'allenatore conta eccome e Tudor ha dimostrato di non essere all'altezza di una grande squadra, sia sotto il profilo tecnico-tattico, sia sotto quello della comunicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico 50 e 50 però cominciamo a fare giocare Openda con Vlahovic con Yildiz dietro, difesa 3 con Kalulu Gatti e Kelly, due mediani Locatelli e Thuram, Kostic e Joao sule fasce e vedi che in tutte le azioni che fai l'avversario porta 7 uomini dietro la metà campo.

Il modulo di Tudor è uno schifo per questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sicuramente non è un Top come coach però diciamo che la rosa è deficitaria, così è difficile anche uscire dalla mediocrità......servono top player in tutti i reparti per lottare.... Comolli e appena arrivato ci manca un DS, insomma e facile tirare la croce addosso a chiunque...c'è troppo astio su tutto e tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Tudor sicuramente non è un Top come coach però diciamo che la rosa è deficitaria, così è difficile anche uscire dalla mediocrità......servono top player in tutti i reparti per lottare.... Comolli e appena arrivato ci manca un DS, insomma e facile tirare la croce addosso a chiunque...c'è troppo astio su tutto e tutti

Succederebbe in tutti i club di un certo livello come la Juventus che rimangono non competitivi per troppo tempo.

Noi dovremmo avere l’andamento del Bayern Monaco e ogni volta questioni extra campo ci riportano a zero per risalire viene difficile a questa proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non è solo colpa di Tudor, ma le sue responsabilità sono evidenti, non è all'altezza del compito che gli è stato affidato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Succederebbe in tutti i club di un certo livello come la Juventus che rimangono non competitivi per troppo tempo.

Noi dovremmo avere l’andamento del Bayern Monaco e ogni volta questioni extra campo ci riportano a zero per risalire viene difficile a questa proprietà

Viene difficile per tutti risalire se sistematicamente ti affossano, ripartire vincenti e complicato anche se la proprietà smiliarda come gli arabi.....manca la pazienza, anche la capacità magari ma e nella normalità delle cose, provare e magari sbagliare tutto, ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Per lottare dove? In Serie A? No di certo. Se vogliamo restare nell'orticello non servono minimamente top player in tutti i reparti o mi verrete a dire che Melme/Milan/Napoli hanno vinto il campionato con top player in tutti i reparti? Nah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sommo87 ha scritto:

Ma che colpa ha Rugani? Su un gol Kalulu si è perso la marcatura, sull’altro Cambiaso si è fatto saltare netto…

Non mi sembra di aver giudicato degli episodi ma di aver fatto una valutazione complessiva. Peraltro nel primo gol a mio parere ha parte di responsabilità... se invece di preoccuparsi solo di Morata si fosse preoccupato anche del pallone, probabilmente avrebbe colpito di testa e il pallone non sarebbe passato. Ma ripeto il mio è un giudizio complessivo sul giocatore che può andare bene come riserva ma non come titolare in una squadra di vertice.  D'altronde, non credo per caso, quando è andato in prestito non ha mai giocato titolare né a Cagliari, né in Francia e nemmeno all'Aiax.

Il mio è solo un giudizio personale, avvalorato da fatti oggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente cu sono da rifare centrocampo in toto e difesa quasi del tutto. Per tornare una grande Juve servono minimo 5-6 titolari di caratura assoluta. Ci vorrà tempo, molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a tre incompetenti (Comolli, Modesto e Chiellini) aggiungi un allenatore mediocre raccattato in Croazia che non se lo filava nessuno, ecco che la frittata è fatta ed era anche facilmente prevedibile. 
La squadra sicuramente ha dei punti deboli, ma non è scarsa come si vuole far passare. Le altre non è che siano degli schiacciasassi. Negli ultimi anni hanno vinto lo scudetto rose che non rimarranno certo nella storia della

serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedo che Tudor è il primo responsabile per soli 50 utenti su oltre 450.

Non c’è problema allora.

Avanti così. 

Il sondaggio chiede se è solo.colpa di Tudor, non se è il primo responsabile.

Per me ha delle colpe importanti, per con dispiacere lo dico, lo vedo in confusione totale e non riusciamo a mantenere neanche le distanze fra i reparti in campo. Se è il responsabile principale? Non credo, abbiamo problemi che ci portiamo dietro da tempo e Tudor non era a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il sondaggio chiede se è solo.colpa di Tudor, non se è il primo responsabile.

Per me ha delle colpe importanti, per con dispiacere lo dico, lo vedo in confusione totale e non riusciamo a mantenere neanche le distanze fra i reparti in campo. Se è il responsabile principale? Non credo, abbiamo problemi che ci portiamo dietro da tempo e Tudor non era a Torino.

Quando le cose vanno male in un gruppo, sportivo o di lavoro, la colpa non è mai soltanto di uno.

Ma, per quanto mi riguarda, oggi, Tudor è senz’altro il primo responsabile. 

Però mi adeguo alla stragrande maggioranza del forum. Siamo in democrazia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già avevo scritto in tempi non sospetti, ovvero l' aggancio al quarto posto a tempo scaduto nell' ultima di campionato, Tudor non poteva essere l'allenatore della Juve perché di medio bassa caratura, con poche idee e spesso confuse.

Bisogna ovviamente dire che la società ha volato talmente basso che non si è posta nemmeno il problema 

Anche il mancato ingaggio di Kolo Muani la dice lunga sull'orribile gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando le cose vanno male in un gruppo, sportivo o di lavoro, la colpa non è soltanto di uno.

Ma, per quanto mi riguarda, oggi, Tudor è senz’altro il primo responsabile. 

Però mi adeguo alla stragrande maggioranza del forum. Siamo in democrazia. 

Credo che se si analizza il momento, è sicuramente il primo responsabile, se però si deve fare una valutazione più ampia (come credo sia stata posta nel sondaggio, dato che si parla di Comolli) allora no, non è il solo responsabile.

Tudor sicuramente o sterza in maniera drastica o rischia grosso, lui e ovviamente noi di conseguenza, certo che tenere a libro paga 3 allenatori e con le cinghie strette a livello di budget, non so a chi si possa ambire come profilo nel caso di allontanamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti