Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Tenente Colombo said:

Aspe però dice che è stato obbligato per causa delle competizioni ed è difficile mettere 9 teste nuove e quindi per inserirsi è problematico.

Dice pure che vedendo i gioca nello spogliatoio dice che ha capito sarà un anno complesso 

Se non gli comprano nessuno non va bene, se gli comprano qualcuno dice che e' stato obbligato e che sono troppi...booooh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avoglia a rastrellà...Exor possiede il 65% se non ricordo male sefz

Infatti parlavamo di come arrivare al 20%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YilDIEZ ha scritto:

Secondo voi sarebbe possibile/proponibile prendere Xavi e attraverso la Next Gen e il lavoro sui dati di Comolli rifondare un nuovo sistema tecnico tattico più simil Barcellona andando a formare dei giovani con concetti e caratteristiche utili poi a rinforzare la prima squadra?

Magari sarebbe un azzardo quanto il progetto Thiago Motta, ma Xavi sembra essere ben più promettente come tecnico ed

ha vissuto dal dentro il sistema formativo e calcistico del Barcellona, poi che sia in qualche modo imitabile in Italia è tutto da vedere.  Forse è solo un pensiero folle o utopistico, ma ve lo propongo per sentire le vostre opinioni, ben conscio che per costruire qualcosa con l'allenatore spagnolo la rosa attuale sarebbe ad esser ottimisti almeno per metà da sostituire.

piu o meno quello che stanno facendo a Como con Fabregas, senza la pressione di vincere, stanno costruendo per essere competitivi in alto tra tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Cordata Tether+Seajets

daje

Altri due anni di Elkann e mi troverò a sperare in Manenti.

Ci rimandano in B ma almeno ci liberano dalla sanguisuga e possiamo ripartire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se deve arrivare Palladino mi riprendo Motta e non scherzo

Poi si dovrebbe mandare via mezza rosa che si è scornata con Motta. E dico "magari succede", però utopia. Nel trade-off ci abbiamo perso: ci siamo tenuti pippe al sugo che Motta stava piano piano esautorando. Avrà fatto 3000 errori ma la sua figura col tempo ne uscirà più pulita, come quella di Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

piu o meno quello che stanno facendo a Como con Fabregas, senza la pressione di vincere, stanno costruendo per essere competitivi in alto tra tre anni.

Noi però abbiamo ad oggi una base economica, di appeal e capacità al momento molto superiore al Como, certo che dovremmo accettare 2-3 anni senza troppe pretese a livello di trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tudor dalle retrovie said:

Se deve arrivare Palladino mi riprendo Motta e non scherzo

Palladino non mi dispiace ma non e' il tipo di allenatore che prenderebbe Comolli, mi aspetto un allenatore giovane con mentalità offensiva e non Italiano, anche nomi semisconosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewa, Bernardo Silva e un mediano come si deve e si torna a vincere in questa Serie A che viene preso a pizze dal PSV:mbembe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non si fanno le squadre con i giocatori richiesti solo dal Real se no fanno schifo eh. 

Oltretutto David a Giugno era stato accostato a Napoli e Inter, prima che noi.

Openda al Bayern.

Che poi non ha alcun senso scrivere competenza.. Che significa?

La competenza si vede quando prendi giocatori al prezzo conveniente o giusto e poi quest’ultimi si rivelano azzeccati.

Bah .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Lewa, Bernardo Silva e un mediano come si deve e si torna a vincere in questa Serie A che viene preso a pizze dal PSV:mbembe:

Bernardo però gioca nelle stesse mattonelle di conceição e Zhegrova e Lewa mi sembra abbia una certa età e non so se sia completamente sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Altri due anni di Elkann e mi troverò a sperare in Manenti.

Ci rimandano in B ma almeno ci liberano dalla sanguisuga e possiamo ripartire 

Eh?

.uhm

5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Palladino non mi dispiace ma non e' il tipo di allenatore che prenderebbe Comolli, mi aspetto un allenatore giovane con mentalità offensiva e non Italiano, anche nomi semisconosciuti.

Il tecnico del PSV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

David e Openda non sono fenomeni, ma non sono nemmeno i brocchi che vuole far passare Tudor

Ma assolutamente, Tudor e' scarso forte, tornasse ad allenare le squadre adatte al suo livello 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

David e Openda non sono fenomeni, ma non sono nemmeno i brocchi che vuole far passare Tudor

Basta vedere cosa ci hanno fatto l’anno scorso e per tutta la champions oltre che i campionati.

Che poi David stia facendo troppi errori e’ evidente, ma se abbiamo aspettato 2 anni e mezzo Vlahovic, penso che possiamo farlo pure col canadese dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bernardo però gioca nelle stesse mattonelle di conceição e Zhegrova e Lewa mi sembra abbia una certa età e non so se sia completamente sano. 

Bernie è un tuttocampista, dove lo metti fa bene ed è abituato a giocare con le ali a fianco. Lewa ha fatto 52 presenze l'anno scorso, è un atleta della *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posto chr Tudor non sta facendo bene,ma ormai le conferenze stampa alla Juve sembrano dei veri e propri plotoni di esecuzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Domani è il mio compleanno e per regalo mi eviterò di guardare la partita, non nascondo però che se un'eventuale brutta sconfitta propiziasse un positivo cambio in panchina non ne sarei poi così addolorato. 

Eh….. no guarda troppe volte sti discorsi da stare peggio per stare meglio me li hanno detto i bovini e io ci ridevo sopra…. No grazie non riesco a fare questi ragionamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, franjuve ha scritto:

Tudor però secondo me è un po distaccato dalla realtà in questo momento . Conferenza abbastanza curiosa

Più che altro sembra molto sotto stress 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.