Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Un flusso di coscienza di Tudor in conferenza stampa 

Non ho seguito ma ho trovato questo su facebook. 

Si somma al se avessimo fatto 2 gol in più 

Screenshot_2025-10-21-20-57-48-55_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non ho seguito ma ho trovato questo su facebook. 

Si somma al se avessimo fatto 2 gol in più 

Screenshot_2025-10-21-20-57-48-55_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Ho letto la trascrizione...andrebbe visto il video... Ma se ha detto quelle cose siamo messi male male...non produciamo quasi nulla offensivamente e dice che le prestazioni sono buone e con un altro calendario saremmo primi?

Pensa davvero che il tifoso sia pazzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Palladino nome verissimo.

Sapete cosa penso. Tudor, che ha colpe evidenti, non va comunque esonerato. Perdiamo un anno, chissenefraga. Ma perdiamolo per costruire una struttura di livello nell'area sportiva (da azzerare) che dovrá ragionare sullo staff tecnico futuro. Poi a ruota sui giocatori. Ma solo poi.

Altrimenti non ne esci piú.

Quoto
Quoto

green-mile-im-tired-boss.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Sinceramente non mi interessano molto le supercazzole davanti ai microfoni. Mi sono stufato di vedere quelle in campo. Chi mi fa girare la squadra mi può parlare pure in aramaico. A prescindere che sia Spalletti o un altro.

Onestamente il caso Spalletti (o Gasperini, se vuoi) dimostra proprio che se arrivi nella squadra sbagliata puoi essere il miglior allenatore del pianeta, ma non vai lontano. Entrambi fecero male nell’inter pre Conte. Da noi ha fatto relativamente male Allegri, che per me finirà per vincere lo scudetto a Milano. 

Detto ciò, le critiche a Igor ci stanno. Non ti hanno fatto il mercato che volevi? Va benissimo mandarli a quel paese, ma devi adattarti ai giocatori che ti hanno preso. Questa è una squadra che un allenatore più pragmatico saprebbe sfruttare meglio. 

Anche se rimane una squadra da lotta per il quarto posto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Pero ragazzi openda e david non erano così scarsi! Qui ce qualcosa che non va! 

Openda nessuna richiesta da top team 

David nessuna richiesta da top 

Mi pare sufficiente per capire il livello di competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, gustavo92 said:

Non era meglio cercare su YouTube "Garrison best highlights Angolo del Guru 2024/25"?

Non posso non taggarti @garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, adrian85 said:

Ho letto la trascrizione...andrebbe visto il video... Ma se ha detto quelle cose siamo messi male male...non produciamo quasi nulla offensivamente e dice che le prestazioni sono buone e con un altro calendario saremmo primi?

Pensa davvero che il tifoso sia pazzo? 

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma seriamente?

Ho letto la trascrizione su jforum... Vai e leggi...cose incredibili. 

Ma abbiamo un ufficio stampa o no? Qualcuno che gestisce le comunicazioni? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Le parole di Tudor sono veramente deliranti...

eh,abbiamo affrontato il temibile Villarreal .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sull'esterno in realtà non comprerei nessuno perché il nostro grande problema è a centrocampo dove siamo privi di qualcuno che sappia gestire il pallone, ma non con un cc a 2 che lascerebbe spazi enormi, ma a 3. 

Pertanto difesa a 4 e cc a 3

Non penso che la rosa sia adatta a difendere a 4. Dobbiamo fare un 523 (o 3421)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con un altro sorteggio saremo primi"  .doh

ma è delirante ormai, il peso lo sta schiacciando, cacciatelo subito vi prego, di una mediocrità in conferenza (oltre che in campo) disarmante e allarmante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2025 Alle 18:37, RafaNadal ha scritto:

Per alcuni (anche qui dentro) de zerbi non è adatto ad allenare la Juve. 

Assurda sta storia. 

Non ho mai capito sta narrazione recente che la Juventus sia diventata grande giocando come un Perugia di Cosmi a caso così come, non capirò mai, la sciocca divisione tra giochisti e risultatisti come se l'organizzazione di gioco propositiva fosse fine a se stessa.

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"con un altro sorteggio saremo primi"  .doh

ma è delirante ormai, il peso lo sta schiacciando, cacciatelo subito vi prego, di una mediocrità in conferenza (oltre che in campo) disarmante e allarmante 

Mazzarri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Antonio Corsa parla di guerra tra exor e therter 

Mamma mia pure Exor. Sono pappa e ciccia con Trump che si fida pure di Tether è loro no?? Ma cosa vogliono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Antonio Corsa parla di guerra tra exor e therter 

Almeno elkann dimostra di volersi tenere la Juve..per farci cosa non si sa però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Almeno elkann dimostra di volersi tenere la Juve..per farci cosa non si sa però 

Per far contenti i suoi amici che sarebbero i nostri nemici. Chi ancora tifa per exor è interista. Speriamo che Tether ci liberi dal male

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè ma mica è il modulo in se per sé il problema ma la gente che ci mette dentro.

Non sono d'accordo con il demonizzare la difesa a 3 perché non è quello il discorso .

Poi non ancora capisco perché paragoni il ruolo di braccetto a quello di trequartista/centrocampista ma sarà un limite mio 

Cioè cosa c'entra Foden con bastoni o non si che.

La cosa curiosa è che prendi di riferimento proprio il city di Guardiola nell esempio poi però dici di lasciarlo perdere se ti si dice che proprio il city fa difesa a 3. Ma la difesa a 3 comunque è uno sviluppo ormai globale delle squadre anche in Champions. Semplicemente perché oggi si gioca con la famosa costruzione dal basso e , per resistere meglio alla pressione alta, tutte le squadre si dislocano a tre perché con i 3 giocatori in prima linea, a 3 , sei meno piatto e hai più linee di passaggio rispetto a quella a 4 

Addirittura anche chi parte a 4 si sviluppa successivamente a 3, magari abbassando il mediano e alzando i terzini (la salita di Lavolpe) 

Quindi no,sui moduli non transigo, uno vale l'altro nel modo più assoluto e non c'è uno superiore o inferiore agli altri di base... Poi so che rimarrai della tua idea,ma trovo piuttosto articolato il tuo argomentare specialmente nei paragoni assoluti tra giocatori in ruoli diversi 

Non c’è nulla da fare,ragioni da allenatore sefz

Se tu mandi avanti il braccetto per dare corpo all’attacco e appoggiare l’azione,visto che a centrocampo sei sguarnito,vai a farlo agire in zone che di solito sono appannaggio di giocatori con altri piedi e caratteristiche o no?

Quante volte abbiamo visto Kalulu o Kelly andare a fare densità sulla trequarti avversaria? Anche ci fossero Bastoni o simili cambierebbe poco per me.

Perche Tudor in mezzo vuole 2 mediani a protezione,per lui l’attacco sono 2 mezzepunte e un centravanti,gli altri sono tutti terzini,difensori o mediani,anche se li mandi in attacco i piedi sono quelli,anche a metterci giocatori forti,la qualità non aumenta in maniera esagerata.

Il city di guardiola che non gioca quest’anno con difesa a 3,usa sinceramente altri dettami ovvero 5 difendono e 5 attaccano.

Lui manda 2 ali pure a presidiare le fasce

Manda 2 fantasisti/mezzeali a stare al centro

ed una punta

Sono testualmente 5 offendenti e non 3 come Tudor,5 uomini che hanno piedi e attitudine da attaccanti o mezzeali offensive 

Quelli dietro tra cui pure almeno un centrocampista,semplicemente difendono e a volte appoggiano ma la manovra offensiva è completa con 4 uomini di qualità e nati offensivi più una punta. Cosa vedi di simile in Italia?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"0 a 0 non sono due punti persi"

Detto da chi ha avuto come allenatore Lippi ...qualcosa, in effetti, non va ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.