Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus: quattro assenze sicure per gli spagnoli, bianconeri con Gatti e Openda"

Post in rilievo

5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque nel 2008, la sera della standing ovation a Del Piero, vincemmo al Bernabeu con Amauri centravanti, Tiago in regia, Legrottaglie centrale e Molinaro terzino; per dire che a volte può accadere anche l'impensabile, anche se vista la situazione sarei già contento di una prestazione credibile e dignitosa, indipendentemente dal risultato finale

C'è anche da dire che quel Real non era quello di oggi .. in Champions era in mezzo a quei 10 anni di mancate vittorie prima della decima. E noi cmq avevamo Del piero davanti che pur iniziando ad essere a fine carriera era sempre un giocatore di altra classe. E dietro Buffon, chiellini .. 

Questa Juve qui non mi dà fiducia di poter neppure sperare di poter fare un tiro a questo Real. Senza Bremer poi siamo punto e a capo con l'anno scorso. 

E un conto è avere Ranieri in panchina, l'altro Tudor. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Zero fiducia. La guarderò solo se starò a casa e in tv non farà altro.

Programmazione TV di mercoledì 22 che potrebbe suonare profetica ...

Affari Tuoi 

911 - Abbandonare la nave 

Un posto al sole 

4 di sera

La ruota della fortuna

... direi che per il primo tempo sei coperto uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Spero giochi Perin.

Non so se avete visto il gol di Nico Paz da dietro la porta, a me è sembrata una traiettoria parabile ma il nostro è rimasto piantato a terra

Di Gregorio è una sedia, di tiri difficili non ne para uno nemmeno per sbaglio, soprattutto quelli da lontano. E poi quando arrivano cross nell'area piccola se ne sta con i piedi sulla linea di porta ad aspettare. Ogni tanto esce in modo imbarazzante e poco sicuro. Storari era 3 volte più forte di questo asino, può andare bene per squadre che lottano per la retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

ma con Tudor che futuro ti aspetti?

Ma quale sarebbe l’alternativa?

risolvere un problema vuol dire individuare le cause e intervenire . 

La Rosa Juve quanto vale ? Un 4/5/6 posto in Italia e se va bene arrivare ai playoff in Champions ( ma il nostro livello e’ comunque da Europa league !) . 
Non si programma cambiando allenatore ogni 7 mesi . 
se Tudor verrà ritenuto inadeguato sarebbe auspicabile sostituirlo a giugno prendendo un allenatore “ progettuale “ non estemporaneo ( maresca potrebbe essere un ottimo candidato: ma lascerebbe il Chelsea per una derelitta  Juve ?  ) e allestire una squadra per il nuovo allenatore , tutto l opposto di ciò che si e’ fatto con Tudor ! 
sostituire Tudor non porterebbe molto giovamento in termini di risultati . 
questa squadra quest’anno  non ha potenzialità per essere competitiva per obiettivi ambiziosi , se va bene puoi provare ad andare in finale in coppa Italia . Con o senza Tudor .

se però vogliamo illuderci che uno Spalletti o un Mancini trasformino  Koop in Rijkaard e Locatelli in Falcao , David in Ronaldo e Kalulu in cafu allora che si cambi allenatore anche  domani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Gli altri tipo Marchionni, Sissoko e Mellberg?

4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

'nzomma...

Del Piero, Nedved e Chiellini ok.

Metti Manninger, Mellberg, Legrottaglie, Molinaro, Marchionni, Sissoko, la lavatrice e Amauri in questa squadra, e sarebbero insultati allo stesso modo dei nostri odierni eroi

Si avevo il ricordo di una squadra diversa. Anche se Nedved, Del Piero, Chiellini ma anche Ranieri che è un signor allenatore, sarebbero sufficienti a vincere lo scudetto oggi. Ad ogni modo non cambia l'impressione e il mood che ho, non mi danno fiducia. Per me è una gara troppo impari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderemo di misura così diranno che la Juve ha fatto una bella gara...spero in una manita x tutti dal proprietario al magazziniere hanno ridotto questa società in miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, JuventinoSalentino87 said:

Gia me lo immagino il confronto Gatti - Vinicius

E Rugani Mbappè?sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leppe ha scritto:

Programmazione TV di mercoledì 22 che potrebbe suonare profetica ...

Affari Tuoi 

911 - Abbandonare la nave 

Un posto al sole 

4 di sera

La ruota della fortuna

... direi che per il primo tempo sei coperto uhuh

C'è sempre la playstation .sisi

Ma con un neonato di 4 mesi a casa penso che trovare da fare non sarà affatto complicato, purtroppo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tentazione di Tudor é confermare la linea difensiva a quattro, ma non è esclusa la formula 3-5-2.

Mi chiedo: Ma che vuol dire? E' come se tu dicessi "Adesso c'è il sole, ma se si annuvola potrebbe piovere.uff

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma con un neonato di 4 mesi a casa penso che trovare da fare non sarà affatto complicato, purtroppo 😅

Comprendo Tu non voglia trasmettere stress al (potenziale) gobbetto in erba ... e complimenti @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Un Real senza difesa sarebbe stata un'occasione ghiottissima per la vera Juve.

Quella di oggi non riesce nemmeno a tirare in porta contro il Como.

In queste partite è più facile andare al tiro rispetto alle partite di serie A. Se Tudor azzecca la formazione avremo più occasioni a Madrid che a Como toccando la metà dei palloni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Comprendo Tu non voglia trasmettere stress al (potenziale) gobbetto in erba ... e complimenti @@ 

Gli ho appena portato 60 euro di completino direttamente dallo store dello stadio. Non credo riuscirò da solo a metterlo sulla buona strada però se questi continuano cosi, è circondato da Napoletani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Syd91 ha scritto:

In queste partite è più facile andare al tiro rispetto alle partite di serie A. Se Tudor azzecca la formazione avremo più occasioni a Madrid che a Como toccando la metà dei palloni. 

Probabile. Se poi entriamo in campo con un minimo di mentalità da quelli che tanto non hanno nulla da perdere, può succedere di tutto.

Ma ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E Rugani Mbappè?sefz

Voi parlate di singoli, ma non è certo quello il problema principale...

L'atalanta dei tempi d'oro, per dire, ha messo in difficoltá gli squadroni con il gioco, con l'insieme, senza avere campioni o fuoriclasse 🤔

Noi dobbiamo innanzitutto trovare una parvenza di gioco, non mettersi alla ricerca delle prossime due o tre figurine, pensando che ci risolvano i problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Siamo andando incontro ad una figura di m… che ricorderemo per molto tempo.

Non penso nemmeno avrò il coraggio di guardare.

Chelsea Juve 4 0 credo sia record negativo. chissà se lo battiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Guardare la guarderò ovviamente ci mancherebbe almeno fino a che non faranno il secondo gol sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho visto tanti Juventus Real Madrid da quando sono tifoso ma mai la sfida era stata così squilibrata da una parte 

Mi sembra che l'ultima sia stata pochissimo tempo fa... cosa è cambiato nel frattempo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Guardare la guarderò ovviamente ci mancherebbe almeno fino a che non faranno il secondo gol sefz

Quindi i primi 8 minuti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Chelsea Juve 4 0 credo sia record negativo. chissà se lo battiamo

Record negativo in champions o in generale? Nel primo caso forse si, ma vado a memoria.  In generale nelle coppe assolutamente no, ci sono stati altri 0-4 e perfino uno 0 a 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Dovremmo giocare nemmeno stile allegri ma stile mourinho barca vermi 2010. Tutti dietro la linea della palla e pulmann sulla riga di porta

Eh, il problema è che i rattoni di Milano quell'anno avevano una difesa molto forte ed organizzata, li mortacci loro... noi siamo la banda del buco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma gli altri erano dei fuoriclasse sia dal punto di vista calcistico che umano.

Guarda nella formazione di quella serata di fuoriclasse c'erano solo Del Piero e Nedved, peraltro entrambi nelle fasi finali delle rispettive carriere; Chiellini non era ancora al top e per il resto era una squadra di mestieranti più o meno onesti, con un ottimo allenatore però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti