Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus: quattro assenze sicure per gli spagnoli, bianconeri con Gatti e Openda"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un tempo andavamo là a metter paura al Real in casa loro. Adesso si spera di non prenderne troppi. 

Un tempo andavamo la sperando che l'arbitro non rovinasse la partita... adesso andiamo la sperando che l'arbitri fischi in fretta la fine bah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

Zero fiducia. La guarderò solo se starò a casa e in tv non farà altro.

Non la fanno in chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente partiamo sfavoriti ma questo indipendentemente dal nostro periodo di crisi. Però a volte nei gironi il real le partite le prende alla leggera e quindi non è totalmente scontata una nostra sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque nel 2008, la sera della standing ovation a Del Piero, vincemmo al Bernabeu con Amauri centravanti, Tiago in regia, Legrottaglie centrale e Molinaro terzino; per dire che a volte può accadere anche l'impensabile, anche se vista la situazione sarei già contento di una prestazione credibile e dignitosa, indipendentemente dal risultato finale

Speriamo che il Real ci sottovaluti magari accade il miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Beh in 3 mesi quali cambiamenti puoi fare? In pratica arrivi e devi già preparare le partite di campionato.

Tudor come traghettatore è stato bravo, perché ha dovuto affrontare un calendario difficilissimo e portare la qualificazione in Champions.

Juventus-Genoa 1 0

Roma-Juventus    1-1

Juventus-Lecce    2-1

Parma-Juventus    1-0

Juventus-Monza    2-0

Bologna-Juventus    1-1

Lazio-Juventus    1-1

Juventus-Udinese    2-0

Venezia-Juventus    2-3

9 partite di cui 5 V / 3 P / 1 S

Quelle che doveva vincere le ha vinte tutte, a parte Parma. Siamo andati in trasferta a Roma 2 volte ed a Bologna per le dirette concorrenti alla qualificazione in CL.

Vorrei ricordare che l'ambiente era distrutto dopo aver preso 3 schiaffi a firenze. Tudor ha rimesso in careggiata la Juve e su questo è stato bravo.

Oggi però si chiede un'altra cosa, si chiede di costruire qualcosa di suo o quantomeno continuare a fare il traghettatore se non è capace o non è messo nelle condizioni di fare il primo lavoro. E probabilmente è la stessa cosa che vuole la società, ovvero portare questa rosa al quarto posto senza troppi patemi limitandosi al risultato

ma non è una questione di risultati, ma di prestazioni..... Zeman diceva "il risultato è frutto di episodi, la prestazione no" e quando le tue prestazioni non sono brillanti, alla lunga, i risultati non arrivano...

1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Amico mio, lo sperare di perdere non è ammesso, è tifo contro! 

ma è per il bene della juve capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Giustamente schieriamo Openda, che finora ha scaldato la panca, nella gara più difficile.

è un fenomeno nel mettere qualsiasi singolo nelle condizioni peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Quando Igor fu confermato io dissi "in 3 mesi e mezzo non ho visto cambiamenti rispetto alla Juve di TM, abbiamo perso a Parma in pieno stile TM e abbiamo vinto a Venezia, contro una squadra retrocessa e piena di assenze in una partita rocambolesca dove, sul 2-2 l'abbiamo rischiara di perdere"... a questo mio commento ho ricevuto tante risposte contrariate.... l'utente esperto di calcio mi ha detto "ma come fai a dire che la Juve di Tudor è uguale a quella di TM? si vede chiaramente che è diversa"... l'utente ottimista mi ha detto "Tudor ha preso una squadra non sua, vedrai che se inizia lui la stagione cambia musica".... l'utente romantico "Tudor è uno juventino, è quello che ci voleva, TM è un'interista".... a me sembrava evidente che iniziare con Tudor implicava di buttare un' altra stagione... spero vivamente di perdere a Madrid ed a Roma in modo che la società possa prendere provvedimenti. Non credo che la colpa sia solo di Tudor, ma la Juve è entrata in un pantano dove è difficile uscire, ma un allenatore come Tudor non aiuta, non sposta gli equilibri.... alla Juve servirebbe un allenatore carismatico che trasmette sicurezza a dei giocatori morti mentalmente.... perché prima dell'aspetto tattico e tecnico, c'è quello mentale.... la Juve mentalmente è debole, alla prima difficoltà va in palla 

Hai ragione, ci vorrebbe Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Spero giochi Perin.

Non so se avete visto il gol di Nico Paz da dietro la porta, a me è sembrata una traiettoria parabile ma il nostro è rimasto piantato a terra

effettivamente è stato poco reattivo.Ad ogni modo dubito che si potesse prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Però andavamo là sapendo di potercela giocare. O no? Adesso hai lo stesso stato d'animo? Hai mai provato uno sconforto simile prima di una partita contro il Real? Io parlo per me e dico di no. 

No, hai ragione, una volta sarei stato in trepida attesa di vedere la partita, oggi sono in trepida attesa di non vederla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Non vogliamo prenderli 3 gol? Vista la nostra fase difensiva mi sembra il minimo.

Invece Yildiz e Conceicao in campo insieme sono a mio parere l’origine dei nostri guai. Infatti 12 gol subiti e siamo solo ad ottobre…

Anche io penso che a dx servirebbe un'ala con maggiore fisicita' e capacita' di copertura, oltre che kg e cm, yldiz si sbatte parecchio e ha cm, Conciecao secondo me  dovrrbbe fare lo spacca partite e basta. In effetti a me Nico Gonzales a dx non dispiaceva per niente nonostante le difficolta' dimostrate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nit97 ha scritto:

Hai ragione, ci vorrebbe Antonio.

Era l'unica strada veramente da percorrere, ma credo che si fara' per il prox anno, soprattutto se Conte riesce a rivincere, cosa che mi sembra pero' complicata, molte cose non le sappiamo, magari Tudor e' un tappabuchi per un anno, chissa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Spero giochi Perin.

Non so se avete visto il gol di Nico Paz da dietro la porta, a me è sembrata una traiettoria parabile ma il nostro è rimasto piantato a terra

Lo dico da un anno e mezzo che abbiamo un problema enorme li 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Se i giocatori si danno una svegliata e non si cagano in mano possiamo giocarcela...magari si perde di misura ma almeno vendiamo cara la pelle, per me partita importante.

Ammiro la tua speranza.

Per quanto riguarda lo svegliarsi, ho perso la fiducia.

Per quanto riguarda il non cagarsi in mano, spero scenderemo in campo coi pantaloncini neri perché gli altri colori potrebbero svelare imbarazzanti retroscena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ammiro la tua speranza.

Per quanto riguarda lo svegliarsi, ho perso la fiducia.

Per quanto riguarda il non cagarsi in mano, spero scenderemo in campo coi pantaloncini neri perché gli altri colori potrebbero svelare imbarazzanti retroscena.

Eh lo so, viene da pensare così.....vediamo se ci sarà una svolta positiva o si rimane nel buco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Giustamente schieriamo Openda, che finora ha scaldato la panca, nella gara più difficile.

L unico che terrei in panca, nell' inferno del Bernabeu, è il moscio Cambiaso. Giochi qualcuno disposto a dare anima e sudore. Poi vada come vada ma il sudore lo esigo.

Con i Cabrini, Gentile, Furino col cavolo che Nico Paz avrebbe tirato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti