Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, Tudor dalle retrovie said:

Se deve arrivare Palladino mi riprendo Motta e non scherzo

Palladino non mi dispiace ma non e' il tipo di allenatore che prenderebbe Comolli, mi aspetto un allenatore giovane con mentalità offensiva e non Italiano, anche nomi semisconosciuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewa, Bernardo Silva e un mediano come si deve e si torna a vincere in questa Serie A che viene preso a pizze dal PSV:mbembe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non si fanno le squadre con i giocatori richiesti solo dal Real se no fanno schifo eh. 

Oltretutto David a Giugno era stato accostato a Napoli e Inter, prima che noi.

Openda al Bayern.

Che poi non ha alcun senso scrivere competenza.. Che significa?

La competenza si vede quando prendi giocatori al prezzo conveniente o giusto e poi quest’ultimi si rivelano azzeccati.

Bah .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Lewa, Bernardo Silva e un mediano come si deve e si torna a vincere in questa Serie A che viene preso a pizze dal PSV:mbembe:

Bernardo però gioca nelle stesse mattonelle di conceição e Zhegrova e Lewa mi sembra abbia una certa età e non so se sia completamente sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Altri due anni di Elkann e mi troverò a sperare in Manenti.

Ci rimandano in B ma almeno ci liberano dalla sanguisuga e possiamo ripartire 

Eh?

.uhm

5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Palladino non mi dispiace ma non e' il tipo di allenatore che prenderebbe Comolli, mi aspetto un allenatore giovane con mentalità offensiva e non Italiano, anche nomi semisconosciuti.

Il tecnico del PSV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

David e Openda non sono fenomeni, ma non sono nemmeno i brocchi che vuole far passare Tudor

Ma assolutamente, Tudor e' scarso forte, tornasse ad allenare le squadre adatte al suo livello 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

David e Openda non sono fenomeni, ma non sono nemmeno i brocchi che vuole far passare Tudor

Basta vedere cosa ci hanno fatto l’anno scorso e per tutta la champions oltre che i campionati.

Che poi David stia facendo troppi errori e’ evidente, ma se abbiamo aspettato 2 anni e mezzo Vlahovic, penso che possiamo farlo pure col canadese dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bernardo però gioca nelle stesse mattonelle di conceição e Zhegrova e Lewa mi sembra abbia una certa età e non so se sia completamente sano. 

Bernie è un tuttocampista, dove lo metti fa bene ed è abituato a giocare con le ali a fianco. Lewa ha fatto 52 presenze l'anno scorso, è un atleta della *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posto chr Tudor non sta facendo bene,ma ormai le conferenze stampa alla Juve sembrano dei veri e propri plotoni di esecuzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Domani è il mio compleanno e per regalo mi eviterò di guardare la partita, non nascondo però che se un'eventuale brutta sconfitta propiziasse un positivo cambio in panchina non ne sarei poi così addolorato. 

Eh….. no guarda troppe volte sti discorsi da stare peggio per stare meglio me li hanno detto i bovini e io ci ridevo sopra…. No grazie non riesco a fare questi ragionamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, franjuve ha scritto:

Tudor però secondo me è un po distaccato dalla realtà in questo momento . Conferenza abbastanza curiosa

Più che altro sembra molto sotto stress 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Eh….. no guarda troppe volte sti discorsi da stare peggio per stare meglio me li hanno detto i bovini e io ci ridevo sopra…. No grazie non riesco a fare questi ragionamenti 

Non è che tiferò contro, cerco solo di cogliere un qualcosa di minimamente positivo da una situazione veramente deprimente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tranquillo @Bob Kelso dopo il ritorno del Berna ha le allucinazioni sefz

ha comunque il 4% nostro sefz non scherzo cerca Marios Iliopoulos Juventus su Google

da un anno ha preso per 34 milioni il nostro 4%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io vedo giocatori troppo scarsi 

Prima di tutto. Poi parliamo di moduli 

Allenatori anche limitati nella maggioranza.

Questo si: in Italia si gioca adesso per non prenderle 

Guarda la scorsa giornata record storico negativo di goal segnati... Una volta gli allenatori delle piccole sperimentavano 

Oggi si gioca solo per non prenderle... Infoltendo dietro 

Tradizione italiana ma prima avevamo i grandi 10 e le grandi punte anche nelle piccole 

Oggi..La prima squadra d'Italia prende 6 gol dal PSV 

Il PSV..ma ci rendiamo conto?

L'altra 4 mesi fa' ne prende 5 in finale 

Capisci che livello siamo 

E c'è tuttora gente che nega la realtà 

Vorrei pensare anche io che basta mettere un giocatore lì un altro di là.. spostare uno un po' più in mezzo,l'altro di la

E si risolve tutto 

Ma siamo in una condizione disarmante e scandalosa a 360°

Questo anche perché e su QUESTO TI DO RAGIONE, allenatori con la mentalità di Conte qui in Italia sono fatti passare per maghi 

All'estero Conte è durato quanto un topo in un gattile..qui è il mago della panchina 

Purtroppo nel calcio moderno dove contano i soldi,siamo morti come mentalità e movimento calcistico. Prima a parità di giocatori che anche noi potevamo permetterci,anzi,eravamo i più furbi e il calcio diciamo all’allegri,con i campioni,funzionava pure e produceva risultati.

Se non entriamo nell’ordine di idee di cambiare la mentalità e cominciare a costruire per diventare allettanti alla vista,piacevoli e seguiti da tutti,cadremo sempre più giù. Noi come squadra guida del movimento,siamo gli assoluti colpevoli,il Milan ha avuto ragione con Berlusconi,perché seguiva quei dettami di qualità e appeal e infatti ci devasta in quanto a coppe campioni. Ora anche il Milan è nullo. Anche quello del berlusca è stato un insegnamento NON compreso,ma noi ci siamo sempre creduti i più furbi e infatti vediamo i risultati.

Il modulo in questo senso conta,perché NON CONTANO i risultati fratello,che con le nostre potenzialità anche con tutta la competenza del mondo,non potranno essere fenomenali 

Conta fare soldi,coi soldi poi compri e mantieni i campioni e quindi come conseguenza vinci.

il 4-3-3 e’ il modulo che se interpretato come dico io,ti dà più possibilità di avere qualità in campo e propensione offensiva,come nessun altro modulo.

1 portiere

2 terzini fluidificanti

2 centrali di cui uno di costruzione 

1 regista

2 mezzeali di cui una di alta qualità e fantasia 

2 mezzepunte di tecnica e genio e dribbling

1 centravanti 

Ovvio poi serve avere i campioni e’ certo e noi allora dobbiamo SCOVARLI tra i giovani,ma appunto come io e te(e altri) diciamo da tempo,lo scorso anno si è propinato un peccato MORTALE,cedendo un califfo del ruolo come Hujisen e un campione come Soule 

Bisogna assolutamente ritentare ma prendendo giocatori di altissimo livello potenziale,non buoni giocatori e basta.

Non gli Openda o i Conceicao,ma i Karetsas e i Nypan

Noi tremiamo nel prenderli giovani e questo è un errore mortale che ci uccide nella nostra essenza. I giocatori top o hai il coraggio di prenderli subito,oppure stai a guardare come noi con Guler

Se pensi che noi mettiamo 60mln su Koopmeiners o su Luiz e il real li mette su Mastantuono o Endrick,il Chelsea su Estevao,sono sempre 50/60mln ma alla fine loro hanno fenomeni,noi pipponi. Anzi i fenomeni il real li paga pure meno come Guler. Noi prendiamo Nico Gonzalez.

Certo la pippa è pronta subito,il fenomeno imberbe ti fa aspettare. Noi aspettiamo uguale e intanto moriamo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il responsabile marketing bello attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E se a Giugno andassimo su Farioli? Vi piacerebbe?

Farioli a me piacerebbe ma sono dell’opinione che serve uno bravo in situazioni difficili come Conte o Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

è un clone del presidente del Nottingham e Olympiakos che ha una quota nostra ed è proprietario dell'Aek Atene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Farioli a me piacerebbe ma sono dell’opinione che serve uno bravo in situazioni difficili come Conte o Spalletti 

Vabbè entrambi mi sembra hanno preso goleade, Conte stasera e se non sbaglio Spalletti con la Roma 7 dallo united? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.