Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma Comolli è il Capo ed è sempre quello che ha più colpe degli altri

Alt.. Comolli a Novembre sara’ il capo

Fino a Novembre sara’ ancora Ferrero “Elkann”.

Comolli e’ entrato a giugno e ha avuto le mani legate fin da subito con un allenatore che non ha potuto cambiare perche’ dall’alto non volevano.. Ha fatto qualcosa sul mercato, ma quando ti arriva un dirigente che fa mercato a giugno ti deve andare bene tutto, come sta succedendo per esempio a Tare.

Per poi comprare dei giocatori a fine mercato che non sono dei giovanotti all’esordio, ma hanno dei numeri importanti… 

Ora Zhegrova sta avendo sti problemi, ma non appena stara’ bene, DEVE giocare da titolare, senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non ci sono perché per giocare determinati giocatori,devi avere il contesto che non hai. Non funziona come nel fantacalcio. 
David e Openda sono giocatori non particolarmente tecnici né creativi che vanno lanciati e noi non abbiamo né registi né mezzeali né rifinitori atti a farlo. Inoltre avendo una delle più forti seconde punte del mondo,ovvero Kenan Yildiz non capisco perché sacrificarlo in ruoli che non sono i suoi e che non può interpretare con la stessa bravura ed efficacia di altri fenomeni suoi pari ma di ruolo(tipo per dire lo stesso Nico Paz)

I giocatori vanno messi in campo per completarsi non per sommarsi 

Ma secondo me l'anno prossimo andrà venduto uno dei due e preso un centravanti con altre caratteristiche anche in virtù dell'uscita di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ha senso cambiare per prendere Palladino, se cambio prendo un allenatore con esperienza e con titoli in saccoccia

Condivido appieno.

Un altra avventura alla cieca non serve...

Poi adesso a inizio stagione, mercato già fatto...prendere Palladino secondo me non serve.

Io vorrei che Tudor trovasse il bandolo della matassa.

Ha tutto il tempo x fare una onesta stagione.

Però deve trovare una soluzione.

Non siamo tutti brocchi dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comolli e’ entrato a giugno e ha avuto le mani legate fin da subito con un allenatore che non ha potuto cambiare perche’ dall’alto non volevano.. Ha fatto qualcosa sul mercato, ma quando ti arriva un dirigente che fa mercato a giugno ti deve andare bene tutto, come sta succedendo per esempio a Tare.

Per poi comprare dei giocatori a fine mercato che non sono dei giovanotti all’esordio, ma hanno dei numeri importanti… 

Ora Zhegrova sta avendo sti problemi, ma non appena stara’ bene, DEVE giocare da titolare, senza se e senza ma.

Ma lo ho scritto che ha avuto poco tempo.

Ma nemmeno di può dire che quel pochissimo visto fino ad ora sia buono...

A me Comolli ha fatto una ottima impressione , poi ci sono i fatti, attualmente marginali probabilmente poco significativi, ma che comunque per coerenza non si possono ignorare...

Tempo al tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti da fonte che conosce molto bene spalletti( ha lavorato con lui per ben due anni a Napoli) mi ha detto che il tecnico non è stato contattato da nessuno della Juventus e ad oggi vuole un progetto di più anni, prende in considerazione solo quello

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Enri78 said:

In realtà a mia opinione, non credo che se dovesse profilarsi una rottura tra le parti, si possa concretizzare un braccio di ferro tra Comolli e Tudor. Tudor non è un mago di allenatore ma non credo voglia rimanere fermo per mesi e mesi a farsi mantenere.
Troverebbero un accordo con una buonuscita e via.
Il punto è che Comolli e Chiello si darebbero la prima palata sui cosiddetti. Sarebbe una prima grave ammissione di colpa.
Il problema è chi dovrebbe subentrare, ci vuole qualcuno che dia solide garanzie, e quelli che possono farlo o sono occupati o costano tantissimo come ingaggio e staff. E poi a gennaio devi comprargli i giocatori e devi pianificare a breve per Luglio, perchè quelli bravi ragionano sul lungo e non su un paio di mesi e poi si vede.
Siamo in un cul de sac...
Passando alla rosa, manca leadership, sono tutti dei coniglietti in cerca della mammina...
Serve l'uomo giusto, che non c'è...ma non solo in panchina.

L'unica soluzione è bere...parecchio.

Eh, passa per di qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Condivido appieno.

Poi adesso a inizio stagione, mercato già fatto...prendere Palladino secondo me non serve.

Deve smettere di fare il bambino imbronciato e darsi una mossa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, franjuve said:

La gazzetta ormai ogni 10 minuti spara titoli per spiegare il nostro fallimento da anni ... non hanno un * da fare a quanto pare

Aspetta il prossimo gol di pio pio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera a tutti da fonte che conosce molto bene spalletti( ha lavorato con lui per ben due anni a Napoli) mi ha detto che il tecnico non è stato contattato da nessuno della Juventus e ad oggi vuole un progetto di più anni, prende in considerazione solo quello

Ma questo mi sembra scontato. Figuriamoci se Spalletti viene con un contratto fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutto abbastanza logico, a mio modo di vedere.

Il punto è il seguente: Tudor ha veramente voglia di continuare in questa società oppure la sua intenzione è quella di farsi cacciare per prendere la buonuscita (mio dubbio)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Aspetta il prossimo gol di pio pio...

Quoto

Inter, attenta all'assalto di City e Real, pronto contratto fino al 2035 e fascia di capitano, ecco come i nerazzurri blindano il talento italiano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Tutto abbastanza logico, a mio modo di vedere.

Il punto è il seguente: Tudor ha veramente voglia di continuare in questa società oppure la sua intenzione è quella di farsi cacciare per prendere la buonuscita (mio dubbio)?

Dubbio legittimo....ls vera domanda è: vuol farsi cacciare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Palladino nome verissimo.

Sapete cosa penso. Tudor, che ha colpe evidenti, non va comunque esonerato. Perdiamo un anno, chissenefraga. Ma perdiamolo per costruire una struttura di livello nell'area sportiva (da azzerare) che dovrá ragionare sullo staff tecnico futuro. Poi a ruota sui giocatori. Ma solo poi.

Altrimenti non ne esci piú.

Ok ma se l'area sportiva almeno negli apicali è già belle ché rinnovata quest'anno.. azzerare ancora?

Comolli, modesto, ottolini o chi per lui, Tudor e staff...

E chi la dovrebbe azzeccare l'aria sportiva da rifondare..Comolli che l'ha appena costruita?

E in tutto questo occorre arrivare 4° per la CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Condivido appieno.

A me piace il fatto che finalmente sia passato al 433 e che abbia detto di essere disposto a farli marcare a uomo su calcio d'angolo. Vuol dire che piano piano si smuove dalle sue convinzioni, e che vuole trovare soluzioni.

Poi se guardiamo al calendario, non è stato proprio semplice onestamente. Probabilmente altre due / tre giornate di campionato gliele si possono dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nsrrazione impossibile.

Arrivi e dopo pochissimo fai un report per la proprieta' che prende decisioni.

Se non ti danno strumenti per operare lasci il parafulmine tudor a prender insulti.

Se conte prima e gasp dopo hanno rimandato al mittente le offerte, questa e' l'unica cosa possibile.

Ed e' stata fatta di xoncerto con la proprieta' che e' ben conscia dei rischi che si corrono.

Se ora hanno cambiato stratwgia e' intervenuto qualche fattore esterno tipo:

Disponibilita' di qualcuno che era gradito ma non libeto al tempo.

Insider nel gruppo squadra che ha portato notizie pessime sull'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto può essere, ma sarei sorpreso se Spalletti dovesse rifiutare.

Alla fine se vuole rimettersi su una panchina non è che ci sono alternative migliori alla nostra, sia oggi ed anche ipotizzando eventualmente a fine stagione.

Dai miei colleghi di Montaione dove spesso fa spesa Spallettone si vocifera disponibilità piena a prendere le redini della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che auspicano Spalletti, ma sicuri,? Sicuri sicuri di essere in grado di sopportarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve avrà contattato solo Palladino per fargli fare eil traghettatore low cost e poi a giugno si vedrà.. e magari si ripeterá la stessa sceneggiata di Tudor quest'anno se non riescono a trovare qualcuno di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La Juve avrà contattato solo Palladino per fargli fare eil traghettatore low cost e poi a giugno si vedrà.. e magari si ripeterá la stessa sceneggiata di Tudor quest'anno se non riescono a trovare qualcuno di meglio

Il traghettatore del traghettatore è roba da Inter di Moratti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Kolo Muani per ora ha giocato solo 11 Min in premier ed è stato pure infortunato quindi finora non ci avrebbe potuto aiutare comunque 

Visto che si dice sempre che solo alla Juve si rompono, Kolo da noi non ha mai avuto mezzo acciacco in 6 mesi, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque Kolo Muani per ora ha giocato solo 11 Min in premier ed è stato pure infortunato quindi finora non ci avrebbe potuto aiutare comunque 

mah mi pare che comunque non sia la prima scelta, ha fatto tanta panca al di là dell'infortunio... mi pare pacifico dire che da noi avrebbe giocato molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma magari (speriamo di no) Comolli fa un disastro senza precedenti, però nemmeno ha completato l'organigramma con cui deve lavorare (non solo il DS, lo scouting, la parte fisica\atletica, ecc. a livello prima squadra è tutto da rifare da cima a fondo) - è assurdo pensare debba andarsene. Tra l'altro rispetto a Giuntoli (un DS\DT che ha provato a fare il salto di carriera) è una figura decisamente diversa, un dirigente a 360 gradi che infatti sarà nominato AD che è un ruolo affine alla presidenza operativa in fin dei conti. Deve essere pesato dopo qualche anno di lavoro, no dopo 5 mesi senza cariche definitive.

il punto é: giudicarlo oggi é impossibile. Chi lo fa, lo fa solo per trovare scuse campate in aria per difendere Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per tutti quelli che auspicano Spalletti, ma sicuri,? Sicuri sicuri di essere in grado di sopportarlo?

Sicuro. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

assolutamente

piuttosto che sentire quello sfigato con l'accento partenopeo dire robe da palle a terra tipo "abbiamo spinto quel pallone tutti insieme in porta" o vedere Solange sistemarsi il ciuffo con quelle sciarpette ridicole 100 volte Spallettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me piace il fatto che finalmente sia passato al 433 e che abbia detto di essere disposto a farli marcare a uomo su calcio d'angolo. Vuol dire che piano piano si smuove dalle sue convinzioni, e che vuole trovare soluzioni.

Poi se guardiamo al calendario, non è stato proprio semplice onestamente. Probabilmente altre due / tre giornate di campionato gliele si possono dare

dopo 8 mesi tene accorgi? E continui a mettere McKennie in mezzo al campo? Poi, la marcatura a uomo solo su calcio d'angolo? Le hai prese solo in quel modo le reti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.