Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus: quattro assenze sicure per gli spagnoli, bianconeri con Gatti e Openda"

Post in rilievo

3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

capisco il tuo discorso ma non sono d'accordo su tutto, se tu sei forte, lo sei ovunque, cioè qui stiamo parlando che kean aveva difficoltà a stoppare un pallone, koop, che a Bergamo segnava da ogni posizione, alla juve, invece, quando tira, spesso non prende neanche lo specchio della porta... infine David, alla juve inciampa da solo.... qui non si parla che questi giocatori sbagliano i movimenti, ma sembra che hanno proprio perso il talento.... sembra il film "Space Jam"...i giocatori hanno alti e bassi è vero, ma il divario tra gli alti e bassi non può essere cosi ampio scusami....

Senza polemica, ma... chiunque abbia giocato a calcio sa che il movimento apparentemente sconclusionato che ha fatto David ha un motivo ben preciso.

Non è "inciampato da solo".

La seppur leggera deviazione lo ha colto mentre era giá piantato per tirare.

Sono ben altri i difetti attuali di David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Galia ha scritto:

Ho 49 anni, seguo la Juve con consapevolezza da più di 40 anni: oggi non me ne frega un fuco secco della partita! È grave?

Solo non capisco perché ti interessi dirlo qui, se non te ne frega un fico secco ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Il Real può anche metter in campo il magazziniere e l'addetto alle bibite che vince lo stesso

No. E' contagioso

Allora è veramente grave!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque nel 2008, la sera della standing ovation a Del Piero, vincemmo al Bernabeu con Amauri centravanti, Tiago in regia, Legrottaglie centrale e Molinaro terzino; per dire che a volte può accadere anche l'impensabile, anche se vista la situazione sarei già contento di una prestazione credibile e dignitosa, indipendentemente dal risultato finale

Hai detto nulla,un Del Piero da standing ovation in campo…oggi i quattro davanti non valgono una scorreggia di un Del Piero fuori forma…

senza dí dimenticare i Buffon ecc…non solo Molinari e Legrottaglie avevamo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Hai detto nulla,un Del Piero da standing ovation in campo…oggi i quattro davanti non valgono una scorreggia di un Del Piero fuori forma…

senza dí dimenticare i Buffon ecc…non solo Molinari e Legrottaglie avevamo in campo

Buffon non giocava, come già detto quella sera in campo gli unici due fuoriclasse erano Del Piero e Nedved, comunque entrambi a fine carriera, per il resto eravamo davvero poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Buffon non giocava, come già detto quella sera in campo gli unici due fuoriclasse erano Del Piero e Nedved, comunque entrambi a fine carriera, per il resto eravamo davvero poca roba

Eh…hai detto nulla…Pavel e Alex in serata di grazia….quelli erano campioni a cui non siamo più abituati…

2 giocate e portavi a casa la gara col madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Eh…hai detto nulla…Pavel e Alex in serata di grazia….quelli erano campioni a cui non siamo più abituati…

2 giocate e portavi a casa la gara col madrid 

Intendevo dire che portammo a casa la partita, oltreché chiaramente per la serata di grazia di Del Piero, anche per merito di un allenatore preparato come Ranieri, che in generale nei suoi due anni alla Juve fece oggettivamente il massimo col materiale che aveva a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Intendevo dire che portammo a casa la partita, oltreché chiaramente per la serata di grazia di Del Piero, anche per merito di un allenatore preparato come Ranieri, che in generale nei suoi due anni alla Juve fece oggettivamente il massimo col materiale che aveva a disposizione 

Senza dubbio

era una Juve scarsetta,vero,a confronto con quella roba di oggi però..beh,lasciam perdere và..😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Essendo l’unico vero contropiedista che abbiamo penso sia la partita giusta per metterlo titolare (almeno sulla carta). Vediamo e speriamo, ormai solo questo ci è rimasto da fare. 

Si, ma  non abbiamo nessuno in grado di lanciarlo decentemente. Dovrebbe essere Locatelli ma se ripenso al suo tiro a giro di domenica mi prende lo sconforto. 

13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Essendo l’unico vero contropiedista che abbiamo penso sia la partita giusta per metterlo titolare (almeno sulla carta). Vediamo e speriamo, ormai solo questo ci è rimasto da fare. 

Si, ma  non abbiamo nessuno in grado di lanciarlo decentemente. Dovrebbe essere Locatelli ma se ripenso al suo tiro a giro di domenica mi prende lo sconforto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Solo non capisco perché ti interessi dirlo qui, se non te ne frega un fico secco ...

Scusa, ho solo voluto esternare il mio stato d'animo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque nel 2008, la sera della standing ovation a Del Piero, vincemmo al Bernabeu con Amauri centravanti, Tiago in regia, Legrottaglie centrale e Molinaro terzino; per dire che a volte può accadere anche l'impensabile, anche se vista la situazione sarei già contento di una prestazione credibile e dignitosa, indipendentemente dal risultato finale

Bei ricordi. Il tuo infinito ottimismo è un bene per l'anima.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spot di quello che è la caratura del calcio italico lo sta facendo stasera il Napoli campione d'Italia: contro il PSV 4 -1 ......Conte schierato con un 5-4-1 e il PSV con un

3-4-3.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Galia ha scritto:

Scusa, ho solo voluto esternare il mio stato d'animo. 

Ok...

Io invece l'unico periodo in cui mi rifiutavo di seguire la Juve è stato quando ci hanno fatto la porcata delle plusvalenze. Lí era chiaro che questo campionato era solo una buffonata senza senso...

Ora ho sempre la voglia di vedere se riusciamo a combinare qualcosa, se Tudor riesce a tirar fuori il meglio da questo gruppo... 🙂 anche se a Como è stato uno spettacolo abbastanza penoso 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti